Visualizzazione Stampabile
-
Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?
certo che il senso dell'humor, a volte, latita forte anche qui, eh! :jfs2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
È facile. Chi conosce la storia la chiama Dunkerque.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Peraltro la rovinosa fuga di dunkerque.
E perché mai fuggivano gli inglesi da un paese amico e alleato?
Perché erano stati presi a pedate nel culo dai Tedeschi.
-
Citazione:
abaper
È facile. Chi conosce la storia la chiama Dunkerque.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dunkirk è il nome inglese, Dunkerque quello francese, non c'è bisogno né di conoscere la storia né di aver visto il film per saperlo :asd:
-
-
La scommessa è che tutte le riforme economiche di Trump si rivelino cagate permettendo quindi all'Europa di crescere?
Comunque il problema resta. Quale Europa cresce? Non certo quella italiana.
-
Mi spiegate quale diavolo di correlazione c'è tra l'evacuazione di Dunquerque (a proposito, furono trasportati al di là della Manica inglesi e francesi) e gli immigrati sui barconi? Ma davvero siamo ormai capaci di arrivare soltanto al primissimo livello di interpretazione di un'immagine?
-
Citazione:
Edward Green
"Un nostro sondaggio"
Su che set statistico? Su quale stratificazione della popolazione? L'hanno chiesto alla figlia di Bserv e le sue compagne di merende?
Edit.
Il secondo articolo parla invece di Germania, Francia, Spagna, e UE "generica" (i famosi polli di trilussa), noi DOVE CAZZO SIAMO?
Ho il vomito di questo tipo di giornalismo
-
L'Inkiesta è praticamente in stile Goebbels, lascia stare :asd:
-
Citazione:
Emack
Mi spiegate quale diavolo di correlazione c'è tra l'evacuazione di Dunquerque (a proposito, furono trasportati al di là della Manica inglesi e francesi) e gli immigrati sui barconi? Ma davvero siamo ormai capaci di arrivare soltanto al primissimo livello di interpretazione di un'immagine?
Eh?
-
Citazione:
Emack
pe' rride?
-
-
e dopo i bei discorsi dell'ubriacone lussemburghese:
GERMANIA, GRECIA E MIGRANTI La Germania e altri membri dell’Unione Europea ricominciano a rimandare in Grecia i richiedenti asilo. Torna in vigore per il paese ellenico il regolamento di Dublino (in base al quale i migranti devono chiedere asilo nello Stato Ue d’approdo), sospeso cinque anni fa all’apice della crisi finanziaria di Atene. Come sempre, interessante il tempismo: la Grecia è tornata sui mercati internazionali e si avvia a uscire dal terzo programma di bailout, in scadenza ad agosto 2018. La Germania vota il 23 settembre.
:ok:
-
Hard brexit di qui, hard brexit di là... la signora Maggio sembra aver cambiato i toni :fag:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...-2020/3871726/
Godicchio abbastanza, specialmente se penso agli antieuropeisti nostrani :fag:
-
Citazione:
Manu
ettecredo! con la coalizione che si è formata per farle il culo! :spy:
-
Citazione:
anton47
ettecredo! con la coalizione che si è formata per farle il culo! :spy:
:asd: vabbè, ormai è (era) rimasta la Le Pen a parlare di una uscita traumatica da Euro, UE, salcazzo ed è stata trombata alle elezioni, lo stesso Salvini ormai ha abbassato il tiro, della May sappiamo tutti... è ora di prendere atto della situazione.
-
Citazione:
Manu
:asd: vabbè, ormai è (era) rimasta la Le Pen a parlare di una uscita traumatica da Euro, UE, salcazzo ed è stata trombata alle elezioni, lo stesso Salvini ormai ha abbassato il tiro, della May sappiamo tutti... è ora di prendere atto della situazione.
La situazione non è favorevole perchè è in azione l'effetto BCE. Bisogna vedere una volta finito quello.
-
la Brexit dopo "hard" ora è diventata anche "long". se fossi inglese mi sarebbe venuto quantomeno un sospetto :asd:
-
Citazione:
Manu
:asd: e lo credo! se contraddici anghelona, prima ti distruggono con campagne mediatiche dlamadona, poi aizzano i cani e le folle, poi ti mettono in minoranza e alla fine vai a vivere sotto un ponte
tutti tengono famiglia (compresa theresa)
-
Ovviamente e' troppo complesso pensare che i tedeschi sono felici di collaborare per mantenere il loro esport