-
Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?
Quella è effettivamente la brochure, l'altra è un documento differente.
http://www.affaritaliani.it/milano/e...ca-511341.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dinofly
Questo è un tipico difetto italiano, una sorta di aristocratismo culturale che associa la difficoltà di fruizione di un testo o contenuto alla maggiore qualità. Anche se in realtà è l`esatto opposto.
Concordo, grossomodo. Sintesi sintesi sintesi.
Il report non sarà IL motivo principale della sconfitta, ma avrà contato.
-
Fermi tutti!! Finalmente si è scoperta la vera causa della sconfitta. Bisognava candidare Roma.
In effetti, la raggi tette al vento con la scritta NO VAX avrebbe fatto la sua porca figura
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
>raggi
>tette
Inviato dal mio LG-D855
-
in tutta onestà da quel punto di vista vedo negli altri partiti esponenti ben più titolati.
-
Citazione:
koba44
Concordo, grossomodo. Sintesi sintesi sintesi.
Il report non sarà IL motivo principale della sconfitta, ma avrà contato.
Un conto è dire che si deve sintetizzare meglio i concetti (e son d'accordo). Un conto dire " chissene del contenuto, mettici tre grafici colorati senza senso e via tutti fuori a fare l' aperitivo".
No perchè se davvero il secondo approccio è quello che viene usato nelle "big four" capisco perchè la finanza è sostanzialmente una bolla dietro l'altra :asd:
Ah già ma che gliene frega dei contenuti quando basta comprarsi i funzionari del ministero :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Ronin
in tutta onestà da quel punto di vista vedo negli altri partiti esponenti ben più titolati.
Ma la raggi ha il fisico da femen
-
Citazione:
Ronin
É a pagamento. Non si legge
-
Citazione:
Ronin
Penso sia l'unico punto di forza dei programmi passati/presenti/futuri del Cav. :asd:
-
Posso capire il tuo capo che boccia il tuo nuovo piano di vendita porta a porta senza neanche guardarlo perché è presentato male. Capisco un po' meno l'applicazione degli stessi criteri estetici per un progetto da miliardi di euro. Una roba così dovrebbe essere un dossier da centinaia di pagine in formato e font standard uguale per tutti, dato da analizzare a chi ne capisce qualcosa per poter presentare poi ai rappresentanti del proprio paese una valutazione generale sull'opportunità di votare sì o no.
-
Citazione:
Edward Green
Citazione:
Tsipras, la lezione greca: "L'Europa deve pensare ai giovani"
Il premier greco: "Nel 2017 cresceremo del 2%. I cinesi ci stanno comprando, ora tocca anche a voi, ma l'Ue deve essere più democratica"
fixed.
-
Citazione:
abaper
Fermi tutti!! Finalmente si è scoperta la vera causa della sconfitta. Bisognava candidare Roma.
In effetti, la raggi tette al vento con la scritta NO VAX avrebbe fatto la sua porca figura
No, un momento: esplica meglio. :pippotto:
-
Citazione:
Edward Green
pensavo bastasse il titolo :bua:
-
Citazione:
Gilgamesh
Posso capire il tuo capo che boccia il tuo nuovo piano di vendita porta a porta senza neanche guardarlo perché è presentato male. Capisco un po' meno l'applicazione degli stessi criteri estetici per un progetto da miliardi di euro. Una roba così dovrebbe essere un dossier da centinaia di pagine in formato e font standard uguale per tutti, dato da analizzare a chi ne capisce qualcosa per poter presentare poi ai rappresentanti del proprio paese una valutazione generale sull'opportunità di votare sì o no.
Siamo nel mondo reale se porti un contratto ad un politico e gli dici che la può firmare con la quattro colori di Paolo Bitta lui firma sempre...
-
ma che presentazioni e presentazioni, è che l'italia è diventata uno dei paesi più deboli e irrilevanti, è inutile cercare scuse bislacche
-
Citazione:
Mr Yod
No, un momento: esplica meglio. :pippotto:
http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ema-1.3557385
-
-
Citazione:
sacramen
E niente, aveva ragione Mussolini :facepalm:
E' una vita che lo ripeto.
-
Citazione:
abaper
Sbroftl
Forse la Raggi non si rende conte del divario abbissale che si e' creato tra Milano e Roma (portroppo aggiungo io e non solo da quando ci sono i 5stelle). E continua ad aumentare.
Specialmente negli ultimi anni pare accellerare. Basta guardare i nuovi grattacieli e dove le grosse aziende stanno investendo.