...
Visualizzazione Stampabile
...
Uuuhhmmmm deve essere proprio un bel posticino la Francia di questi tempi :fag:
A Milano pochi giorni fa i musulmani pro hezbollah sfilarono urlando "morte agli ebrei" col beneplacito del PD, quindi non crederti che in Italia siamo messi meglio
https://voxnews.info/2017/12/29/hezo...i-ebrei-video/
Voxnews è un conclamato sito di bufale, populista, complottista e quanto di peggio ci sia tra la spazzatura della faccia della terra.
Non posso sapere cosa sia successo ma sicuramente, vista la quantità di frottole che ha già raccontato, non è successo quello che descrive voxnews, potrebbe per assurdo essere successo di peggio o esserci stata una manifestazione di ebrei neonazisti o di comunisti con in bocca bambini.
la stessa notizia è riportata su Ilfoglio
https://www.ilfoglio.it/cronache/201...remate-170947/
nell'articolo è presente anche video dove si vedono bandiere palestinesi e Turche (? :rotfl: ) e gentaglia che pare urlare proprio quello che dice royp.
Devo dire che a 'sto giro Voxnews ha ragione, perché Sala ha presentato un esposto.
http://milano.corriere.it/notizie/cr...03c62ba9.shtml
vabeh potevi anche mettere qualche altra fonte anche tu.
altro che ius soli... plus sola, quella di scarponi pesanti nelle loro chiappe per rimandare sta feccia nelle fogne da dove è arrivata insieme alla zeccaglia che l'ha fatta arrivare:
meanwhile...
http://fuelpoverty.eu/wp-content/upl...5851503827.jpg
situazione al 2017 nel merpaese:
http://fuelpoverty.eu/2017/08/07/energy-poverty-in-italy/
ma non c'è mica il riscaldamento globbbale? :fag:
Talmente poveri che non possiamo permetterci nemmeno il riscaldamento globale.
infelice sostenitore della boldirini & sorci te lo scrivo ancora più chiaramente di come era già cristallinamente espresso, ma evidentemente la cecità ideologica o il solito paraculismo da spostamento dell'attenzione su dettagli secondari per far scivolare in secondo piano quello principale minano sempre le vostre repliche, l'intervento era SEMPLICEMENTE da intendersi nel fatto che INVECE DI FACILITARE L'ARRIVO DI PORCI E CANI (CON LA CAGATA FINALE DELLO IUSMERDA) E' IL CASO DI RIMANDARE INDIETRO A CALCI NEL CULO IL 90% DI QUELLI CHE SONO ARRIVATI A SCOPO DI LUCRO DEI SOLITI PARASSITI, CON PERMESSO O SENZA.
forse l'hai detto in maniera un tantino troppo estrema e "colorita" :asd:, ma non direi che sei troppo lontano dalla realtà
è che i sostenitori dell'immigrazione non si rendono conto della propria miopia, di quanto si stia rivelando catastrofica un'invasione di questa portata (che le crociate, al confronto, sono state niente) e che il problema è quello di contenere il fenomeno e non incoraggiarlo con stupidi assist tipo lo jus soli, che per i politici è poi una foglia di fico per "dire qualcosa di sinistra" :asd:
e, a proposito dell'impatto, non so se hai letto questo:
e vedrai che, adesso, salterà fuori qualcuno a dire che in realtà "la colpa è della brexith!!!!!!" :asd:Citazione:
Da quando Londra ha un sindaco musulmano la criminalità è aumentata. I numeri parlano chiaro. Da maggio 2016, quando Sadiq Khan fu acclamato come primo sindaco islamico di una città britannica, a oggi scippi, accoltellamenti, furti, sparatorie, stupri, omicidi sono sempre di più. E nel primo anno da sindaco Khan, stando ai dati dell' ufficio del sindaco per la polizia e il crimine, solo gli omicidi sono stati il 27,1% in più, con una fortissima incidenza dell' omicidio di giovani, aumentato del 70%.
Le rapine sono aumentate del 33,9% e del 19% le violenze giovanili. Non va meglio in fatto di furti: oltre 10mila quelli registrati, in aumento di quasi il 34%, e i furti nelle abitazioni registrano un +18,7%. Gli accoltellamenti sono saliti del 31,1% e gli stupri del 18,3%. Si sono verificate 2.551 sparatorie (+16,3%). Solo in 6 categorie di crimini su 40 si ha un miglioramento: i comportamenti antisociali, gli incidenti domestici, gli abusi domestici, i reati contro i disabili, i furti d' impresa e i danni.
Anton con tutto il rispetto dubito che l'elezione di un sindaco possa essere collegata con una ondata di criminalità, a meno che in questo ultimo anno per diretto volere del sindaco non ci siano stati enormi tagli alla sicurezza.
Non si da la colpa alla Brexit ma a meno di colpe dirette il sindaco di una città come Londra è un utile idiota che ci mette la faccia.
Come la Raggi a Roma se la città fosse veramente solo in mano a lei e alla sua giunta sarebbe già implosa con un fungo atomico, Londra è suppergiù 3 volte più grande figurati cosa può fare realmente Sadik Khan più che dire: " mi piacerebbe fare questo"
Cherry picking FTW
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
:asd3: vabbè! ma adesso non si può neanche più fare un po' di provocazione? :spy:
però che quel signore abbia preso misure un tantino "protezionistiche" nei confronti dei correligionari lo sa anche la nonna del mio salumiere :asd:
e innescare circoli viziosi è un attimo (per quelli virtuosi la faccenda è ben più ardua)