-
Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Comunque non è un caso che in Italia non si senta più parlare di un’uscita dall’UE, da anni ormai... meglio così, direi :asd:
sicuro?
-
Citazione:
Ottone Erminio
sicuro?
Attento, che l'ultima volta che ho chiesto se questo governo sia per rimanere o meno è finita con un flame multi-pagina e nessuno filogovernativo che è stato in grado di rispondere :asd:
-
Citazione:
Ottone Erminio
sicuro?
Qualche esponente politico minimamente di spicco ne ha parlato, negli ultimi tempi? Magari me lo sono perso eh, qualche irriducibile ci sarà di sicuro :asd:
-
A proposito di pensioni, invece, questi non si sono fatti votare promettendo di "superare la Fornero"?
In pratica puoi anticipare, ma in cambio di un taglio che può arrivare al 34%.
Geni :asd:
https://i.imgur.com/0uaeWOe.jpg
-
Citazione:
ZTL
A proposito di pensioni, invece, questi non si sono fatti votare promettendo di "superare la Fornero"?
Mi espongo alle prese per il culo di tutto il forum: se davvero vai in pensione 6 anni prima, evitando quindi al contempo di pagare 6 anni di contributi, non è poi così malaccio. Chiaro che non è né il massimo né quello che era stato paventato ma credo si sia visto di peggio (anche se il 34% è davvero molto).
-
Rinunciando a un terzo? Boh, mi sa che dipende da quant'è.
Sbagliato topic, ovviamente. Porto di là.
-
Continuo ad approvare la Brexit, in linea di principio.
Solo un pirla poteva pensare che non ci sarebbero state conseguenze.
-
Citazione:
Chiwaz
Continuo ad approvare la Brexit, in linea di principio.
Solo un pirla poteva pensare che non ci sarebbero state conseguenze.
Sicuramente ci sarà stato chi ha votato per l’uscita con cognizione di causa ma mi piacerebbe sapere quanti credevano alle promesse di Farage e co., che molto furbescamente si è defilato a tempo di record
-
Citazione:
ZTL
Attento, che l'ultima volta che ho chiesto se questo governo sia per rimanere o meno è finita con un flame multi-pagina e nessuno filogovernativo che è stato in grado di rispondere :asd:
Ti rispondo quello che credo valga x la lega:
- vorrebbero uscire, ma non hanno le palle di dichiarlo pubblicamente
I 5 stelle boh.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Manu
Sicuramente ci sarà stato chi ha votato per l’uscita con cognizione di causa ma mi piacerebbe sapere quanti credevano alle promesse di Farage e co., che molto furbescamente si è defilato a tempo di record
senza andare lontano, la sorella di un mio collega lavorando per NHS si e' fatta abbindolare dalle promesse e adesso e' incazzata come un biscia
-
insomma è andata più o meno così
https://i.imgur.com/ZYeMfjQ.jpg
-
Citazione:
Ray
senza andare lontano, la sorella di un mio collega lavorando per NHS si e' fatta abbindolare dalle promesse e adesso e' incazzata come un biscia
Francamente, chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Tl;dr version: cazzi suoi
-
Citazione:
ZTL
l'avesse fatta Monti una proposta del genere l'avrebbero linciato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
:asd:
-
-
Citazione:
Manu
Mi espongo alle prese per il culo di tutto il forum: se davvero vai in pensione 6 anni prima, evitando quindi al contempo di pagare 6 anni di contributi, non è poi così malaccio. Chiaro che non è né il massimo né quello che era stato paventato ma credo si sia visto di peggio (anche se il 34% è davvero molto).
Hanno fatto un conto morendo alla stessa età di chi va in pensione senza quota cento prendi in totale l'8% in meno...in pratica rischi di fare la fame per sei anni in più se non hai uno stipendio generoso.
500px.com/andream
-
Citazione:
Manu
Io mi ricordo che ai tempi la maggioranza degli utenti del BS appoggiavano e quasi “invidiavano” la Brexit :fag: ora guarda caso si scopre che 380 milioni di persone o giù di lì hanno un potere contrattuale maggiore rispetto a 65.
Se è per quello qualche anno fa era tutti grillini, poi è arrivata la raggi a roma....
-
-
siamo davvero a sti livelli? :asd:
-
Citazione:
Ottone Erminio
Si sarà trombato una stagista e si sarà rivestito al buio. Magari indossava anche le mutande di lei. Può capitare :fag:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-