presto la duchessa del sussex sarà presidente degli stati uniti, quindi non so se uk sarà il 51 stato o se usa sarà il quinto regno :asd:
Visualizzazione Stampabile
presto la duchessa del sussex sarà presidente degli stati uniti, quindi non so se uk sarà il 51 stato o se usa sarà il quinto regno :asd:
ehhhh... la konkorrentzah!!!!! :adolfhitler:Citazione:
Da qualche anno la Commissione Europea ha avviato un processo di restrizione dell’autonomia fiscale dei porti commerciali per evitare la concorrenza sleale tramite “aiuti di Stato”, i finanziamenti diretti o indiretti del pubblico al privato. Lo scopo è creare le condizioni per una competizione paritaria tra gli scali. I porti infatti competono tra loro intercettando i corridoi commerciali, attirando investitori e creando le condizioni per far sviluppare le imprese. La Commissione vuole evitare che questa competizione sia più facile nei paesi dove si fanno pagare ai porti poche o nessuna imposta: è un problema che riguarda i porti di diversi paesi a vocazione marittima, fra cui l’Italia.
https://www.ilpost.it/2019/11/03/porti-italiani-tasse/
La competizione paritaria :rotfl:
“In regime capitalistico gli Stati Uniti d’Europa equivalgono ad un accordo per la spartizione delle colonie”
noi al massimo faremo gli stati disuniti d'europa :sisi:
mentre rompevano le palle a noi con la nuova via della seta in uk si facevano i beati cazzi loro. :ok: :smugranking:Citazione:
Gran Bretagna: ok alla collaborazione con Huawei per il 5G, ma con un "ruolo limitato"
"Siamo rassicurati dal ruolo che ci ha offerto il Regno Unito", ha fatto sapere la compagnia. Intanto Londra precisa che la holding cinese sarà esclusa dalla fornitura di "parti sensibili" della rete. Stati Uniti: "Delusi"
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml
perché invece francia e germania? :smugplauso:
Siamo noi che dobbiamo farci i cazzi degli altri per gli altri...
Citazione:
Parigi, scontri tra i vigili del fuoco e la polizia: la protesta dei pompieri francesi per ottenere migliori condizioni di lavoro
Gli scontri, secondo Bfmtv, sono scoppiati vicino a Place de la Republique, quando i vigili del fuoco hanno tentato di forzare un passaggio e i poliziotti hanno risposto con lanci di gas lacrimogeni
POMPIERI FASCISTIH!!! :snob:Citazione:
Parigi, protesta dei pompieri per le condizioni di lavoro: alcuni si danno fuoco e si fanno spegnere dai colleghi.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agini/5687913/
ma così fanno piangere renzi e gentiloni! :moglie:
Ma in Francia protestano tutti? :uhm:
è un paese di fascisti, retrogradi. protestano contro il governo.
ricorda i veri manifestanti illuminati e progressisti nei paesi dove regna l'abbondanza ed il benessere protestano contro l'opposizioneh! :business:
La polizia che tenta di fermare i pompieri.
Con gli idranti.
Contro i pompieri.
I carabinieri avrebbero usato i lanciafiamme :tsk:
Meanwhile
https://youtu.be/IfEJCgAQDdE
Occhio alla data
https://twitter.com/AlbertoBagnai/st...503383040?s=19
Comunque mi sono immaginato un possibile futuro effetto della Brexit: Londra diventa una città-stato, Scozia, Galles ed il resto dell'Inghilterra diventano nazioni indipendenti e l'Irlanda del Nord entra a far parte dell'Irlanda. :pippotto:
Si ma la parte importante......i pompieri stanno scioperando......è grave. Sono fuori di testa.