(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 470

Pagina 470 di 701 PrimaPrima ... 370420460468469470471472480520570 ... UltimaUltima
Risultati da 9.381 a 9.400 di 14020

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #9381
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    CUUUUT

    ma te vorresti condividere il debito con qualcuno che continua a regalare soldi ad Alitalia o che propone di regalare soldi a chi lavora in nero? io no

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Per come la vedo io L'italia non solo ha pisciato fuori dal vaso* ma l'ha fatto per 30 anni prediligendo assistenzialismo a qualsiasi manovra atta a risanare il debito o avere qualsiasi voglia di investimento verso il futuro. E' anche normale che gli altri paesi non siano proprio entusiasti all'idea di dare soldi che si sa sono a fondo perduto.

    Il problema e' che si loro ci tengono per le palle ma se per caso le mollano e noi cadiamo ci portiamo con noi tutta l'europa e poi la crisi che ne viene fara' sembrare quella odierna una passeggiata di salute

    Fermo restando che nessun paese dell'unione e' perfetto e anche loro fanno le loro porcate

  2. #9382
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    io invece continuo a non capire la ragione per cui olanda, lussemburgo, irlanda & co sono paradisi fiscali e hanno i soldi che gli escono dalle orecchie
    noi invece no
    siamo i più scemi o i più deboli?

  3. #9383
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Il problema e' che si loro ci tengono per le palle ma se per caso le mollano e noi cadiamo ci portiamo con noi tutta l'europa e poi la crisi che ne viene fara' sembrare quella odierna una passeggiata di salute
    Eh, certo, difatti prima del 2002 (o del 1999) erano tutte wastelands.

  4. #9384
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io invece continuo a non capire la ragione per cui olanda, lussemburgo, irlanda & co sono paradisi fiscali e hanno i soldi che gli escono dalle orecchie
    noi invece no
    siamo i più scemi o i più deboli?
    La risposta è sempre quella, ma non ti piace.

  5. #9385
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Semi-ot: capisco che vi divertiate a spalare merda sugli altripaesieuropei, ma vorrei giusto farvi notare che ktm e Lufthansa hanno una situazione finanziaria un tantino più florida di quello zombie volante di Alitalia se loro lo fanno, imitarli è una pessima idea, ma devo rassegnarmi che Alitalia non la vedrò mai fallire finché non fallirà anche lo stato

    Ps: Lufthansa tra l’altro è la seconda compagnia d’Europa per numero di passeggeri, se crolla lei veramente facciamo prima a smettere con l’aviazione civile
    Howl sul vecchio forum

  6. #9386
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io L'italia non solo ha pisciato fuori dal vaso* ma l'ha fatto per 30 anni prediligendo assistenzialismo a qualsiasi manovra atta a risanare il debito o avere qualsiasi voglia di investimento verso il futuro. E' anche normale che gli altri paesi non siano proprio entusiasti all'idea di dare soldi che si sa sono a fondo perduto.

    Il problema e' che si loro ci tengono per le palle ma se per caso le mollano e noi cadiamo ci portiamo con noi tutta l'europa e poi la crisi che ne viene fara' sembrare quella odierna una passeggiata di salute

    Fermo restando che nessun paese dell'unione e' perfetto e anche loro fanno le loro porcate
    quoto tutto.

    Anche renderizzato in 3d

  7. #9387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Sono il primo a dire che in Italia è un merdaio, tra corruzione politica e lassismo. Detto ciò non trovo il senso di:

    Perché volevano L'italia nell'unione se tanto erano dei porci schifosi corrotti.

    Per quale remoto motivo un italiano dovrebbe simpatizzare e fare il tifo per questa unione, se tanto ad aiutare non aiutano, ricchezza non mi pare ne abbiano portata, ad ogni singola questione spunta il paesino x noto per.. Boh? a cagare il cazzo per bloccare tutto fatta eccezione ovviamente di azioni per creare ulteriore debito insostenibile oppure per usare il paese come cestino dei rifiuti con cui sbarazzarsi di ogni problema che si presenta.

    Fino a prima del covid c'erano gravi questioni tutt'oggi esistenti e che anzi certe attività sono rimaste ininterrotte. Sì mi riferisco a Germania che dalla comodità del nord europa incitava "facciamoli entrare tutti! Schnell!" e controversie come sospette collusioni trafficanti-ngo con bandiera di stati non mediterranei che venivano a scaricare tutto comodamente in italia spagna grecia.

    La data è un recente settembre 2019 con l'impeachment di quel certo Salvini che insomma si è dimostrato un po' che tutti fanno come caz gli pare (tipo guardiacostiera maltese/greca/spagnola che spara munizioni / effettua speronamenti) tranne gli italiani loro non hanno autorità, devono solo fare pippa

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 16-04-20 alle 13:34

  8. #9388
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Ma non aiutano cosa, ma per favore. Non bevetevi le panzane. Non aiutano a regalare soldi per pagare l'ennesima mancetta elettorale ma è dalla precedente crisi finanziaria che vengono usati strumenti per tenere a galla tutta Europa

  9. #9389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non aiutano cosa, ma per favore. Non bevetevi le panzane. Non aiutano a regalare soldi per pagare l'ennesima mancetta elettorale ma è dalla precedente crisi finanziaria che vengono usati strumenti per tenere a galla tutta Europa
    Beh ottimo io sono sempre contentissimo però fammi degli esempi esistenti di cose che ci portano ricchezza, io per pregiudizio di cognizione sono un po' reattivo alle notizie negative e mi perdo quelle buone

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  10. #9390
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Tieni presente un detto: "Il primo gallo che canta è quello che ha fatto l'uovo"




    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Beh ottimo io sono sempre contentissimo però fammi degli esempi esistenti di cose che ci portano ricchezza, io per pregiudizio di cognizione sono un po' reattivo alle notizie negative e mi perdo quelle buone
    Mi accodo pure io alla richiesta di esempi consistenti.
    Perchè lo sbloccare le mascherine dopo che abbiamo fatto ricorso non lo considero aiuto, tantomeno il "fottetevi: c'è il mes"; allo stesso modo non considero Cina, Russia, Albania, USA... come facenti parte della UE.

    Dall'inizio di questa storia non ho visto portare UN singolo esempio di paesi europei che ci hanno aiutato, nemmeno dai più fanatici europiesti (e se consideriamo che c'è gente che sostiene che l'europa ha aiutato la Grecia, per degli aiuti veri dovremmo essere sommersi di sbrodolate pro-ue).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #9391
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io L'italia non solo ha pisciato fuori dal vaso* ma l'ha fatto per 30 anni prediligendo assistenzialismo a qualsiasi manovra atta a risanare il debito o avere qualsiasi voglia di investimento verso il futuro. E' anche normale che gli altri paesi non siano proprio entusiasti all'idea di dare soldi che si sa sono a fondo perduto.

    Il problema e' che si loro ci tengono per le palle ma se per caso le mollano e noi cadiamo ci portiamo con noi tutta l'europa e poi la crisi che ne viene fara' sembrare quella odierna una passeggiata di salute

    Fermo restando che nessun paese dell'unione e' perfetto e anche loro fanno le loro porcate
    A me sta anche bene che glialtripaesieuropei non ci vogliano dare soldi a fondo perduto, ma contemporaneamente ci viene chiesto di versare soldi in quel fondo.
    Capisci che c'è qualcosa che non funziona?

  12. #9392
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    tipo la lega che vota contro i coronabond e fa fallire l'iniziativa?

  13. #9393
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tipo la lega che vota contro i coronabond e fa fallire l'iniziativa?
    Non so cosa dirti.
    Non ho seguito la vicenda, non conosco struttura e condizioni della forma attuale dei coronabond, e non conosco le implicazioni dell' emendamento dei Verdi.
    Hanno votato contro un emendamento non "contro i coronabond", quindi non è fallito niente.


    Tu conosci a fondo tutti questi aspetti? Ti prego di spiegarmeli, così posso capire meglio.

  14. #9394
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    si sarei curioso anche io. Letta così mi sembra l'ennesima caciara a fini elettorali, che come sempre ci danneggia, ma il diavolo è nei dettagli quindi è necessario approfondire

  15. #9395
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    mi chiedi di spiegare l'inspiegabile? sono proprio curioso di vedere le spiegazioni di chi dovrebbe spiegare, tipo salvini. davvero, sono curioso

  16. #9396
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    mi chiedi di spiegare l'inspiegabile? sono proprio curioso di vedere le spiegazioni di chi dovrebbe spiegare, tipo salvini. davvero, sono curioso
    Io non ti ho chiesto di spiegare perché la Lega ha votato contro.

    Ti ho chiesto di spiegarmi i dettagli del coronabond e dell'emendamento dei Verdi.
    Immaginavo tu lo sapessi, dato che sei convintissimo che la Lega ha sbagliato a votare contro.

    Ma, evidentemente, non ne sai nulla se non che "si deve fare così".

  17. #9397
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    ah, ok.

  18. #9398
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    https://www.facebook.com/rinaldioffi...c_location=ufi

    Perdonate il link da Facebook ma è l'unica cosa che ho trovato.

    In pratica l'emendamento dei Verdi subordinava la sottoscrizione dei coronabond alle condizioni del MES.

  19. #9399
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    azzo però ammetto di essere un po' preventuo su quel che dice bombolo

    aspetto di leggere da qualche altra parte per formare un giudizio

  20. #9400
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    azzo però ammetto di essere un po' preventuo su quel che dice bombolo

    aspetto di leggere da qualche altra parte per formare un giudizio
    Beh, certo, potrebbe essersi inventato il testo che ha letto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su