(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 546

Pagina 546 di 701 PrimaPrima ... 46446496536544545546547548556596646 ... UltimaUltima
Risultati da 10.901 a 10.920 di 14020

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #10901
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    10 anni. Spero di essere morto da tempo, guarda.
    Di sicuro sarai emigrato

  2. #10902
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Tu blocca tutto. Vedi come vanno su i prezzi e come laggente farà a gara per comprare il cibo > profit
    Avvocà ma te ci tieni così tanto a finire come Kenshiro?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    10 anni. Spero di essere morto da tempo, guarda.
    Ah ecco, me so risposto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Noi dipendiamo già dall'estero anche a livello agricolo, altro che sovvenzionare a manetta. Ed è stata una scelta precisa post 1992.
    Siamo FOT-TU-TI...
    Sacra ormai si ragiona livello comunitario, per nostra somma gioia

    Grano italiano o francese è indifferente


    Guarda quanto cash di pigliano i nostri amici agricoltori agricoli franzosi

  3. #10903
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Di sicuro sarai emigrato
    Ese ciao, proprio io. Ma dove vuoi che vada.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #10904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ese ciao, proprio io. Ma dove vuoi che vada.
    Ah beh, se preferisci crepare

  5. #10905
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Vedi, l'ho detto sopra.

    Che poi sembra facile. Uno dovrebbe emigrare a 25 anni, fresco di studi (utili, s'intende); io invece non c'ho nè in 25 anni, né gli studi (utili, s'intende). Quindi o emigro per fare la fame, o faccio la fame qua, dove sta la differenza?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #10906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio

    Sacra ormai si ragiona livello comunitario, per nostra somma gioia

    Grano italiano o francese è indifferente


    Guarda quanto cash di pigliano i nostri amici agricoltori agricoli franzosi
    Indifferente

  7. #10907
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Eh vero

    Purtroppo gli studi in legge sono i meno spendibili in uno stato estero

    Anzi non sono spendibili per una sega proprio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Indifferente
    Abbiamo voluto la bici?

    PEDALAAAAREEEEEEEEEE

  8. #10908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Vedi, l'ho detto sopra.

    Che poi sembra facile. Uno dovrebbe emigrare a 25 anni, fresco di studi (utili, s'intende); io invece non c'ho nè in 25 anni, né gli studi (utili, s'intende). Quindi o emigro per fare la fame, o faccio la fame qua, dove sta la differenza?
    Anche a 50 con la maturità...

  9. #10909
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Diciamo che il mercato è saturo, da quel punto di vista, e uno dovrebbe farsi strada in strutture internescional o andare nel terzo modo (il nipote del mio capo ha fatto così, è andato in Vietnam). Ma io, anche ammesso di averne le capacità (cosa che non necessariamente è), sono accidioso e alla fine mi contento anche di poco, purché possa spammare amabilmente qui con voi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Anche a 50 con la maturità...
    Per fare il rider.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10910
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Diobono di percularti me ne viene in tasca il giusto.

    Sull alimentazione ho avuto sempre l'approccio della nonna, dieta più varia possibile, prodotti frechi di stagione sempre se possibile, non esagerare in nulla.

    Però tutto sommato sono curioso

    Che rogne ti ha risolto se posso chiedere? Sovrappeso?
    Non è tanto il fatto di essere perculati, è che in generale le persone non voglio sentire nulla che si discosti da quello che sono abituate a sentire da sempre riguardo l'alimentazione (le uova aumentano il colesterolo e simili).
    E io sono uno che ha sempre mangiato con gusto verdure, cereali, legumi e frutta.
    Sovrappeso no, semmai il contrario, ero sottopeso e nonostante facessi sport non riuscivo ad avere un tono muscolare adeguato al tempo che gli dedicavo (non che ora sia Schwarzenegger ma la differenza si vede).
    Principalmente ho eliminato i problemi digestivi che avevo da anni (le ho provate tutte, anche ad essere vegetariano) e migliorato in maniera drastica la gestione dello stress.

    In sostanza ho eliminato sì frutta, cereali e tutta la verdura ricca di amido, ma soprattutto oli vegetali (tranne quello di oliva e cocco), qualsiasi prodotto confezionato... e lo zucchero.
    Mai fatto ricorso alle cosidette fat-bombs, bullet-proof coffee e altre robe che vanno tanto di moda tra i fondamentalisti keto.
    È stato difficile rinunciare a tutto ciò? Nel mio caso no, sono partito gradualmente riducendo un po' per volta tutto fino ad eliminarlo e i benefici li ho avuti fin ad subito.
    Pensavo sarebbe stato traumatico rinunciare alla pasta (il pane già non lo mangiavo più da un bel po') e dolci specialmente quelli fatti in casa, ma i cibi che mangio mi lasciano assolutamente soddisfatto ad ogni pasto.
    Solo una cosa mi manca, la birra... e ho una bella scorta di imperial porter e belghe d'abbazia
    Certo, dal punto di vista sociale non è semplice qui in Italia, specialmente se si vuole mangiare fuori, ma è fattibile.
    Comunque, come dico sempre, non ho firmato un cotratto col diavolo, prima o poi potrei interrompere reintroducendo frutta e vegetali come patate e qualche dolce e poi riprendere, fare una chetogenica ciclica e così via, ma al momento sto così bene che ho paura di tornare indietro

    Comunque sospetto che più ancora del cambio di alimentazione mi faccia bene il famigerato "digiuno intermittente": in sostanza faccio un solo pasto al giorno, a volte salto anche due giorni (mi regolo con i classici digiuni della tradizione cristiana per lo più).

    Per concludere direi che ognuno reagisce in modo diverso ad un particolare regime alimentare, e non è detto che quello che si segue da sempre sia il migliore per se stessi (a me essere vegetariano o quasi ha fatto solo danni).
    Ultima modifica di blastomorpha; 31-05-21 alle 22:07

  11. #10911
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Interessante

    Guarda parlo da totale ignorante,

    però ho l'idea che l'alimentazione sia un fatto estremamente personale, vuoi per fattore genetici, fisici, metabolici, allergie, intolleranze ecc ecc

    Se ti trovi bene con questo tipo di dieta buon per te, l'importante è trovare il proprio equilibrio.

    A me fa strano solo per il fatto che negli ultimi anni faccio fatica a mangiare carne, non so il motivo, ma mi appesantisce parecchio, e la tua dieta per me sarebbe kriptonite

    Faccio l'avvocato del Diavolo

    ancora ancora il pesce, ma farà bene tutta quella carne?

  12. #10912
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    @blastocoso: non mangi né pane né pasta? io pasta ne mangio pochissima ma mangio sia pane integrale che quello normale. Non appena la Lidl ripropone la macchina del pane comincerò a farmelo in casa e fanculo.

  13. #10913
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    @blastocoso: non mangi né pane né pasta? io pasta ne mangio pochissima ma mangio sia pane integrale che quello normale. Non appena la Lidl ripropone la macchina del pane comincerò a farmelo in casa e fanculo.
    Esatto, niente pasta, nè pane... nè pizza
    Riguardo quest'ultima comunque già la mangiavo molto raramente, massimo 2-3 volte l'anno, perché la notte e il giorno successivo erano sempre poco piacevoli.
    Anni fa feci delle analisi più approfondite e risultò che pur non essendo celiaco avevo una sorta di predisposizione molto simile verso il glutine.
    Per il pane, spiace dirlo ma è uno degli alimenti più dannosi che esistano, sono calorie inutili e il pane integrale non è molto meglio di quello bianco.
    All'obbiezione "allora come si è andati avanti per secoli con pane e pasta in Italia"? L'idea che mi sono fatto documentandomi e appassionandomi al tema è che si mangiava meno e meno spesso, e pane e pasta si accompagnavano soprattutto più a grassi animali (strutto, sugna ecc.) che fanno da "scudo", che alle proteine.
    Scoprire anche come è nato il concetto di "dieta mediterranea", che in sostanza non esiste, è molto interessante.
    La carne magra era un privilegio per pochi (se andate a vedere tutti i piatti poveri della tradizione sono fatti con gli scarti e le frattaglie, in genere molto più grassi del muscolo e con valori nutrizionali migliori) e riservata ai giorni di festa.
    E la pasta... prima dell'industrializzazione intensiva quanta pensate se ne mangiasse? Anche questa era qualcosa riservata ai giorni di festa, era molto più comune usare cereali e legumi, sempre ben conditi con grassi animali o olio d'oliva.
    Infine i cereali che abbiamo ora sono molto diversi da quelli usati 100 anni, idem la frutta. E da noi tutto sommato va meglio che negli USA.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Interessante

    Guarda parlo da totale ignorante,

    però ho l'idea che l'alimentazione sia un fatto estremamente personale, vuoi per fattore genetici, fisici, metabolici, allergie, intolleranze ecc ecc

    Se ti trovi bene con questo tipo di dieta buon per te, l'importante è trovare il proprio equilibrio.

    A me fa strano solo per il fatto che negli ultimi anni faccio fatica a mangiare carne, non so il motivo, ma mi appesantisce parecchio, e la tua dieta per me sarebbe kriptonite

    Faccio l'avvocato del Diavolo

    ancora ancora il pesce, ma farà bene tutta quella carne?
    Assolutamente, la dieta è una cosa profondamente personale, banalmente si dice che siamo quello che mangiamo no?
    Riguardo la carne, specialmente rossa, per prima cosa una dieta chetogenica fatta bene contempla un moderato consumo di proteine, poi ci si regola anche in base alle proprie esigenze, se si fa sport ecc. se ne assumeranno di più.
    Poi, qui mi tocca fare un po' il sacramen della situazione
    In realtà la questione che faccia male a noi e al pianeta è molto più controversa di come ce la fanno, e in genere gli studi che ne mostrano i benefici per qualche motivo non hanno mai la stessa risonanza di quelli che ne mettono in luce i problemi
    Ormai a forza di sentircelo dire ci siamo convinti che sia un peccato mangiare carne, peggio che mai se grassa, quando in molte popolazioni è stata per anni la base dell'alimentazione. Esistono anche teorie che dicono che il nostro cervello ha messo la quinta proprio quando abbiamo cominciato a consumare più carne e che la raccolta di vegetali e poi l'agricoltura siano stati una sorta di backup perché all'aumentare della popolazione non era semplice garantire carne a tutti con la sola caccia (ecco perché le tribù primitive non contavano centinaia di individui ma erano relativamente ristrette).
    Ho fatto un riassunto dimmerda, la materia è molto vasta e complicata, si trovano articoli e video molto interessanti per chi vuole approfondire.

    Però ripeto, la dieta è assolutamente personale.

  14. #10914
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Pasta fatta di grano Senatore Cappelli

  15. #10915
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Eh vero

    Purtroppo gli studi in legge sono i meno spendibili in uno stato estero

    Anzi non sono spendibili per una sega proprio
    Un master come si deve fatto all'estero dovrebbe aiutare e molto. È un sacrificio magari ma... meglio che "arrendersi" ad un certo destino a 30 anni (credo che Zhuge suppergiù abbia quell'età)

  16. #10916
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Un master come si deve fatto all'estero dovrebbe aiutare e molto. È un sacrificio magari ma... meglio che "arrendersi" ad un certo destino a 30 anni (credo che Zhuge suppergiù abbia quell'età)
    È già bollito

  17. #10917
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    stracotto, altro che bollito

    no alla mia età llm avrei già dovuto averlo fatto, se mi fosse interessato farlo (vedasi cesarino)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #10918
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Vabbè, quanti anni avrai mai... a me non sembra una idea malvagia. Fare l'avvocato al giorno d'oggi, a meno di avere lo studio avviato dal papi o dal nonno, credo non sia il massimo

  19. #10919
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    bah, ha anche i suoi momenti, alla fine non è un lavoro semplice e poi l'avvocatura va incontro ad evoluzioni notevoli

    però io dovevo fare il notaio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #10920
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Un master come si deve fatto all'estero dovrebbe aiutare e molto. È un sacrificio magari ma... meglio che "arrendersi" ad un certo destino a 30 anni (credo che Zhuge suppergiù abbia quell'età)
    Non sono un giurista ma feci un botto di esami di diritto all epoca.

    La legge è molto legata al paese di origine, civile, penale, tributario ecc ecc sono legati indossulubilmente al paese di provenienza

    Che cazzo ti rivendi da civilista in UK ad esempio?

    L unico che mi viene in mente è un ipotetico diritto per il commercio internazionale o qualche menata da potenziali paradisi fiscali

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Vabbè, quanti anni avrai mai... a me non sembra una idea malvagia. Fare l'avvocato al giorno d'oggi, a meno di avere lo studio avviato dal papi o dal nonno, credo non sia il massimo
    In Italia campi

    Di sicuro non ti arricchisci

    Se lo fai è per passione o interesse per la materia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su