-
Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Appunto, sono 10 anni di magia nera e guarda come stiamo messi! :asd:
Ma è magia nera applicata ad un sistema sballato, hai voglia ad essere messi di merda.
-
Citazione:
Kayato
Solo i mezzi pesanti resteranno a diesel, immagino anche i trattori.
....e se...e se.....è tutta una copertura perché sta per finire il petrolio?......:adamkadamacoso:
C'era scritto pure nel mio sussidiario delle elementari che finiva circa verso il 2020 quindi :sisi:
-
Citazione:
sacramen
C'era scritto pure nel mio sussidiario delle elementari che finiva circa verso il 2020 quindi :sisi:
nel mio c'era scritto che sarebbe finito nel 2000 :facepalm:
Annunciare l'addio ai motori diesel e benzina significa cancellare totalmente una delle industrie principali europee, con tutti i posti di lavoro e l'indotto che produce. E regalando di fatto l'industria automobilistica alla Cina (che estrae l'80% delle terre rare), e rendendoci ancora piu' dipendenti dalla produzione energetica di...
centrali a gas? Russi ora, tedeschi poi (in quanto hub del gas in europa)
centrali nucleari? Francesi
impianti fotovoltaici? Cinesi (per la componentistica)
Questi perlomeno sono quelli che mi sembrano guadagnarci di piu' da questa "transizione ecologica". Il che mi porta a pensare che i politici in UE siano o profrancesi, o protedeschi, o al soldi dei cinesi. Probabilmente tutti e 3 insieme.
-
Citazione:
royp
nel mio c'era scritto che sarebbe finito nel 2000 :facepalm:
Annunciare l'addio ai motori diesel e benzina significa cancellare totalmente una delle industrie principali europee, con tutti i posti di lavoro e l'indotto che produce. E regalando di fatto l'industria automobilistica alla Cina (che estrae l'80% delle terre rare), e rendendoci ancora piu' dipendenti dalla produzione energetica di...
centrali a gas? Russi ora, tedeschi poi (in quanto hub del gas in europa)
centrali nucleari? Francesi
impianti fotovoltaici? Cinesi (per la componentistica)
Questi perlomeno sono quelli che mi sembrano guadagnarci di piu' da questa "transizione ecologica". Il che mi porta a pensare che i politici in UE siano o profrancesi, o protedeschi, o al soldi dei cinesi. Probabilmente tutti e 3 insieme.
I politici UE (soprattutto quelli nelle commissioni) sono al soldo delle lobbies industriali UE.
-
https://www.finanza.com/Finanza/Noti...d_mario-546310
Dai che ricomincia il circo :alesisi:
È ricomparso dal torbido MM, mancano solo Fubini(infame) e la moglie di Bini Smaghi per il Barnum
CVD, telefonato come pochi, Che barba che noia
-
la pietà è morta
e questa volta non risorgerà
o forse sì :asd:
-
Citazione:
MDG
Oh, d'altra parte perché continuare a puntare sulle macchine da scrivere, quando là fuori c'è il PC? :chebotta:
Eh sì certo, UGUALE UGUALE
Come se abolissi la linea fissa e tenessi solo cellulari che
Hanno 3 ore di autonomia
Ce ne vogliono 8 ore per ricaricarli
I punti di ricarica sono pochi e sovraffollati
Costano il decuplo
Bomba :sisì:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
la pietà è morta
e questa volta non risorgerà
o forse sì :asd:
E lo chiedi pure? Forse si, sicuro al limone
Trama vecchia Avvocá, film già visto
BOOOOOORIIIIIIIIIINGGGGGGG
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
I politici UE (soprattutto quelli nelle commissioni) sono al soldo delle lobbies industriali UE.
Io non escluderei pure un letale mix di stupidità mista ad ambientalismo balordo e ipocrita
Cioè, pure al soldo dei Crucchi e Franzosi, le macchine elettriche sono una grossa lavatrice con attaccata una batteria, anche tutto il loro indotto di componentistica se ne andrebbe a troie, pure nell' ipotesi poi ottimistica che riescano a riconvertire, hanno dato stime di 1 a 10 come riduzione degli occupati nel settore
Quindi io boh, non capisco :uhm:
-
Il problema è che la transizione ECOLOGGICA si vede nelle urne, quindi di quello bisogna parlare e su quella china bisogna andare.
Comunque adesso la prima cosa è fermare l'inflazione e quindi bisogna IMMEDIATAMENTE alzare i tassi e le tasse.
-
Avvocá il suo trollaggio sublime ed elegante
Come lei nessuno :commosso: :commosso: :commosso:
-
Sono solo un onesto mestierante, il vero troll è Gilga. :asd:
Scherzi a parte, come sempre la situazione diventa preoccupante sul piano microeconomico, anzi direi economico domestico :asd: anche perché, come sempre, non c'è niente che si possa fare come privati cittadini per non sorbirsi l'inflazione da una parte e la crisi del debito dall'altra.
-
Pure modesto il ragazzo :asd:
Brutta combo, concordo,
resto dell'opinione che qualcosa di più e meglio si potrebbe fare, e di certo non con le ricette che girano a Bruxell e dintorni
Ma io (fortunatamente) non conto un cazzo e questo è un film già visto e rivisto, quindi prot
-
Comunque in borsa stiamo bruciando un po' di denaro. Fortunatamente mia mamma ci vede male e ha visto uno zero in più nello sbilancio. :asd:
-
i politici UE sono al soldo delle lobbies industriali UE mapperó vogliono ammazzare l'industria dell'auto.
siamo al livello della signora assunta ke bille gates ci controlla coi vaccini!!111 in fatto di cortocircuiti mentali.
-
Mah. Io in fondo credo che sta cosa delle auto finirà in un nulla di fatto, come il reddito minimo in Italia :chebotta:
-
Citazione:
tigerwoods
i politici UE sono al soldo delle lobbies industriali UE mapperó vogliono ammazzare l'industria dell'auto.
siamo al livello della signora assunta ke bille gates ci controlla coi vaccini!!111 in fatto di cortocircuiti mentali.
E allora spigamelo tu che vantaggi dovremmo avere ad accelerare in questo modo la transizione all elettrico nel settore auto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Comunque in borsa stiamo bruciando un po' di denaro. Fortunatamente mia mamma ci vede male e ha visto uno zero in più nello sbilancio. :asd:
S'è persa no zero nella perdita?
Ancora ancora tra 1000 e 10000
Se è tra 10k e 100k bene ma non benissimo :bua:
-
Citazione:
tigerwoods
Invece l'agricoltura biodinamica è la scienzah che avanzah :asd:
-
Citazione:
battlerossi
E allora spigamelo tu che vantaggi dovremmo avere ad accelerare in questo modo la transizione all elettrico nel settore auto
spiegamelo tu per quale motivo i politici al soldo degli industriali vogliono ammazzare il settore dell'auto. saranno industriali masochisti, industriali tsundere?
alternativamente, spiegami in che modo i politici che vogliono ammazzare il settore dell'auto siano al soldo degli industriali. fanno l'opposto di quello che vengono corrotti per fare?
-
Eeeeeh?!?!!? :asd:
Mi stai supercazzolando?
-
Citazione:
battlerossi
- - - Aggiornato - - -
S'è persa no zero nella perdita?
Ancora ancora tra 1000 e 10000
Se è tra 10k e 100k bene ma non benissimo :bua:
Mi urla "ma siamo sotto di 200K!" e invece erano 20K. :asd:
è mio zio che sta sotto di quasi 100 :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
Invece l'agricoltura biodinamica è la scienzah che avanzah :asd:
Steiner?
-
Citazione:
Zhuge
Steiner?
https://www.ilfoglio.it/scienza/2021...meter-2445195/