(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

Risultati da 1 a 20 di 14411

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di iWin uLose

Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    solo se vi sono sfavorevoli
    memoria corta su quello che diceva, fino a un mese fa, il m5s sui governi piddini eh?
    comunque ci sono le ultime europee che sono più"oggettive" dei sondaggi e pure più recenti delle politiche
    tornando IT: ma che ne dite delle dichiarazioni di madame lagarde? secondo voi i problemacci dei galli e dei crucchi (che stanno entrambi per aumentare notevolmente la spesa pubblica per gilet e recessione) sono sempre le solite bizzarre coincidenze?
    e mi domando se non sono anche un endorsement al futuro governo infame (temo che non sia paranoia )
    anton, giuro che quando ti danno dello scemo per certe cose che scrivi la cosa mi infastidisce, non sto scherzando. Però bisogna ammettere che a volte ce ne metti del tuo.

"Vi sono" a chi? Per chi mi hai preso, per Di Maio o Renzi? A me andava bene il governo di prima, questo M5S/PD o uno con la Lega e Forza Italia mi fanno ugualmente cagare. Purtroppo però Salvini si è fatto fregare da uno che, come è stato giustamente detto qui sopra, fino all'altro ieri dormiva, prenditela con il Capitano, non con me. Le regole costituzionali sono così da 70 anni, se si è fatto mettere nel sacco come un cretino non è colpa mia.

Senior Member L'avatar di anton47

na
    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    anton, giuro che quando ti danno dello scemo per certe cose che scrivi la cosa mi infastidisce, non sto scherzando. Però bisogna ammettere che a volte ce ne metti del tuo.
    io non me la prendo, vuol dire che ho scoperchiato un'altra ipocrisia
    "Vi sono" a chi? Per chi mi hai preso, per Di Maio o Renzi? A me andava bene il governo di prima, questo M5S/PD o uno con la Lega e Forza Italia mi fanno ugualmente cagare. Purtroppo però Salvini si è fatto fregare da uno che, come è stato giustamente detto qui sopra, fino all'altro ieri dormiva, prenditela con il Capitano, non con me. Le regole costituzionali sono così da 70 anni, se si è fatto mettere nel sacco come un cretino non è colpa mia.
    naaaaaaaa
    è che mi fanno morire quelli che ti spiegano come, secondo i sondaggi, questo governo piace agli italiani e quindi "queste elezioni non s'hanno da fareh"
    peccato che, fino a ieri e nell'apice della parabola salviniana, i sondaggi erano merda e non potevano incidere sulla formazione del governo
    mi domando sempre quanto sia ingenuità, quanto indottrinamento, quanto malafede

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma nessuno dice niente della mossa di BoJo? L'avesse fatta Putin una roba del genere...
    Pesa se l'avesse fatta Renzi

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Il punto è che la Costituzione italiana prevede che per il parlamento il volere del popolo sia verificato ogni 5 anni, non in base ai sondaggi. Salvini poteva continuare a succhiare voti al M5S come ha fatto nell'ultimo anno, invece ha ascoltato qualche coglione che vive di sondaggi. Così ha provato a forzare, finendo fregato da uno come Zingaretti ( ), che molto probabilmente senza nemmeno capire che cosa stava facendo, prima lo ha rassicurato sulle intenzioni del PD di andare a votare, che a lui sarebbe servito per liberarsi dei renziani, poi si è trovato quasi costretto a fare il governo coi 5S dalla inattesa mossa di Renzi.

Risultato: il cerino è rimasto in mano al Capitano, dimostratosi molto più bravo a capitanare su twitter che scaltro in Parlamento, mentre Zingaretti ne esce come fenomeno della politica. A sua insaputa
    This

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su