Se tu arrivi con mezz'ora di ritardo senza leggere quanto scritto prima è inutile che ti incazzi con me
Originariamente Scritto da sacramen
Le famose politiche green che ci salveranno dall'estinzioneLa discussione partiva da questa risposta di Firestorm al mio commento, riferita al fatto che la standardizzazione della connessione per il caricabatterie serve a ridurre le emissioni CO2.intanto comincia a far qualcosa oppure anche tu sei il massimalista o fermo tutta la co2 con un soffio oppure non faccio nulla?
Se poi è finita con lo standard unico tipo l'Ethernet è perché la discussione è stata virata dall'abbassamento della CO2 con il "Ma avere lo standard unico è fighissimo". Che pure per me è fighissimo eh, ma c'entra un cazzo con il tema iniziale.
Se poi pure tu al mio dubbio dici "Personalmente non ho idea dell'impatto che la cosa possa avere sulle emissioni" vuol dire che non hai capito nulla di quello che stavo dicendo io.
Anche perché l'obbligo di vendere qualsiasi cosa senza un accessorio come il caricabatterie lo puoi introdurre una volta che l'hai standardizzato da diverso tempo. Altrimenti costringi un qualsiasi nuovo cliente ad acquistare un prodotto aftermarket con costi finali maggiori...