[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 198

Pagina 198 di 682 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 3.941 a 3.960 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #3941
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma quanto stai a rosicà?
    Non voglio trollare Bullock che mi pare un bravo uagliò ma ammetto di aver pensato lo stesso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma al di là delle mail, non bastano i risultati della clinton in MO per volerla piallare?
    Beh insomma, magari all'americano medio fotte un cazzo, tanto i problemi ce li becchiamo noi. Non capisco gli europei che avrebbero voluto la Clinton, mi riferisco soprattutto a greci ed italiani.

  2. #3942
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma al di là delle mail, non bastano i risultati della clinton in MO per volerla piallare?
    No, perché effettivamente in medio oriente gli USA hanno sempre fatto danni, e presidenti che hanno fatto pure peggio sono stati rieletti senza fiatare quindi che proprio HRC sia l'unica a subire danni in tal senso è una cosa abbastanza difficile da concepire.
    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    C'è una parte che adeguatamente ripresa dai media avrebbe scatenato una putiferio internazionale.
    Giornali a parte se c'era da scatenare un puriferio l'avrebbe fatto comunque quando è stata resa pubblica, non credere che i vari presidenti e segretari non abbiano dei portaborse o lacché vari che leggono tutte le robe di wikileaks per vedere se c'è roba effettivamente importante.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non voglio trollare Bullock che mi pare un bravo uagliò ma ammetto di aver pensato lo stesso
    Trump mi spaventa per via del suo anti-intellettualismo, se il candidato repubblicano fosse stato uno un po' più normale tipo Romney probabilmente non mi scomporrei più di tanto ma gli USA sono un po' la capitale della ricerca e basta poco per castrare la ricerca scientifica, anche solo fare qualche taglio di troppo alla NASA che già adesso campa di briciole rispetto a qualche decennio fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh insomma, magari all'americano medio fotte un cazzo, tanto i problemi ce li becchiamo noi. Non capisco gli europei che avrebbero voluto la Clinton, mi riferisco soprattutto a greci ed italiani.
    Un presidente dichiaratamente anti intellettuale può fare danni assurdi alla ricerca scientifica, al passaggio alle fonti rinnovabili, eccetera.
    E' un po' come il paradosso di Lovelock scondo cui una guerra nucleare potenzialmente è meno dannosa per l'ecosistema dell'uso continuo di combustibili fossili.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 14-12-16 alle 02:26
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #3943
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    però anche di "intellettuali" che hanno fatto danni ce ne sono eh! e tanti

  4. #3944
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, perché effettivamente in medio oriente gli USA hanno sempre fatto danni, e presidenti che hanno fatto pure peggio sono stati rieletti senza fiatare quindi che proprio HRC sia l'unica a subire danni in tal senso è una cosa abbastanza difficile da concepire.
    in democrazia sarebbe difficile da concepire che i cittadini si stanchino di certe politiche (considerato che già obama era stato votato per motivi simili).
    ma che scrivi?

  5. #3945
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    in democrazia sarebbe difficile da concepire che i cittadini si stanchino di certe politiche (considerato che già obama era stato votato per motivi simili).
    ma che scrivi?

    lascialoconvintocosi

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #3946
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    in democrazia sarebbe difficile da concepire che i cittadini si stanchino di certe politiche (considerato che già obama era stato votato per motivi simili).
    ma che scrivi?
    Che i cittadini si stanchino di certe politiche e che per questo votino per un'alternativa è la base della democrazia. Questo non vuol dire che "qualunque" alternativa vada sempre e comunque bene.

    Obanfa venne eletto come rottura rispetto alle politiche di Bush Jr. soprattutto per quanto riguardava la politica in Medio Oriente, il risultato di questa alternativa lo abbiamo visto...
    Le politiche di Renzi hanno fatto cagare a gran parte dell'elettorato italiano, ma mandare al governo l'alternativa (che ad oggi corrisponde a Peppe Grilllo) non mi sembra proprio una grande idea.

    Per le ultime politiche USA la questione è la medesima, c'erano pochissime ragioni per votare la Clinton, ma ce n'erano un bel po' per non votare Trump.

  7. #3947
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    infatti

  8. #3948
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    in democrazia sarebbe difficile da concepire che i cittadini si stanchino di certe politiche (considerato che già obama era stato votato per motivi simili).
    ma che scrivi?
    Agli americani non gliene è mai fottuto un cazzo dei danni che il loro paese fa all'estero in secoli, trovo veramente difficile che si siano svegliati con HRC quando pure Trump prometteva di bombardare a tappeto un giorno sì e uno no.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    però anche di "intellettuali" che hanno fatto danni ce ne sono eh! e tanti
    Non parlo di avere unpresidente intellettuale ma di uno che riesca a riconoscere la propria ignoranza, Trump è uno che ha donato a gruppi antivaccinisti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #3949
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Più che altro mi farebbe sorridere alquanto se adesso proprio gli americani cominciassero a stracciarsi le vesti perché FORSE una potenza straniera ha interferito con la loro politica interna

  10. #3950
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Più che altro mi farebbe sorridere alquanto se adesso proprio gli americani cominciassero a stracciarsi le vesti perché FORSE una potenza straniera ha interferito con la loro politica interna
    io mi sto sganasciando dalle risate [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  11. #3951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Giornali a parte se c'era da scatenare un puriferio l'avrebbe fatto comunque quando è stata resa pubblica, non credere che i vari presidenti e segretari non abbiano dei portaborse o lacché vari che leggono tutte le robe di wikileaks per vedere se c'è roba effettivamente importante.
    Direi che le implicazioni della frase sull'Arabia Saudita e il Qatar hanno fatto tenere tutti la notizia sotto-traccia

    Trump mi spaventa per via del suo anti-intellettualismo, se il candidato repubblicano fosse stato uno un po' più normale tipo Romney probabilmente non mi scomporrei più di tanto ma gli USA sono un po' la capitale della ricerca e basta poco per castrare la ricerca scientifica, anche solo fare qualche taglio di troppo alla NASA che già adesso campa di briciole rispetto a qualche decennio fa.

    Un presidente dichiaratamente anti intellettuale può fare danni assurdi alla ricerca scientifica, al passaggio alle fonti rinnovabili, eccetera.
    E' un po' come il paradosso di Lovelock scondo cui una guerra nucleare potenzialmente è meno dannosa per l'ecosistema dell'uso continuo di combustibili fossili.
    Ma no perchè?

    C'è chi lo paragona al nuovo JFK

    Bill Gates: "TRUMP POTREBBE ESSERE IL NUOVO JFK".

    In una intervista alla CNBC, il miliardario e filantropo Americano Bill Gates ha comparato il Presidente eletto Donald J. Trump a John F. Kennedy.
    "Trump ha un grande potenziale, quello di guidare il nostro paese verso il futuro grazie ad una politica incentrata sull'innovazione tecnologica", ha affermato il fondatore di Microsoft.
    "Proprio come il Presidente JFK ci portò nello spazio parlando dei suoi sogni di raggiungere lo spazio, e facendo sì che l'intera nazione credesse in questo suo progetto; credo che anche il Presidente Trump potrebbe essere fautore di una grande rivoluzione culturale tramite l'eliminazione di barriere burocratiche e facendo sì che l'America assuma sempre più un ruolo di leadership nel campo dell'innovazione tecnologica".
    "Ho avuto modo di parlare col Presidente Trump al telefono e sarò contento, come chiestomi da lui, di fornire i miei consigli e suggerimenti affinchè si possa realizzare questo suo grande progetto".




    BREAKING - CEO DI SpaceX E FONDATORE DI PayPal Elon Musk NOMINATO NEL CONSIGLIO DEGLI ADVISOR ECONOMICI DA Donald J. Trump.

    Ne fanno parte anche il CEO di Pepsi Indra Nooyi e il CEO di Uber Travis Kalanick.





    Fra l'altro consiglio questa pagina, per seguire da vicino l'evoluzione del team Trump: https://www.facebook.com/elezioniusa2016/

  12. #3952
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Trump mi spaventa per via del suo anti-intellettualismo, se il candidato repubblicano fosse stato uno un po' più normale tipo Romney probabilmente non mi scomporrei più di tanto ma gli USA sono un po' la capitale della ricerca e basta poco per castrare la ricerca scientifica, anche solo fare qualche taglio di troppo alla NASA che già adesso campa di briciole rispetto a qualche decennio fa.

    I timori sul bilancio della nasa lasciano il tempo che trovano, visto che l'abbronzato ha bloccato il programma Constellation. I fondi destinati all'agenzia spaziale sono passati dallo 0.6% del bilancio federale allo 0,5%

    Con Bill Clinton dall' 1,01% allo 0,76%

    https://en.wikipedia.org/wiki/Budget...t.2C_1958-2015

  13. #3953
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.884

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    ehi, con la nasa mica puoi esportare la democrazia
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #3954
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    bullock, le email rubate sono talmente poco interessanti che i soliti media stanno sbroccando duro perchè qualcuno si è permesso di interferire con le elezioni.
    prima tutti zitti e guai a parlare dei contenuti.
    sul serio l'ironia rischia di uccidere qualcuno dalle risate

  15. #3955
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    che anno


  16. #3956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    328

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    che anno

    come il video delle superstarz che dicevano di votare quell'altra

    ancora non hanno capito un cazz, che figata....

  17. #3957
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Come al solito per i progressisti la democrazia vale solo quando vincono loro. Immaginate solo cosa sarebbe successo se quel video l'avesse fatto Trump dopo aver perso le elezioni.

    Cmq prova lampante non hanno capito ancora cosa e' successo.

  18. #3958
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Chi sono i tipi nel video?

  19. #3959
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    suvvia, la cia si é inventata una quantità di cagate assurde. "Saddam ha le armi chimiche" cit.

  20. #3960
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    La democrazia al contrario!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su