[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 458

Pagina 458 di 682 PrimaPrima ... 358408448456457458459460468508558 ... UltimaUltima
Risultati da 9.141 a 9.160 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #9141
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma il flop del russiagate non gli ha insegnato niente?
    qui è evidente che lo considerano un al capone 2.0 e cercano di fregarlo nello stesso modo
    è, in effetti, un metodo collaudato, in italia ha avuto successo col berlusca, vediamo come va a finire
    Non sono sicuro che il paragone con al capone sia utile alla tua narrativa

  2. #9142
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma il flop del russiagate non gli ha insegnato niente?
    qui è evidente che lo considerano un al capone 2.0 e cercano di fregarlo nello stesso modo
    è, in effetti, un metodo collaudato, in italia ha avuto successo col berlusca, vediamo come va a finire
    Ma tu ti diverti a fare il difensore delle cause perse?

    Io posto un articolo in cui si fa notare la mancanza di coerenza di un presidente USA che dichiara di non pagare le tasse e tu parti per la tangente per difenderlo?

    P.s. il Russiagate non è stato un flop il procuratore ha detto chiaramente che non rientra nei suoi poteri inquisire Trump fino a che è presidente ma deve essere il senato a farlo, ma appena tornerà ad essere un privato cittadino non avrà problemi a inquisirlo.
    Ma tranquillo è stato un flop.

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #9143
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    ma a me non frega niente di difendere trump, che ci guadagno?
    le mie sono solo reazioni al catastrofismo e all'acido che emana da quelli "dell'altra parte"
    ma ha confessato candidamente che "non vuole pagare le tasse"?
    non ho letto con tanta attenzione, sono sempre di corsa, ma mi pare di aver capito che "dicono" che non le ha pagate e che lui sostiene che siano tasse ingiuste
    è così?

  4. #9144
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.001

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    E non è la stessa cosa che dire che non vuole pagarle?
    Howl sul vecchio forum

  5. #9145
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma a me non frega niente di difendere trump, che ci guadagno?
    le mie sono solo reazioni al catastrofismo e all'acido che emana da quelli "dell'altra parte"
    ma ha confessato candidamente che "non vuole pagare le tasse"?
    non ho letto con tanta attenzione, sono sempre di corsa, ma mi pare di aver capito che "dicono" che non le ha pagate e che lui sostiene che siano tasse ingiuste
    è così?
    Si, ma vedi sei il presidente degli Stati Uniti hai più o meno il potere di fare tutto quello che vuoi quindi se sono ingiuste levale, se no stai zitto che fai più bella figura.

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Ultima modifica di Firestorm; 11-08-19 alle 07:26
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #9146
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    che vuole toglierle lo che diceva già in campagna elettorale
    chiedevo se è provato che ha già evaso, è un po' diverso, mi pare

  7. #9147
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.001

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    L'articolo lascia intendere di sì, ma che io sappia l'unica cosa più in alto di dio in America è il fisco. Se ti beccano ad evadere le tasse ti strappano anche le mutande, mi sembra strano che l'abbiano trovato colpevole e non gli hanno presentato il conto
    Howl sul vecchio forum

  8. #9148
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    L'articolo lascia intendere di sì, ma che io sappia l'unica cosa più in alto di dio in America è il fisco. Se ti beccano ad evadere le tasse ti strappano anche le mutande, mi sembra strano che l'abbiano trovato colpevole e non gli hanno presentato il conto
    No, l’articolo parla di un presunto “debito” e non di evasione fiscale. Per il secondo ci sarebbe la galera senza passare per il via, nel primo caso invece servono mille altri dettagli da contestualizzare: come è stato contratto, attraverso quali società, e se queste società esistono ancora o sono andate fallite, se ci sono procedimenti giudiziari in corso che bloccano o che possono ritardare gli importi dovuti, etc.
    Insomma un articolo che non dice niente e serve solo da clickbait, come tutti gli “scandali” usciti finora su Trump.

    Invece, ed è molto più interessante soprattutto per chi è più cospirazionista, Epstein si è apparentemente suicidato in cella. Possiamo dire tutto e il contrario di tutto, e non ne verremmo mai a capo. Solo è interessante notare come la Clinton hit list segni sempre meno nomi...

  9. #9149
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.877

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    imho l'hanno suicidato. mo' vediamo che fine faranno le prove che gli hanno trovato. non vorrei che ci fossero troppi personaggi potenti coinvolti per fare scoppiare il bubbone, un po' come con le banche "too big to fail"

  10. #9150
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    L'articolo lascia intendere di sì.....
    è la stessa fonte secondo a quale aveva vinto le elezioni per merito di pastette russe?

  11. #9151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    trump è multimiliardario. dubito lui o gli eredi vadano sul lastrico per un miliardo di dollah
    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    No, l’articolo parla di un presunto “debito” e non di evasione fiscale. Per il secondo ci sarebbe la galera senza passare per il via, nel primo caso invece servono mille altri dettagli da contestualizzare: come è stato contratto, attraverso quali società, e se queste società esistono ancora o sono andate fallite, se ci sono procedimenti giudiziari in corso che bloccano o che possono ritardare gli importi dovuti, etc.
    Insomma un articolo che non dice niente e serve solo da clickbait, come tutti gli “scandali” usciti finora su Trump.

    Invece, ed è molto più interessante soprattutto per chi è più cospirazionista, Epstein si è apparentemente suicidato in cella. Possiamo dire tutto e il contrario di tutto, e non ne verremmo mai a capo. Solo è interessante notare come la Clinton hit list segni sempre meno nomi...
    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    imho l'hanno suicidato. mo' vediamo che fine faranno le prove che gli hanno trovato. non vorrei che ci fossero troppi personaggi potenti coinvolti per fare scoppiare il bubbone, un po' come con le banche "too big to fail"
    In questi casi così eclatanti è davvero facile diventare complottisti.

  12. #9152
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In questi casi così eclatanti è davvero facile diventare complottisti.
    Beh, leggi questo articolo di Reuters

    https://www.reuters.com/article/us-p...-idUSKCN1V00GM
    Last month, Epstein was found unconscious on the floor of his jail cell with marks on his neck, and officials were investigating that incident as a possible suicide or assault.

    ..
    .
    Even though Epstein was found unconscious last month, he had recently been taken off suicide watch, a special set of procedures for inmates in danger of taking their own life, according to the source. The financier was in a cell by himself when his body was found.

    It was not immediately clear why Epstein was taken off suicide watch.

    At the MCC, two jail guards are required to make separate checks on all prisoners every 30 minutes, but that procedure was not followed overnight, according to the source. In addition, every 15 minutes guards are required to make another check on prisoners who are on suicide watch.
    dovevano fargli il check ogni 15 minuti e quella notte si sono "scordati" di farlo. Aveva tentato il suicidio neanche un mese fa e non era sottoposto a sorveglianza speciale (procedura classica per i carcerati con intenzioni suicide).

    Non e' che c'e' da essere complottisti per fare 2+2....

  13. #9153
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  14. #9154
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Lol, bello anche il sito. Sarebbe da cinema se diventasse un altro Zelensky


  15. #9155
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma se sto ban dei videogiochi "cattivi" continua mi sa che i pub. si faranno quattro conti in tasca per i progetti futuri.......thanks oba...trump.

  16. #9156
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Beh, leggi questo articolo di Reuters

    https://www.reuters.com/article/us-p...-idUSKCN1V00GM


    dovevano fargli il check ogni 15 minuti e quella notte si sono "scordati" di farlo. Aveva tentato il suicidio neanche un mese fa e non era sottoposto a sorveglianza speciale (procedura classica per i carcerati con intenzioni suicide).

    Non e' che c'e' da essere complottisti per fare 2+2....
    Ultime notizie, l’autopsia rivela che Epstein aveva il collo rotto in vari punti, a quanto sembra.
    https://www.reuters.com/article/us-e...-idUSKCN1V50HW

    Probabilmente è stato un fenomeno a impiccarsi rompendosi il collo.... o col collo già rotto?

  17. #9157
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Ultime notizie, l’autopsia rivela che Epstein aveva il collo rotto in vari punti, a quanto sembra.
    https://www.reuters.com/article/us-e...-idUSKCN1V50HW

    Probabilmente è stato un fenomeno a impiccarsi rompendosi il collo.... o col collo già rotto?
    per la serie anche non volendo essere complottisti te lo tirano fuori.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  18. #9158
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.574

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Dipende da quanto era lunga la corda...
    DK

  19. #9159
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Bhe da noi la gente si impicca da seduta!

    Avevo sentito (ma non ho approfondito) che l'autopsia è stata affidata allo stesso patologo che ha fatto quelle di Kennedy, MLK Junior e OJ Simpson (non lui, inteso come il suo caso).

  20. #9160
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    Avevo sentito (ma non ho approfondito) che l'autopsia è stata affidata allo stesso patologo che ha fatto quelle di Kennedy, MLK Junior e OJ Simpson (non lui, inteso come il suo caso).
    Dubito fortemente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su