[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 170

Pagina 170 di 682 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220270670 ... UltimaUltima
Risultati da 3.381 a 3.400 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #3381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sobri.

    Piuttosto, ho letto un'intervista del capo della CIA che mi pare vada in totale controtendenza con il programma di politica estera di Trump.
    Non ho ben capito se sia un messaggio trasversale o un wishful thinking, ma è abbastanza preoccupante perché quella è roba da Clinton.

    http://www.lastampa.it/2016/11/12/es...7N/pagina.html

    Nel frattempo circolano voci che il transition team sia pieno di lobbysti e pure dei figli di Trump
    Anche se è un outsider il partito che lo supporta non lo è.

    Questo partendo dal presupposto che a lui non va bene il sistema corrente, dopotutto è diventato ricco mica opponendosi al sistema, anzi in contrario

  2. #3382
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dai, madonna santa, basta con 'sta storia del governo illegittimo

    Ma qui c'è qualcuno che si ricorda del Pentapartito e dei rimpasti una volta al mese?
    Avevo 7-8 anni guardavo bimbumbam non il tg...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #3383
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sobri.

    Piuttosto, ho letto un'intervista del capo della CIA che mi pare vada in totale controtendenza con il programma di politica estera di Trump.
    Non ho ben capito se sia un messaggio trasversale o un wishful thinking, ma è abbastanza preoccupante perché quella è roba da Clinton.

    http://www.lastampa.it/2016/11/12/es...7N/pagina.html

    Nel frattempo circolano voci che il transition team sia pieno di lobbysti e pure dei figli di Trump
    Peter Thiel, lobbista di Silicon Valley e partecipante alle conferenze del bilderberg, ovviamente ci sono anche tutti e tre i figli
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  4. #3384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.552

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh ma non è quello lo scopo dei lobbisti? Ti fanno vincere le elezioni e in cambio tu li metti dove possono fare gli interessi di chi rappresentano.

    Quanto all'Isis, Trump ha sempre detto che l'avrebbe combattuta, probabilmente sarà fatto in coalizione con Putin invece che in conflitto, con una campagna militare ben organizzata tra le due potenze. Approccio molto diverso da quello Clinton/Obama. Sicuramente far fuori Assad adesso è fuori discussione, ad esempio. Certo dovranno richiamare gli asset dell'intelligence e le forze speciali varie che hanno laggiù ad aiutare i "ribelli moderati" prima di iniziare a bombardarli
    Se volevano steccare Assad lo avrebbero fatto già parecchio tempo fa...
    È molto più utile da vivo...

  5. #3385
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Se volevano steccare Assad lo avrebbero fatto già parecchio tempo fa...
    È molto più utile da vivo...
    Mi sa che non hai seguito molto la politica estera americana ultimamente, con Obama che ha bloccato qualunque tipo di intervento americano e accampando scuse.

    E per ultimamente intendo gli ultimi 8 anni.

    Piuttosto non credo sia vero ma in Israele gira voce che un giornalista di Al Jazeera volesse intervistare Trump, lui gli ha detto qualcosa tipo "tra poco vi faccio chiudere bottega" e se n'è andato

  6. #3386
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai seguito molto la politica estera americana ultimamente, con Obama che ha bloccato qualunque tipo di intervento americano e accampando scuse.

    E per ultimamente intendo gli ultimi 8 anni.

    Piuttosto non credo sia vero ma in Israele gira voce che un giornalista di Al Jazeera volesse intervistare Trump, lui gli ha detto qualcosa tipo "tra poco vi faccio chiudere bottega" e se n'è andato
    Dovrebbe esserci anche il video, l'ho visto linkato l'altro giorno
    Ovviamente non ho cliccato per verificare se fosse vero

  7. #3387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Nel frattempo circolano voci che il transition team sia pieno di lobbysti e pure dei figli di Trump
    Il partito repubblicano è espressione di un elite connessa ad altre elites e Trump non è un bolscevico rivoluzionario. Quindi vedrai molti dei suoi propositi annacquarsi.

    Poi bisogna vedere quanto riuscirà a fare lui con le varie fazioni repubblicane in gioco.

    Comunque, per ridere un pò:

    1)


    2)


    infine:



  8. #3388
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Deve essere un brutto momento quando realizzi che hai scelto la parte sbagliata della barricata

  9. #3389
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sul serio, io non li trovo, fai dei nomi perdiana oppure stai zitto e smettila di sparare cazzate improponibili.
    Smettila tu di sputare banalità, insieme agli insulti nel tuo lessico da negro del post di prima. Se non li trovi è perché non hai seguito niente della vicenda e ancora parli.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dai, madonna santa, basta con 'sta storia del governo illegittimo

    Ma qui c'è qualcuno che si ricorda del Pentapartito e dei rimpasti una volta al mese?
    Chi ha parlato di illegittimità? Io ho parlato di degenerazione, anche per rispondere a quell'altro che vuole andare in Procura.

    I governi del pentapartito me li ricordo, ma è tutt'altra cosa visto che c'era una legge elettorale completamente diversa (proporzionale) e ad ogni modo i rimpasti avvenivano all'interno della stessa coalizione, non è che mettevano agli Interni un missino o uno di democrazia proletaria.

  10. #3390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Chi ha parlato di illegittimità? Io ho parlato di degenerazione, anche per rispondere a quell'altro che vuole andare in Procura.
    Si, ma cosa cazzo c'entra con le elezioni Usa? Sei leggermente OT. Non ti sei accorto che ormai in ogni topic parli solo di questo?

  11. #3391
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Smettila tu di sputare banalità, insieme agli insulti nel tuo lessico da negro del post di prima. Se non li trovi è perché non hai seguito niente della vicenda e ancora parli.
    Ah, quindi mi attribuisci il lessico di Neil De Grasse Tyson?
    Troppo lusinghiero.

    Sei te che hai citati i giuristi, eh.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-11-16 alle 21:26
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #3392
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Trump non vuole prendere lo stipendio per fare il presidente.

    10 euro che l'Huffington Post come titolo per questa notizia userà: "Trump reintroduce la schiavitù"

  13. #3393
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Continueremo ad avere un'informazione da quarto mondo, continueremo a sentire minorati scorreggiare idiozie su quello che dovrebbe essere il servizio pubblico: lulz a parte è il solito incubo
    avere un'informazione che per anni ha campato di sussidi pubblici diretti ed indiretti, non poteva portare ad altro.

    Questi sono dei giorni veramente fenomenali. L'adagio è che ha vinto l'odio, la paura e la gente non ha capito.

    Con repubblica che parla di giustizia ad orologeria

    http://www.repubblica.it/esteri/2016...9/?ref=HRER3-1

    ha incolpato della sua sconfitta il direttore dell’Fbi James Comey, repubblicano. Quasi un golpe, insomma, da parte del capo del più importante corpo di polizia. Un uomo peraltro legato a Rudolph Giuliani e già viceministro di Giustizia nell’Amministrazione Bush.



  14. #3394
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Il golpe

  15. #3395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.552

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai seguito molto la politica estera americana ultimamente, con Obama che ha bloccato qualunque tipo di intervento americano e accampando scuse.

    E per ultimamente intendo gli ultimi 8 anni.

    Piuttosto non credo sia vero ma in Israele gira voce che un giornalista di Al Jazeera volesse intervistare Trump, lui gli ha detto qualcosa tipo "tra poco vi faccio chiudere bottega" e se n'è andato
    Mi è bastato vedere Gheddafi, e là so benissimo com'è andata. Fin troppo bene, da un anno prima...
    Lascia stare, se volevano Assad morto sarebbe morto. Ma torna utile per urlare al dittatore...

  16. #3396
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah, quindi mi attribuisci il lessico di Neil De Grasse Tyson?
    Troppo lusinghiero.

    Sei te che hai citati i giuristi, eh.

  17. #3397
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Trump non vuole prendere lo stipendio per fare il presidente.

    10 euro che l'Huffington Post come titolo per questa notizia userà: "Trump reintroduce la schiavitù"
    L'huff ha detto anche di peggio:
    http://attivissimo.blogspot.it/2016/...ni-marini.html
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3398
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Mi è bastato vedere Gheddafi, e là so benissimo com'è andata. Fin troppo bene, da un anno prima...
    Lascia stare, se volevano Assad morto sarebbe morto. Ma torna utile per urlare al dittatore...
    il punto che mi manca e': chi e' il soggetto di "volevano"? Se intendi Hillary e Obama, sono d'accordo. Obama, per la politica che ha fatto di appeasement all'Iran, sicuramente non aveva interesse a fargli nulla (neanche un missiletto dimostrativo dal mare). Se invece intendi altri poteri americani (come il Congresso, i vertici militari, qualche lobby, etc) non sono d'accordo.

  19. #3399
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.892

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    imho, ad assad non l'hanno dronato solo perché poi erano caZZi con la russia.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #3400
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    imho, ad assad non l'hanno dronato solo perché poi erano caZZi con la russia.
    ^this

    prima che l'Isis salisse alla ribalta nazionale, quando i ribelli erano tutti buoni, l'abbronzato aveva minacciato l'intervento.

    http://www.repubblica.it/esteri/2013...iria-65992034/

    Nonostante la spaccatura, Barack Obama - che martedì parlerà ai cittadini Usa - si è detto "incoraggiato" dai colloqui di San Pietroburgo e sempre più deciso, "pur senza essere impaziente", all'intervento militare. Tanto da poter addirittura forzare un'eventuale bocciatura del Congresso americano. Dal canto suo, Putin ha ribadito che in caso di guerra Mosca non esiterà a schierarsi a fianco di Damasco.

    Un'azione militare "avventata" in Siria potrebbe causare "serie e tragiche conseguenze" e portare "a ulteriori violenze settarie" ha avvertito in mattinata il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon. Tuttavia, dopo la conclusione dei lavori, è arrivata la presa di posizione del presidente francese François Hollande, deciso a stilare una road-map che valuti in prima battuta anche l'opzione Onu, aspettando il rapporto degli ispettori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su