[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 214

Pagina 214 di 682 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.280 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #4261
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Però col cazzo che si portano in casa gli africani in pratica stanno facendo quello che dovremmo fare noi, vale a dire cercare di portare benessere agli africani e non accoglierne a carrettate...
    Veramente appoggiano dittatori anche utilizzando mercenari e se qualcuno rompe le palle, puff, sparisce

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #4262
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.277
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma sto Obamacare? Almeno un paio di volte al giorno ci sono Trump e/o portavoce che dicono di volerla prima smantellare, poi modificare, poi tenerla almeno un altro anno...

  3. #4263
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.122

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ma sto Obamacare? Almeno un paio di volte al giorno ci sono Trump e/o portavoce che dicono di volerla prima smantellare, poi modificare, poi tenerla almeno un altro anno...
    Eh, il problema è che metà degli elettori di Trump ha scoperto che se si abolisce Obamacare rimangono senza assicurazione ma dall'altro lato le lobby che lo sostengono la vogliono abolita per poter abbassare ancora le tasse ai ricconi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #4264
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    così com'è strutturato il settore negli US, obamacare è economicamente insostenibile.
    ricordiamoci che spendono il triplo di noi, relativamente parlando.

  5. #4265
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.391

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Dal mio piccolo ho conosciuto indirettamente persone che hanno dovuto fare un gofund.me per poter pagare l'affitto dopo un incidente tra mancato stipendio per x tempo e spese mediche che hanno eroso i risparmi come neve al sole.

    Che Obama care non sia perfetta, chiaro, del resto farla passare è stato facile più o meno come pisciare un calcolo renale, ma non è che una società decente fottersene così dei propri cittadini imho

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  6. #4266
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.777

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Per come è strutturata la società USA, l'obamacare è assolutamente insostenibile.

  7. #4267
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per come è strutturata la società USA, l'obamacare è assolutamente insostenibile.
    e più che altro è stato fatto malissimo

  8. #4268
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Dal mio piccolo ho conosciuto...
    in canada com'è?

  9. #4269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    http://thehill.com/policy/healthcare...year-next-year

    Il deputato Repubblicano Rep. Chris Collins, uno dei membri più importanti del "transition team" di Donald Trump, ha confermato oggi in una intervista alla CNN che non è intenzione del Presidente eletto, nè della maggioranza repubblicana al congresso, cancellare Obamacare almeno fino al 2018.
    "Quello che vogliamo dire agli Americani è che non toglieremo il tappeto da sotto ai piedi di nessuno. Non ci sarà alcuna cancellazione o cambiamento di Obamacare nel 2017. Non ci sarà alcun cambio nè cancellazione nel 2018".
    "Col Presidente Trump abbiamo parlato di un nuovo piano che sarà pronto nel 2019, o anche più tardi, che sarà più conveniente, equilibrato e che permetterà ad ogni paziente di scegliere il proprio dottore. La priorità del Presidente e della sua squadra è che nessun Americano sia messo in pericolo o svantaggiato da repentini cambiamenti che non sarebbero nell'interesse di nessuno".
    "Questa è la promessa che facciamo al popolo Americano. Non c'è nessun motivo per essere preoccupati di cambi improvvisi, non accadrà nulla fino a dopo il 2018".

    Un Trump di lotta e di governo

  10. #4270
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.391

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Canada è la terra degli umpa lumpa. Non so se la cosa sia uniforme in tutte le province ma io pago una 70ina di dollari al mese per la mia health insurance. La volta che ho voluto fare le analisi del sangue per scrupolo sono andato in una clinica. Ho mostrato la mia tessera sanitaria, fatto una chiaccherata con una dottoressa che mi ha preparato un modulo da consegnare al laboratorio. Andato là un lunedì mattina alle 8 e alle 9 ero a lavoro 4 giorni dopo avevo i risultati in mano (no STD yay....)

    Di come funzioni realmente, se ci siano contributi statali, se ci sia un'assicurazione statale che fa si che i prezzi non vadano al rialzo etc etc non ne ho idea... Sembra funzionare, sperando che non venga a scoprire che non lo fa sulla mia pelle da immigrato europeo

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  11. #4271
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.122

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    in canada com'è?
    In Canada dovrebbe esserci un sistema sanitario pubblico (non ricordo se diretto tipo nel Regno Unito o tramite assicurazione unica di stato) e infatti molti canadesi prendono in giro gli americani per questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Canada è la terra degli umpa lumpa. Non so se la cosa sia uniforme in tutte le province ma io pago una 70ina di dollari al mese per la mia health insurance. La volta che ho voluto fare le analisi del sangue per scrupolo sono andato in una clinica. Ho mostrato la mia tessera sanitaria, fatto una chiaccherata con una dottoressa che mi ha preparato un modulo da consegnare al laboratorio. Andato là un lunedì mattina alle 8 e alle 9 ero a lavoro 4 giorni dopo avevo i risultati in mano (no STD yay....)

    Di come funzioni realmente, se ci siano contributi statali, se ci sia un'assicurazione statale che fa si che i prezzi non vadano al rialzo etc etc non ne ho idea... Sembra funzionare, sperando che non venga a scoprire che non lo fa sulla mia pelle da immigrato europeo

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    E' anche vero che pure mio padre per curarsi in svizzera (ebbe un infarto mentre eravamo là a trovare i parenti) siccome non era cittadino come me e i miei fratelli dovette fare un'assicurazione (non ricordo esattamente cosa dovette fare) che poi è stata rimborsata dalla sanità pubblica nostra, quando non si è cittadini le procedure cambiano in molti posti anche se c'è la sanità pubblica.

    Almeno, io ho sempre visto canadesi che si mettevano a fare gli increduli (sia genuinamente che a presa per i fondelli) sulla sanità americana su forum vari quindi qualche intervento statale c'è sicuramente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-01-17 alle 20:47
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #4272
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    non era il triplo, ma è comunque sballato.




    - - - Aggiornato - - -

    grafici più recenti non ne trovo, ma il debito sta esplodendo.

  13. #4273
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.777

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    In Canada dovrebbe esserci un sistema sanitario pubblico (non ricordo se diretto tipo nel Regno Unito o tramite assicurazione unica di stato) e infatti molti canadesi prendono in giro gli americani per questo.



    E' anche vero che pure mio padre per curarsi in svizzera (ebbe un infarto mentre eravamo là a trovare i parenti) siccome non era cittadino come me e i miei fratelli dovette fare un'assicurazione (non ricordo esattamente cosa dovette fare) che poi è stata rimborsata dalla sanità pubblica nostra, quando non si è cittadini le procedure cambiano in molti posti anche se c'è la sanità pubblica.
    Per assurdo ad un italiano conviene ammalarsi in svizzera. Viene curato con le migliori tecnologie e nelle migliori strutture e non paga quasi niente in quanto è coperto dal SSN

  14. #4274
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.391

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Che si possa fare di meglio non c'è dubbio, ma del resto qualcosa si doveva smuovere giusto per sbloccare l'inerzia. Ora credo che tornare indietro sia impossibile quindi si dovrà migliorare quel che gia esiste..

    Poi se mi dovessi trasferire in usa mi faccio mettere sotto l'assicurazione pagata Netflix, che neanche i medikit in doom

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di Ray; 05-01-17 alle 21:08

  15. #4275
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.122

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per assurdo ad un italiano conviene ammalarsi in svizzera. Viene curato con le migliori tecnologie e nelle migliori strutture e non paga quasi niente in quanto è coperto dal SSN
    E medici italiani.

    Sul serio, il cardiologo che si occupò di mio padre era proprio italiano, nemmeno ticinese.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #4276
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.777

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    è normale. il comparto sanitario in svizzera è molto sviluppato e i soli medici e sanitari svizzeri non sono abbastanza per coprire tutte le posizioni. è normale che soprattutto vicino ai confini ci siano medici frontalieri. Dopotutto dove lo trovi un infermiere che dice di no a 5000 euro al mese?

  17. #4277
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    è normale. il comparto sanitario in svizzera è molto sviluppato e i soli medici e sanitari svizzeri non sono abbastanza per coprire tutte le posizioni. è normale che soprattutto vicino ai confini ci siano medici frontalieri. Dopotutto dove lo trovi un infermiere che dice di no a 5000 euro al mese?
    certo, ma non solo
    è che la svizzera, a differenza dell'italia, è una nazione in cui vige la meritocrazia
    per esempio: il miglior centro oftalmico oncologico d'europa mi risulta essere a losanna e diretto da un professorone greco di fama mondiale
    e non un barone come certi nostri, proprio uno mostruosamente bravo e titolare di tecniche avanzatissime
    idem per l'inghilterra: una decina di anni fa, un mio ricco conoscente aveva trovato che la miglior struttura e il miglior chirurgo per il suo grave problema era lì
    ma al momento di fissare il ricovero venne a sapere che il chirurgo in questione non solo era italiano, ma era anche lui di torino e faceva la spola...
    e ho sentito di analoghi casi in germania, usa, perfino in francia
    il ché mi fa pensare che i paesi hanno l'immigrazione che si meritano

  18. #4278
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.971

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    il ché mi fa pensare che i paesi hanno l'immigrazione che si meritano
    ognuno ha quel che si merita, ne sono fermamente convinto. Magari un poco di più oppure un poco di meno, ma siamo lì.

  19. #4279
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Chicago torture video: 4 charged with hate crimes, kidnapping

    "*F*ck Donald Trump!" one attacker shouted in the video. "F*ck white people!"

    http://edition.cnn.com/2017/01/05/us...ing/index.html




    GG facebook live

  20. #4280
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.406

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio


    La cosa triste è che ci saranno dei fenomeni che daranno la colpa di questo a Trump.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su