[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 225

Pagina 225 di 682 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 4.481 a 4.500 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #4481
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Edward tu sei sempre per scenari super apocalittici lol

    Cmq Vancouver è mezza cinese. Una casetta va dal milione di dollari in su perché continuano a comprare. Adesso hanno una tassa del 15% sugli investimenti immobiliari stranieri da quanto ho capito...

    Se vedi una aston martin, una Maclaren o una Lamborghini tamarra puoi scommetterci che c'è un adolescente cinese alla guida.

    Gli investimenti non sono solo per creare interdipendenza a livello di relazioni statali ma anche per trasferire fondi fuori dal controllo nazionale...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  2. #4482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Edward tu sei sempre per scenari super apocalittici lol
    Ehi, mica ho citato l'Età dell'Ultraviolenza Ho solo detto che in caso di prossima crisi economica, e non credo che andremo avanti per decenni senza vedere altre crisi, data la debolezza dell'economie occidentali e la scarsità di rimedi, la situazione potrebbe cambiare molte carte in tavola.
    Ma questo mica lo dico io, ma diversi economisti e addetti al settore. Al momento molti si chiedono dove stiamo andando fra debito globale sempre più alto e magie delle banche centrali.

    Cmq Vancouver è mezza cinese. Una casetta va dal milione di dollari in su perché continuano a comprare. Adesso hanno una tassa del 15% sugli investimenti immobiliari stranieri da quanto ho capito...

    Se vedi una aston martin, una Maclaren o una Lamborghini tamarra puoi scommetterci che c'è un adolescente cinese alla guida.

    Gli investimenti non sono solo per creare interdipendenza a livello di relazioni statali ma anche per trasferire fondi fuori dal controllo nazionale...
    Certo. Fra l'altro un botto di ricchi cinesi usano Macao come paradiso off-shore.

  3. #4483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    E' un genio assoluto. Magari come politico fa schifo, ma e' un troll di primo livello
    Può darsi che stia trollando, ma può trollare perché non ha trovato nessuno decente che ci voglia venire

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Riguardo alla Cina, essa si è comprata mezzo Occidente. Un pò come le Potenze del Golfo, semplicemente su scala molto più grande.

    In questo modo ha creato un'interdipendenza micidiale dove i leader occidentali sono restii a fare qualsiasi mossa seria, pena conseguenze economiche gravi.
    Inoltre bisogna tenere conto che la Cina è pervasa da un forte nazionalismo e militarismo, retto da una dittatura. Dall'altra parte in Occidente si è creato un vuoto valoriale spaventoso che ha portato a classi dirigenti mediocri pronte a vendersi per quattro soldi e puttane.

    Detto questo anche la Cina al momento, a parte espandersi silenziosamente, non può fare molto dato che le sue esportazioni sono rivolte ai mercati occidentali. Ma se dovesse riuscire nell'incredibile impresa di creare un mercato interno forte, basato su oltre 1 miliardo di persone, a quel punto avrebbe la forza per piegare l'Occidente. Ma sono scenari ipotetici.

    Fate conto che molti ancora ipotizzano che la Cina potrebbe crollare a causa di varie crisi economiche e con esso il suo regime. Io non darei per scontato il secolo cinese. Una nuova crisi economica globale potrebbe stravolgere tutto in maniera a noi sconosciuta.
    non preoccuparti, adesso hanno imparato come gli emiri a sputtanare quantità incredibili di soldi in uno sport inutile

  4. #4484
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    per chiudere in bellezza il 2016, ultimo anno di presidenza del nobel per la pace sulla fiducia&abbronzatura...


  5. #4485
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Le tre del Pakistan sono finite "di là" per sbaglio, come succede ai ragazzetti col Super Tele


  6. #4486
    koba44
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    La zona tribale del Pakistan può anche andare nuclearizzata...

  7. #4487
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    serve un nuovo alessandro magno. per ora siamo fermi al magno.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #4488
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    La zona tribale del Pakistan può anche andare nuclearizzata...
    Perché il resto invece...

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #4489
    koba44
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Perché il resto invece...

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Quella con comodo col fallout.

  10. #4490
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Mi sono giunte voci che durante l'insediamento di Trump ci saranno delle proteste guidate da Katy Perry & Company.

    Il senso di queste proteste? Vogliono spostare il consenso in direzione di Trump? Io capisco che uno protesti di fronte a provvedimenti emanati, ecc, ma all'insediamento può aver senso solo per fare un pò di cagnara o per mettere in discussione il sistema democratico americano

    Questi qua mi ricordano l'esercito di scemi che hanno garantito per anni lunga vita politica a Silvio...

  11. #4491
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Lasciali fare, moar popolazione pro trump dopo

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #4492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    per chiudere in bellezza il 2016, ultimo anno di presidenza del nobel per la pace sulla fiducia&abbronzatura...
    In effetti l'ISIS è uno stato così pacifico.


  13. #4493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Mi sono giunte voci che durante l'insediamento di Trump ci saranno delle proteste guidate da Katy Perry & Company.

    Il senso di queste proteste? Vogliono spostare il consenso in direzione di Trump? Io capisco che uno protesti di fronte a provvedimenti emanati, ecc, ma all'insediamento può aver senso solo per fare un pò di cagnara o per mettere in discussione il sistema democratico americano

    Questi qua mi ricordano l'esercito di scemi che hanno garantito per anni lunga vita politica a Silvio...
    Intendi gli elettori o quelli all'opposizione?

  14. #4494
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Mi sono giunte voci che durante l'insediamento di Trump ci saranno delle proteste guidate da Katy Perry & Company.

    Il senso di queste proteste? Vogliono spostare il consenso in direzione di Trump? Io capisco che uno protesti di fronte a provvedimenti emanati, ecc, ma all'insediamento può aver senso solo per fare un pò di cagnara o per mettere in discussione il sistema democratico americano

    Questi qua mi ricordano l'esercito di scemi che hanno garantito per anni lunga vita politica a Silvio...
    Pure all'insediamento di Bush figlio ce ne furono. Se non vince il candidato democratico non è democrazia, quindi i risultati elettorali vanno annullati

  15. #4495
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma vi prego facciamo qualcosa. Qualcuno mandi un reality fix ad Hollywood (o una bomba)...



    Se invece volete vederlo con i commenti di un pro-trump (lollossimo)


  16. #4496
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Pure all'insediamento di Bush figlio ce ne furono. Se non vince il candidato democratico non è democrazia, quindi i risultati elettorali vanno annullati
    Birth Certificate anyone?

  17. #4497
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Birth Certificate anyone?
    Stessa magnitudo e stesso potere mediatico proprio


  18. #4498
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Birth Certificate anyone?
    Scopri le differenze:



  19. #4499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Scopri le differenze:
    Credo che allora nei riguardi di Bush c'era la questione del conteggio in Florida stoppato dalla Corte Suprema. Quindi molti erano incavolati e insospettiti nell'avere un presidente vincente per 500 voti se non sbaglio.

    Con Obama c'è stato l'apoteosi dell'appoggio dei mass media che nel 2008 lo incensavano come il salvatore sceso in terra

    Per quanto riguarda i birthers lì, cretini uguali.

    Comunque se fossi un membro del PD americano starei ben lontano dalle star liberal. Portano solo sfiga e guai. E di sicuro non si può sentire "i wil survive" da parte di milionari.

  20. #4500
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    già immagino le zecche rincoglionite a protestare contro trump...
    si prevedono altri esborsi per pagare i rifiuti umani professionisti della protesta da parte della feccia d'elite che ha già buttato nel cesso vagonate di dollari per finanziare la waterloo di killary.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su