Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Ksa=?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Kingdom of Saudi Arabia credo.
Chi è che ha voglia di cambiamento? Finché non si formano dei movimenti popolari che lo chiedano, non avverrà mai nessun cambiamento. E non ne vedo nessuno da quelle parti, anzi son tutti gioiosi a ogni lapidazione o decapitazione pubblica.
Citazione:
Edward Green
Si, nettamente, a livello ipotetico. Con questa classe politica no.
Ok, ipotizzando una classe politica capace quali sarebbero queste soluzioni?
Citazione:
caesarx
Non fare un cazzo.
:fag:
Il flusso diminuirà da solo...
la boldrina ed i terzomondisti are not amused :asd:
Confermo stuck anche se non vado più in sandnigghia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
nel frattempo mass-shooting di musulmani nello stra-civile, liberal, lgbt-friendly, refugee-friendly, magic Canada :fag:
a vedere in giro sembra quasi una notiziola di secondo piano, fosse successo nei trumpissimi USA avrei FB intasato di cazzate (cioè...più del solito)
e infatti il premier canadese l'ha già definito "atto terroristico verso i musulmani" :rotfl:
Citazione:
NOXx
e infatti il premier canadese l'ha già definito "atto terroristico verso i musulmani" :rotfl:
cmq è comica sta cosa:
indipendentemente dalle idee politiche (ci manca solo che mi accusano di essere un trumpista), mi aspetterei un Trudeau in mezzo ad una shitstorm epocale per questa cosa, un attentato di questo tipo in QUEL paese non credo abbia precedenti oltre ad avere implicazioni gravissime da qualsiasi punto di vista, con mezzi di informazioni che martellano per tutta la giornata su questa news...invece vedo articoli sul primo film proiettato alla casa bianca ("Alla ricerca di Dory" per la cronaca) e i meme sulla moglie di trump.
cioè...boh
Citazione:
NOXx
Non lo è?
lo è quando hai prove che sia così, non usi il termine attacco terroristico così a pene di segugio
è come dire che un regolamento di conti della camorra è un atto terroristico verso i napoletani
Citazione:
Ghost
Non lo è?
Quando gli attentati in Europa e Usa erano di chiara e lampante MATRICE ISLAMICA i mass media facevano gara a chi tentava di sminuire e negare di più la cosa attaccandosi alle più improbabili motivazioni. Erano sempre lupi solitari, malati mentali, gay repressi dai fascisti o reduci di guerra. Non vedo perchè non si possa dire che bisogna aspettare per capire cosa è successo in questo preciso caso. Trovi cosi improbabile che sia stato un regolamento di conti tra sunniti e shiiti?
Mi sembra strano che un gruppo di estremistri di destra vada a fare casini in un aeroporto quando lo puoi fare più tranquillamente in qualche quartiere arabo. In questo caso penso che potrebbe essere stato veramente un qualche lupo solitario giunto all'ultima goccia che fa traboccare il vaso.
Detto questo puo' essere di tutto
Citazione:
NOXx
lo è quando hai prove che sia così, non usi il termine attacco terroristico così a pene di segugio
è come dire che un regolamento di conti della camorra è un atto terroristico verso i napoletani
Prima la testa di maiale, poi due tizi che sparano sulla folla inerme intenta a pregare. Poi può uscire fuori il colpo di scena, ma non credo sia stato un regolamento di conti.
Citazione:
Ghost
Prima la testa di maiale, poi due tizi che sparano sulla folla inerme intenta a pregare. Poi può uscire fuori il colpo di scena, ma non credo sia stato un regolamento di conti.
Vabbè, hanno detto che hanno arrestato due persone, chi vivrà vedrà
Comunque sono andato su Fox news e da quello che sembra gli attentatori gridavano Allah akbar (o come cavolo si scrive) ed avevano un forte accento del Quebec
Asd rifugiati siriani pare
Se è confermato rotflo per un decennio
mi sembra strano che sia un attentato di estremisti islamici, del tipo sunniti vs sciiti, sarebbe abbastanza ridicolo. pare roba piu' da fuori di testa di estrema destra.
Citazione:
TeoN
Asd rifugiati siriani pare
Se è confermato rotflo per un decennio
27enni con forte accento del Qebec. Anche nella remota ipotesi che siano davvero di origine siriana, parliamo di due ragazzi cresciuti in Canada. Canadesi a tutti gli effetti. Non è che se domani a Roma un ragazzo di origine cinese che parla romanaccio (ed è pieno) spara sulla folla, si può parlare di immigrato
Citazione:
Zhuge
la boldrina ed i terzomondisti are not amused :asd:
Estiquarzi.
:fag:
Citazione:
Ghost
27enni con forte accento del Qebec. Anche nella remota ipotesi che siano davvero di origine siriana, parliamo di due ragazzi cresciuti in Canada. Canadesi a tutti gli effetti. Non è che se domani a Roma un ragazzo di origine cinese che parla romanaccio (ed è pieno) spara sulla folla, si può parlare di immigrato
E' troppo presto per far ipotesi, e la polizia non rilascia nulla.
Aspetto seduto novita', ma che i radicalizzati non siano estremisti islamici e' un arrampicata sui vetri.
"the longer we go without being told the race of the shooters, the less likely it is to be white men" (cit. ann coulter)
vediamo se è una legge universale :asd: