eh?
- - - Aggiornato - - -
Vedo scritto in giro da tutti quelli di sinistra" ora la gente ha capito chi è Trump".
Come al solito a sinistra non hanno capito un cazzo. Quella frase sopra equivale a:
Ora hanno capito chi è Berlusconi 1994
Ora hanno capito chi è Berlusconi 2001
Ora hanno capito chi è Berlusconi 2008
Ora hanno capito chi è Berlusconi 2013
Gli elettori hanno la memoria da pesce rosso e soprattutto al momento del voto hanno 800 motivi diversi per ignorare la sinistra.
fatti:
nel 2012 entravano illegalmente oltre 10mila migranti dal confine con l'Egitto, prima della costruzione del muro (oltre ovviamente a droga, armi, etc: il Sinai egiziano era territorio ISIS ai tempi, e in parte anche oggi), dopo la costruzione una trentina. Oggi siamo prossimi allo 0.
fonte: http://www.jpost.com/National-News/S...-Israel-330704
I clandestini arrivati in parte hanno preso successivamente il visto, in parte sono stati rimpatriati - in particolare i Sud Sudanesi, dopo che e' finita la guerra (e prima che ricominciasse la guerra civile).
A questo aggiungo come nota le cifre che questi migranti pagavano ai beduini per fargli passare il confine. Quella che ci fa le pulizie in ufficio (che oggi lavora regolarmente), Eritrea, arrivata in Israele proprio nel 2012 - quando ancora il confine era aperto, mi ha spiegato il processo per arrivare fino a qua. Dopo aver passato il confine Eritrea-Sudan ti vengono a raccogliere i beduini che ti incatenano (letteralmente) e chiamano la famiglia per ricevere il riscatto. A quel punto non sai ancora dove vai a finire, ma solo che hai qualche speranza di arrivare in un qualche paese occidentale. Nel suo caso l'hanno portata nel Sinai dove, una volta ricevuta la bellezza di 30mila $, l'hanno lasciata libera di attraversare il confine a piedi.
I soldi sono stati mandati da parte della sua famiglia che gia' vive sparsa in Europa e USA. Il pagamento e' avvenuto in un bar - non lontano da dove abito a Tel Aviv (ah si mi sono trasferito, non sono piu' un colono). Il suo attuale marito ha avuto una storia simile, ma gli hanno chiesto meno soldi (immagino dipenda da chi ti acchiappa)
Tutto questo per dire che bloccare il flusso migratorio illegale non blocca solo il traffico di esseri umani, ma una delle principali fonti di finanziamento di gruppi criminali e terroristici.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
30mila $? Bazzeccole. Noi abbiamo pagato 16 mln € per le due panzone italiane che portavano kit medici mimetici dalla Turchia alla Siria.
Notizia dell'altro giorno.
A proposito, da chi è composta l'immigrazione in Israele? Islamici desiderosi di lavorare nella terra dei nemici miscredenti?
quella clandestina? Sono soprattutto sudanesi, eritrei, somali, quindi sia cristiani che musulmani. E si, tutti vogliono lavorare per gli ebreicertamente non per gli arabi, che secondo i clandestini "non hanno la minima umanità" (anche se spesso non hanno scelta, in particolare quelli che ancora non hanno ottenuto un visto).
campi profughi in mo e nord africa (fatto come eu, ovviamente, meglio onu, ma vabbe'), blocco navale, li peschi in acque internazionali e li porti tutti nei campi profughi. l'alternativa è trasformare periferie e quartieri periferici delle grandi citta' in puttanai.
«L'equazione tra immigrazione e terrorismo è sbagliata e inaccettabile, stiamo attenti, la cosa peggiore è fare di tutta un'erba un fascio, l'insoddisfazione e l'emarginazione diventano il terreno di coltura del terrorismo per una sorta di eterogenesi dei fini».
l'ha detta minniti, ministro dell'interno, dando implicitamente ragione a trump. quello che ha detto infatti è che una comunità musulmana è incline alla radicalizzazione se si sente insoddisfatta. ah ok allora facciamoli entrare tutti![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
minniti è per l'accoglienza, senza fare accostamenti terrorista = musulmano. solo che le sue parole sono una ammissione non voluta che il problema esiste.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Dopo una settima, qua è uno show continuo:
BREAKING - Donald J. Trump DIFENDE IL SUO DECRETO IN UNA DICHIARAZIONE UFFICIALE DALLA CASA BIANCA.
"L'America è orgogliosa di essere una nazione di migranti e continuerà a mostrare compassione e solidarietà verso tutti i perseguitati, ma lo faremo proteggendo i nostri cittadini e i nostri confini. Manterremo l'America libera e sicura, e i media lo sanno, ma si rifiutano di dirlo".
"Il mio decreto è molto simile a quello fatto da Barack Obama nel 2011 quando bloccò i visti a tutti i rifugiati dall'Iraq per sei mesi, ma anche questo i media non lo dicono. Le sette nazioni identificate dal decreto sono le stesse sette nazioni individuate come "pericolose" dal Governo Obama".
"Voglio essere molto chiaro, questo non è un ban contro i Musulmani, come i media stanno falsamente dicendo. La religione non c'entra nulla - l'unico cosa che c'entra è il terrorismo e come tenere l'America al sicuro. Ci sono almeno 40 paesi al Mondo a maggioranza Musulmana che non sono inclusi nel decreto".
"L'America ricomincerà a emettere visti a tutti i cittadini del mondo, non appena le politiche per la concessione degli stessi saranno riviste e rese più sicure, e questo avverrà entro 90 giorni".
"Provo dei sentimenti di estrema vicinanza a tutte le persone coinvolte nell'orribile crisi umanitaria in Siria".
"La mia priorità come Presidente sarà sempre quella di proteggere e servire la mia Nazione, ma troverò sempre modi di farlo aiutando tutte le persone che soffrono".
![]()
Tutto vero. correggo - come trattano gli immigrati poveri, indo-paki-filipino-stani.
Ma - e lo dico con voce soffoca - le cose stanno cambiando.
Non perche' i KSA sono diventati buoni tutto d'un tratto, ma perche' o si schiodano dal 15mo secolo oppure finiscono come quasi tutti i loro vicini di casa (e vedono - in silenzio - UAE come modello).
Sono in KSA 2 settimane al mese - figa beato me - e sono in frenzy di cambiamento. Stavolta la strega l'hanno vista sul serio.
Potrebbe essere Saudi arabia...ma mi sfugge ancora la k
Inviato da un sarcazzo volante.