Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Sai, dare dell'autistico alle persone quando non capisci il senso delle loro battute non è proprio una cosa carina, ti suggerisco di farlo in pubblico con persone reali presenti e vedere come finisce. :nod:
Siamo in Italia, probabilmente diranno "non è vero, non posso esserlo, non mi sono vaccinato!"
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
Complessivamente, tra repubblicani e democratici, ci sono state 6 defezioni rispetto al verdetto dell'urna dell'8 novembre scorso. Trump si è così assicurato il voto di 304 grandi elettori contro i 306 previsti mentre la rivale democratica alla presidenza Hillary Clinton si è fermata a quota 228
riepilogando, i malmestruati minus habens pro-clinton hanno fatto pressioni di ogni tipo per far cambiar casacca ai grandi elettori col risultato che su sei voltagabbana ha vinto trump 4-2!!!
sta gente è diventata improvvisamente maestra nell'arte della NEMESI più un tocco di INVERSE MIDAS, fenomenali!!!
Citazione:
Det. Bullock
L'articolo inizia con un trans californiano che compra una pistola perché ha sentito dire che a qualcuno hanno scritto "faggot" sul muro vicino casa.
Sembra la trama di una commedia :asd:
Citazione:
Edward Green
niente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
A cosa si riferisce?
al drone di monitoraggio ambientale della marina requisito davanti alla costa delle filippine.
http://i.imgur.com/wIkxKUw.png
è stato restituito, comunque.
http://edition.cnn.com/2016/12/20/po...-drone-return/
can't stump the trump :smug:
cmq è bellissimo vedere come per la cina i suoi confini marittimi arrivino quasi fino alle coste degli altri stati :asd:
Citazione:
Leizar
L'articolo inizia con un trans californiano che compra una pistola perché ha sentito dire che a qualcuno hanno scritto "faggot" sul muro vicino casa.
Te ci scherzi, ma i gruppi violenti negli USA iniziano spesso con minacce e scritte sui muri poi c'è la classica croce infuocata in giardino e poi l'aggressione e il linciaggio.
W la democrazia!
le minacce a bocelli dimostrano che i "democratici" americani non sono molto migliori dei nostri
Buffoni, e buffone bocelli a rinunciare.
Citazione:
anton47
W la democrazia!
le minacce a bocelli dimostrano che i "democratici" americani non sono molto migliori dei nostri
E' stato Trump a rifiutare stando a questi articolo:
http://consequenceofsound.net/2016/1...-inauguration/
Non secondo quest'altro:
http://www.telegraph.co.uk/music/new...uch-heat-fans/
Ho visto molto di peggio col tentativo di boicottaggio di Star Wars in quanto a tweet comunque.
Citazione:
Leizar
l'importante è che non si azzardi ad appoggiare trump in pubblico, visto che la violenza quest'anno è arrivata tutta dall'altra parte.
Citazione:
MrWashington
Buffoni, e buffone bocelli a rinunciare.
l'hanno anche minacciato ed è stato lo stesso trump a chiedergli di rinunciare (o, almeno, così dicono)
Citazione:
anton47
W la democrazia!
Sono "accecati" dall'odio. :asd:
Citazione:
anton47
l'hanno anche minacciato ed è stato lo stesso trump a chiedergli di rinunciare (o, almeno, così dicono)
Io col piffero avrei rinunciato, il presidente degli stati uniti, sottolineo,il presidente degli stati uniti appena insediato mi chiede di cantare per lui.
Citazione:
MrWashington
Io col piffero avrei rinunciato, il presidente degli stati uniti, sottolineo,il presidente degli stati uniti appena insediato mi chiede di cantare per lui.
prestigio e dollari ne ha certo a strafottere, chi glielo fa fare di rischiare la pelle per degli esaltati?
ripeto, stati uniti. dovrebbero garantire la tua sicurezza ad un evento cosi. oltre che confermano che i veri esaltati pazzi sono i supporter della scrofa clinton. allucinante.
Citazione:
anton47
prestigio e dollari ne ha certo a strafottere, chi glielo fa fare di rischiare la pelle per degli esaltati?
Io sarei andato. Solo per sputtanare tutti i i finti democratici pro Clinton.