-
Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
insomma, è una gara tra trump e i dem a chi perde di piu' le elezioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
insomma, è una gara tra trump e i dem a chi perde di piu' le elezioni.
Si ma dem sta per senile DEMentia
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Meno rilevante, ma comunque con un suo peso, la gestione delle proteste degli afroamericani: se da un lato il suo elettorato è quello meno toccato da questi temi, comunque qualche punto percentuale penso lo abbia perso.
Contro gente che brucia la Bandiera e la Bibbia, può solo guadagnare voti.
Se vivessimo in un mondo ideale, sarebbero da prendere di peso e scaricare in Iran, e per il viaggio di ritorno caricare gli studenti iraniani che si sono rifiutati di calpestare la bandiera americana.
-
Citazione:
Lux !
La maggior parte delle risposte però sono in difesa della bibbia, non della bandiera :look:
- - - Aggiornato - - -
Ah poi, bannare tik tok non si configura come nanny state?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Prima del covid-19 secondo me Trump aveva buone possibilità di essere rieletto, ma negli ultimi mesi ha dimostrato tutta la sua incapacità nel gestire una situazione di crisi e ha fatto una serie di sparate veramente ridicole (iniettarsi il disinfettante :rotfl: ) per cui vedo molto improbabile una sua rielezione.
Meno rilevante, ma comunque con un suo peso, la gestione delle proteste degli afroamericani: se da un lato il suo elettorato è quello meno toccato da questi temi, comunque qualche punto percentuale penso lo abbia perso. Combinando le due cose, a meno di successi straordinari nei prossimi mesi, credo che dovrà abbandonare la Casa Bianca.
Poi se da qui alle elezioni riesce a far cadere il governo cinese, mi faccio la cittadinanza americana falsa e lo voto anche io, ma mi sembra molto improbabile :asd:
Più passa il tempo più sono convinto che l'elettorato lo convinci solo nelle settimane prime del voto. Tutto quello che è successo mesi prima non se lo ricordano se non gli ha riguardati direttamente.
-
Citazione:
Ray
a questo punto credo sia un caso di "non c'e' peggiore sordo di chi non vuol sentire" ...
https://youtu.be/QudGn-pvBEs
-
Citazione:
sacramen
Riassunto, mi sono rotto il cazzo al min 2.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caesarx
Riassunto, mi sono rotto il cazzo al min 2.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
No, te lo guardi fino alla fine.
-
-
Citazione:
sacramen
No, te lo guardi fino alla fine.
Manco se ci fossero fighe slabbrate sul trapezio.
-
Citazione:
sacramen
Adoro gli zeri al posto delle O nel titolo, profumano... profumano di complottismo
-
Citazione:
Kemper Boyd
Adoro gli zeri al posto delle O nel titolo, profumano... profumano di complottismo
Se questo è complottismo io sono un semaforo
-
Citazione:
sacramen
Se questo è complottismo io sono un semaforo
Sempre detto che alla fin fine sei prodiano fino al midollo.
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Vero. :asd:
E guardati i commenti. :bua:
Il problema è che, se non è un deep fake, è un video della camera dei deputati, non della camera di un disagiato. :uhm:
In b4: "perchè, c'è differenza? :fag: " :fag:
-
Salvini e Company hanno portato complottisti in senato come piovesse, idem gli altri.
Al senato è stato accolto wakefield e volevano proiettare il suo film...
Il fatto che sia alla camera non ne certifica la correttezza
-
Citazione:
Kemper Boyd
che dici, guardiamo i morti negli Stati Repubblicani comparati a quelli demo, oltre al fatto che sono quelli con meno morti per milione del grafico ? :timifag:
L'obiettivo dei demo è dichiarato a questo punto :asd: Avete degli ottimi collaboratori negli stati con più morti. Continuate ad incolparne Trump :asd:
Citazione:
Yuki
Solito ragionamento del cazzo: gli infetti aumentano a decine di migliaia ogni giorno, però "eh, ma il numero di morti in proporzione alla popolazione è basso".
Ho capito che il rapporto è basso, ma i numeri assoluti mica tanto
aumentano "i test". Ne stanno facendo molti di più che da noi, ecco perchè le morti non stanno aumentando di quanto stanno aumentando quelli trovati infetti.
-
Citazione:
sisonoio
che dici, guardiamo i morti negli Stati Repubblicani comparati a quelli demo, oltre al fatto che sono quelli con meno morti per milione del grafico ? :timifag:
L'obiettivo dei demo è dichiarato a questo punto :asd: Avete degli ottimi collaboratori negli stati con più morti. Continuate ad incolparne Trump :asd:
Sei tu che sei fissato con rep vs dem, io sto incolpando gli americani tutti.
-
La situazione sta diventando ridicola.
-
Citazione:
Firestorm
Salvini e Company hanno portato complottisti in senato come piovesse, idem gli altri.
Al senato è stato accolto wakefield e volevano proiettare il suo film...
Il fatto che sia alla camera non ne certifica la correttezza
Te invece vedi Salvini in qualsiasi cosa, sei peggio dei grillini dell'anno zero :asd:
-
Citazione:
sacramen
Te invece vedi Salvini in qualsiasi cosa, sei peggio dei grillini dell'anno zero :asd:
Ah già perché l'ultimo convegno di stronzi in senato in cui ha dovuto fare la sceneggiata della mascherina chi lo ha organizzato De Gasperi?
E poi ho scritto Salvini come tutti gli altri...
Se leggessi tutto ma deve essere troppo complesso.
-
-
Citazione:
Lux !
PragerU è una delle fonti meno affidabili del web, è letteralmente un organo di propaganda che è noto per distorcere i fatti in favore della causa di destra del momento.
Ed è particolarmente pernicioso per il fatto che si spaccia per un canale educativo, che siano a favore o contro non mi fiderei a prescindere.
-
prageru è fatto da gente di destra americana per gente di destra americana, banalmente :fag:
quali fatti avrebbe distorto? :fag:
-
Prageru può essere interessante, certo come ogni fonte va presa con le pinze. Su un miliardo di cose non sono d'accordo con loro, ma questo non significa che distorcano i fatti.
-
Citazione:
Det. Bullock
PragerU è una delle fonti meno affidabili del web, è letteralmente un organo di propaganda che è noto per distorcere i fatti in favore della causa di destra del momento.
Ed è particolarmente pernicioso per il fatto che si spaccia per un canale educativo, che siano a favore o contro non mi fiderei a prescindere.
È un canale che supporta il punto di vista di destra :sisi: Non te l'ho linkato per quello che dice lui, ma per quello che dicono gli intervistati.
Riguardo a distorcere i fatti, il tipo della CNN parlava di protesta pacifica con un edificio in fiamme alle spalle; non si tratta di prendere quello che dicono come fonte imparziale, ma di aggiungere il punto di vista al racconto complessivo, a maggior ragione quando quasi tutti i media supportano un racconto parziale.
-
Già un canale che informazione di destra per gente di destra o come lo avete definito mi fa venire i miei dubbi sul fatto che possa raccontare i fatti in maniera corretta.
Esattamente come potrebbe fare una TV che fa l'opposto.
Le notizie e le informazioni non hanno un colore politico sono cose che succedono e vanno in una certa maniera se si cominciano a colorarle una volta di blu e una volta di rosso ci troveremo con 3 versioni dello stesso fatto.
Sarebbe come trovare Stalin TV e Hitler TV che fanno documentari sulla seconda guerra mondiale e poi trovare il documentario di History Channel.
-
Citazione:
Firestorm
Già un canale che informazione di destra per gente di destra o come lo avete definito mi fa venire i miei dubbi sul fatto che possa raccontare i fatti in maniera corretta.
Le notizie e le informazioni non hanno un colore politico sono cose che succedono e vanno in una certa maniera se si cominciano a colorarle una volta di blu e una volta di rosso ci troveremo con 3 versioni dello stesso fatto.
Sarebbe come trovare Stalin TV e Hitler TV che fanno documentari sulla seconda guerra mondiale e poi trovare il documentario di History Channel.
Esatto. Non cerchi informazione corretta da un media di parte. Però puoi ottenere due cose da esso:
1- Informazioni su come quella parte vuole che tu veda quell'evento, e di conseguenza informazioni sul media e sulla parte a cui il media appartiene
2- Parziali informazioni sull'oggetto del documentario quando intervistano qualcuno facente parte di quell'oggetto (tenendo conto che c'è una scelta sul chi mostrare intervistato e quale parte dell'intervista mostrare)
Ossia non tenere conto di quello che i detrattori dicono degli altri, ma considera perchè i detrattori usano certe argomentazioni & cosa gli atri dicono di se stessi.
Poi nello specifico, se vai a guardare come opera quel canale su altri temi, trovi questo:
Cosa pensano loro
Come fanno parlare gli altri
È palesemente di parte, ma non particolarmente sleale.
-
PU è ovviamente un canale parziale, ma è molto più trasparente di un equivalente di sinistra :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
PU è ovviamente un canale parziale, ma è molto più trasparente di un equivalente di sinistra :fag:
Può essere, su YouTube non cerco informazione cerco più che altro approfondimento.
Mi soddisfa molto breaking Italy che definirei abbastanza centrista come linea politica (ossia abbastanza irrilevante da rendere inutile colorare le notizie) e molto poco altro.
Per il resto se trovo notizie che possono interessarmi vado a cercare fonti e numeri e poi valuto se quelle cose scritte descrivono ciò che è riportato da numeri e fonti.
-
Citazione:
Lux !
È un canale che supporta il punto di vista di destra :sisi: Non te l'ho linkato per quello che dice lui, ma per quello che dicono gli intervistati.
Riguardo a distorcere i fatti, il tipo della CNN parlava di protesta pacifica con un edificio in fiamme alle spalle; non si tratta di prendere quello che dicono come fonte imparziale, ma di aggiungere il punto di vista al racconto complessivo, a maggior ragione quando quasi tutti i media supportano un racconto parziale.
Sono negazionisti del cambiamento climatico quindi automaticamente teste di cazzo peggiori della CNN, tra l'altro sticazzi del pacifismo delle manifestazioni: siamo qui con una costituzione e parlamento eletto sovrano perché quando la monarchia di Francia sgarrò una volta di troppo la gente si sollevò e caddero un bel po' di teste, non illudiamoci che si raggiungano risultati con la non-violenza se chi sta dall'altra parte ha comportamente al limite della sociopatia.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sei tu che sei fissato con rep vs dem, io sto incolpando gli americani tutti.
e continui.
E io continuo a dirti che prender gli USA come un tutt'uno quando ci sono stati come la California, New York, New Jersey, Oregon, e dall'altra parte Texas, Florida, Dakota(s) e Idaho è ridicolo.
Sono 50 Stati uniti assieme, ognuno con la sua politica, persino California e New Mexico non hanno le stesse identiche politiche e sono entrambi dem. Così come Georgia e Texas.
Citazione:
Det. Bullock
Cosa hanno distorto ? Mi fai esempi please ?
Citazione:
Firestorm
Le notizie e le informazioni non hanno un colore politico ?
Ti informo che ogni partito ha la sua agenda politica e non gradisce ciò che fa l'altro. Se tu vedi il vietare le armi come una cosa positiva l'altro lo vede come negativa perchè i cattivi trovaranno sempre una maniera di procurarsi un'arma mentre saranno i cittadini regolari a vedersela vietata.
vedi la polizia di Minneapolis che suggerisce ai cittadini di obbedire ai criminali.
La notizia è la stessa ("le armi sono vietate"). La reazione diversa. Lo stesso vale per ogni altra posizione e decisione.
Citazione:
Det. Bullock
Sono negazionisti del cambiamento climatico quindi automaticamente teste di cazzo peggiori della CNN, tra l'altro sticazzi del pacifismo delle manifestazioni: siamo qui con una costituzione e parlamento eletto sovrano perché quando la monarchia di Francia sgarrò una volta di troppo la gente si sollevò e caddero un bel po' di teste, non illudiamoci che si raggiungano risultati con la non-violenza se chi sta dall'altra parte ha comportamente al limite della sociopatia.
No.
Anche se si applicassero tutti i termini del trattato di Parigi, per LA FINE DEL SECOLO si progettava di ridurre la temperatura di meno di un grado.
PER LA FINE DEL SECOLO.
Sai perchè per la fine del secolo ? Perchè per la fine del secolo tu ed io siamo morti e chi seguirà si sentirà dire che bisogna fare un altro trattato per la fine del secolo successivo. Hanno smesso di fare previsioni a breve termine quando la Florida non si è trovata sott'acqua nel 2010 come diceva Gore negli anni 90.
E tu continui a crederci mentre nulla viene fatto contro la Cina che inquina per il 30% della CO2 mondiale.
La monarchia ? Cosa ha fatto Trump di monarchico che il Congresso è in mano ai demo e che praticamente mezzi stati degli USA sono governati dei demo ?
-
Non per dire, ma un secolo geologicamente parlando è un cazzo :asd: e comunque ho deciso di non prendere nessuna lezione da uno che quando parla copia per filo e per segno le stesse cose che dicono i supporter maga americani. Loro con la loro politica ci vivono almeno, tu nemmeno quello
-
Citazione:
sisonoio
e continui.
E io continuo a dirti che prender gli USA come un tutt'uno quando ci sono stati come la California, New York, New Jersey, Oregon, e dall'altra parte Texas, Florida, Dakota(s) e Idaho è ridicolo.
Sono 50 Stati uniti assieme, ognuno con la sua politica, persino California e New Mexico non hanno le stesse identiche politiche e sono entrambi dem. Così come Georgia e Texas.
Ti informo che ogni partito ha la sua agenda politica e non gradisce ciò che fa l'altro. Se tu vedi il vietare le armi come una cosa positiva l'altro lo vede come negativa perchè i cattivi trovaranno sempre una maniera di procurarsi un'arma mentre saranno i cittadini regolari a vedersela vietata.
vedi la polizia di Minneapolis che suggerisce ai cittadini di obbedire ai criminali.
La notizia è la stessa ("le armi sono vietate"). La reazione diversa. Lo stesso vale per ogni altra posizione e decisione.
No.
Anche se si applicassero tutti i termini del trattato di Parigi, per LA FINE DEL SECOLO si progettava di ridurre la temperatura di meno di un grado.
PER LA FINE DEL SECOLO.
Sai perchè per la fine del secolo ? Perchè per la fine del secolo tu ed io siamo morti e chi seguirà si sentirà dire che bisogna fare un altro trattato per la fine del secolo successivo. Hanno smesso di fare previsioni a breve termine quando la Florida non si è trovata sott'acqua nel 2010 come diceva Gore negli anni 90.
E tu continui a crederci mentre nulla viene fatto contro la Cina che inquina per il 30% della CO2 mondiale.
La monarchia ? Cosa ha fatto Trump di monarchico che il Congresso è in mano ai demo e che praticamente mezzi stati degli USA sono governati dei demo ?
Esattamente cosa non capisci del linguaggio italiano?
Le notizie non hanno colore politico è chi le racconta che lo attribuisce...
Se vedo la polizia che discute con la gente che protesta e scrivo:
La polizia si arrende agli anarchici!!! Siamo finiti!!!
Oppure
Abbiamo vinto!!!! Anche la polizia è d'accordo noi!!!
Ho dato due colori alla seguente notizia:
La polizia discute con i manifestanti per alleggerire la tensione e interrompere le manifestazioni violente.
Ma come ho già detto mi pare proprio che tu non voglia capire.
-
Citazione:
sisonoio
e continui.
No.
PER LA FINE DEL SECOLO.
Ah sì ? Sai perché non si è trovata sott'acqua? Perché tanti posti hanno fatto una cara di cemento e hanno alzato di 30 cm le strade.
Geniale...
Sei fascista, sei negazionista dei cambiamenti climatici, sei negazionista del coronavirus, come minimo a sto punto credo pure ai novax e alla terra piatta, sei sostenitori di Trump...
Non te ne manca una credo che ti manchi solo il pizzagate e l'adenocromo poi hai azzerato 5 milioni di anni di evoluzione umana.
-
Mettilo in ignore come fanno tutti, prima che se ne accorga e crei un altro account hai qualche mese di pace :asd:
-
Nel frattempo, minacce di morte a Fauci e alle sue figlie, che grande paese
-
Citazione:
Necronomicon
Mettilo in ignore come fanno tutti, prima che se ne accorga e crei un altro account hai qualche mese di pace :asd:
In effetti...non ci avevo pensato.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Nel frattempo, minacce di morte a Fauci e alle sue figlie, che grande paese
Secondo la logica americana saranno colpevoli di aver fatto indebolire l'economia e così gli americani hanno potuto comprarsi 3 pistole in meno a testa...
Cosa che per loro deve essere una tragedia.
Quando in un paese puoi andare in giro con un fucile semiautomatico al collo credo che quel paese abbia un problema non grosso di più.
-
Citazione:
Firestorm
Secondo la logica americana saranno colpevoli di aver fatto indebolire l'economia e così gli americani hanno potuto comprarsi 3 pistole in meno a testa...
Cosa che per loro deve essere una tragedia.
Quando in un paese puoi andare in giro con un fucile semiautomatico al collo credo che quel paese abbia un problema non grosso di più.
Fatto random sto vedendo che ultimamente va di moda per triggerare gli muricani in internet che si vantano del sistema imperiale di misura che usano il sistema metrico per le munizioni