pare che qualcuno non tolleri i civili dimostranti
chiaramente, l'hanno arrestato tempo istant![]()
l'hanno tirato subito fuori con una megacolletta
comunque, qualcuno ha dubbi su DONALD TRUMP'S 4D CHESS?
Mi sa che qualcuno perderà il posto di lavoro al McDonald![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
McDonald's e Donald trump. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
Della riforma sanitaria gop non ne vogliamo parlare?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ultima modifica di Det. Bullock; 17-03-17 alle 17:02
Il mio canale Youtube.
https://twitter.com/BraddJaffy/statu...07644222033923
E' un trollone di prima categoria![]()
![]()
No ma infatti, era giusto per riportare la discussione sui binari che altrimenti finisce a youtube video di casi umani da un fronte o dall'altro
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
dentro a tanti di quegli istogrammi rossi non c'è la pancia dell'america che l'ha votato?
comunque altro grafico che non dice un cazzo: un delta percentuale senza le cifre può dare rappresentazione solo parziale
vorrei due torte con la ripartizione tra voci di spesa, una prima e l'altra dopo trump
possibilmente di diametro diverso, per far capire se la spesa totale è variata
Ultima modifica di bellaLI!; 18-03-17 alle 09:09
da quello che so gli usa spendono per le forze armate piu' del resto del mondo messo assieme, quindi per +10% alla difesa è roba enorme gia' da solo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni