Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
A me pare una storia di demenza, infatti la figlia ha subito venduto tutto una volta fatta sparire la vecchia
La grandezza dell'America grande paese vale solo 583 mila duolari
Cmq trump ha tutti i giornali contro perchè fa anche di tutto per averli contro :asd:
Poi ha fatto bancarotta almeno un paio di volte e si è sempre ripreso in modi abbastanza fantasiosi.
Il suo approccio è l'imposizione della sua personalità e del suo carisma...cosa che funziona solo con alcuni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Cmq trump ha tutti i giornali contro perchè fa anche di tutto per averli contro :asd:
Poi ha fatto bancarotta almeno un paio di volte e si è sempre ripreso in modi abbastanza fantasiosi.
Il suo approccio è l'imposizione della sua personalità e del suo carisma...cosa che funziona solo con alcuni.
io penso che non piaccia granché quasi a nessuno
penso anche che il suo successo sia dovuto principalmente alla loffiezza dei suoi avversari, i democratici americani fanno l'impossibile per diventare ributtanti come i nostri (avete presente che addirittura: "meglio grillo del PD?"), è la solita storia del male minore :cry:
Ah quello si.
Però piace cercare di far passare l'idea che trump abbia tutti contro perchè forte...no, è solo impresentabile.
E' lì perchè gli altri son riusciti a far peggio.
com'è che è sempre demerito degli altri e mai meriti propri?
Citazione:
Lo Zio
Perché così uno può sempre giustificare i fallimenti personali. Non sono io che non c'è l'ho fatta ma gli altri che mi hanno ostacolato.
come coi 5 stelle. mica stanno al 30% per meriti propri. stanno li' solo per i demeriti degli altri ^^
Citazione:
Lo Zio
Non è difficile, basta contare le cose positive fatte.
Trump con soglia di attenzione di 30 secondi :rotfl:
Parliamo dello stesso tizio di 70 anni che in campagna elettorale si è fatto 4 discorsi diversi in 4 posti diversi degli Stati Uniti nello stesso giorno, si? :asd:
La stampa USA è veramente imbarazzante.
Citazione:
anton47
io penso che non piaccia granché quasi a nessuno
penso anche che il suo successo sia dovuto principalmente alla loffiezza dei suoi avversari, i democratici americani fanno l'impossibile per diventare ributtanti come i nostri (avete presente che addirittura: "meglio grillo del PD?"), è la solita storia del male minore :cry:
Beh oddio. Io ricordo il primo mandato di Obama quando si diceva che qualcuno l'avrebbe fatto fuori perché negro.
Come vedi, in usa le novità vengono mal digerite
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Beh oddio. Io ricordo il primo mandato di Obama quando si diceva che qualcuno l'avrebbe fatto fuori perché negro.
Come vedi, in usa le novità vengono mal digerite
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:nono:
di obama non si è mai potuto parlare male o si era rasssistiiii!!!!!!!!!!!!!1111111111111!!!!!!!!!!!
nobel preventivo (:facepalm:) doppio mandato...se uno azzardava qualche obiezione per i casini che ha piantato in medio oriente ripartiva il mantra: rasssistaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1111111111111!!!!! !!!!!!
e ancora adesso: a furia di memoriali e conferenze sta diventando più ricco del trumpone ma non c'è nei suoi confronti un analogo livore acido per i suoi soldi
eppure riesce a farsi pure le vacanze a nostre spese :bua:
se ricordo bene, l'articolo diceva, riguardo i 30 secondi, che erano considerazioni non dei giornalisti, ma degli ambienti delle diplomazie ai politici che ci dovevano avere a che fare.
Citazione:
ThorosSudatos
Parliamo dello stesso tizio di 70 anni che in campagna elettorale si è fatto 4 discorsi diversi in 4 posti diversi degli Stati Uniti nello stesso giorno, si? :asd:
Un conto è sproloquiare e un conto è ascoltare, non è raro che gente a cui piace dare aria alla bocca (ed è brava a farlo) abbia al tempo stesso problemi a prestare attenzione ai discorsi degli altri.
Citazione:
ThorosSudatos
Nesso? Ora non m'interessa quale sia la soglia di attenzione di Trump, però uno può tranquillamente andare a ripetere il suo show (già rodato) quante volte vuole avendo un soglia di attenzione bassissima.
Se hai la soglia di attenzione di un pesce rosso non riesci a fare 4 discorsi diversi con una parvenza di coerenza nello stesso giorno
Citazione:
ThorosSudatos
Se hai la soglia di attenzione di un pesce rosso non riesci a fare 4 discorsi diversi con una parvenza di coerenza nello stesso giorno
Ma i discorsi che fanno sono sempre gli stessi, sono praticamente degli show per gli artisti. Una campagna elettorale è come una tournée, anzi loro si "esibiscono" molto di più.
Se fossero stati dibattiti allora è un altro conto.
Ah per la cronaca prossimamente avremmo Trump per un po' di volte in italia.
insomma: se capisco bene, il primo requisito per diventare l'uomo più potente del mondo è essere cerebroleso
complimenti per la logica