>arrestati perchè indecenti
>si ribellano comportandosi in modo indecente
Napalm e bon
Mai saggio quanto un gruppo di checche che infastiditi dalla moralità del 96% della popolazione pensano di "ribellarsi" facendo cose ripugnanti. Quello è molto saggio e non ha dato per nulla l'impressione che fossero degli schifosi degenerati. Ma per nulla, eh.
Ripeto, napalm e bon.
perché nessuno dice "a me i froci fanno schifo" e dà dimostrazione di sincerità?
Wut?????? Ma hai letto quello che ho scritto?
Allora "in the closet" vuol dire "nell'armadio" che non è un modo di dire "mi faccio i cazzi miei" ma "tengo nascosto qualcosa" (tipo nascosto nell'armadio o anche "scheletro nell'armadio).
Quindi se te in verità volevi dire "fare una vita normale" ok, siamo d'accordo.
-------------------------
Per la storia del gay pride, tutti gli omosessuali che conosco trovano certi comportamenti eccessivi, poi ogni gay pride è diverso, dipende dal paese in cui viene fatto e da quanto tempo viene fatto. Conta anche il fatto le tv inquadrano sempre e solo il carro con i tipi con le chiappe al vento.
Però immagino che le chiappe al vento del carnevale di rio siano ok vero?
a rio sono ballerine che ballano...
il coso lì sono frogiame vario che twerka...![]()
Posso dire che del gay pride la cosa più triste e imbarazzante è la musica di merda che mettono?l'unico messaggio che mi trasmettono le varie immagini dei vari gay pride sono:
- i gay devono avere tutti dei gusti musicali di merda per mettere quel genere di schifezze alla manifestazione del loro orgoglio
- deve essere obbligatorio mettersi i sandali con la zeppa se si è gay
(che poi i gay che conosco dubito si vestirebbero in quel modo...sui gusti musicali rivedibili invece potrebbero rientrarci)
http://www.breitbart.com/big-governm...in-the-closet/
Tra l'altro non è l'unica minchiata che dice nell'articolo.
Esatto.
"in the closet" vuol dire proprio vivere di nascosto veramente, del tipo di sposarsi una per evitare di far scoprire agli altri che sei gay come succedeva una volta.
Stava comunque mollando insulti razziali a una categoria a cui appartiene un parente prossimo.
Il razzismo ha diversi gradi, come quei tizi che avevano una common law wife nera ma stavano spesso ancora a frustrare gli schiavi o Calvin Candie è meno razzista in Django Unchained perché si vede benissimo che rispetta il parere di Stephen?
Ultima modifica di Det. Bullock; 10-09-17 alle 14:09
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
perché, magari, a uno fregagnente dei compagni di letto degli altri, ma è infastidito dall'ostentazione e, soprattutto, dal gusto tanto cattivo da diventare vomitevole e pure imposto
una drag queen che sculetta su un palcoscenico può anche essere divertente, se lo fa rumorosamente sotto le mie finestre mi infastidisce e non poco
e questo vale anche per l'esibizionismo etero che è parimenti patetico
questi discorsi mi fanno sentire decrepito, visto che rimpiango quelle anticaglie che si chiamavano "eleganza" e glamour", ossia robe tristemente morte negli anni '70 (quando guardo certi film degli anni '40 e '50 mi viene da piangere per non averli vissuti)
https://www.theguardian.com/fashion/...k-fashion-week
'Hijab is beautiful': designers challenge Trump at New York fashion week
Il radical chic islamico mi mancava...
Cerrrtooooooooo. In fondo le donne se vogliono girare senza velo in gran parte dei paesi musulmani possono farlo liberamente, no? Ma guarda te chi pensa di pigliare per il culo questo cretino.“We’re not oppressed and we just want to show the world that we still can be beautiful and stylish with our hijab on,” said designer Dian Pelangi, 26, who has 4.8 million followers on Instagram.
Comunque fino a quando ha contro questi deficienti qua, Trump può dormire tranquillo.
Si ma come fa notare un contatto musulmano che ho su Facebook, il 99.9% delle donne musulmane gira con tendoni in poliestere cinese, nero o beige.
Altro che ste robe
Le passerelle di New York sfidano Donald Trump: hijab e abaya (la lunga veste che copre tutto il corpo tranne volto, mani e piedi delle donne) hanno fatto da protagonisti dello show a Chelsea di stiliste che hanno proposto creazioni dedicate alla categoria "vestirsi con pudore" . Sembra la storia del marito che per fare un dispetto alla moglie si è tagliato il..... L'Hijab sarà anche beautiful e le creazioni vivaci e colorate, ma - con l'esclusione di chi si può permettere di sfoggiare questi abiti nelle ricche feste private - la maggior parte delle donne nel mondo islamico gira vestita con tessuti cinesi sintetici monocromatici neri, blu o marrone e scuro. E di tutto quel glamour fasullo propagandato dalle sfilate non c'è proprio una beata minchia.
fa ridere che sia proprio il mondo piu' liberal e trasgressivo a esaltare quello che è di fatto uno dei simboli dell'oppressione della donna nella cultura islamica. stagione prossima burqa a fiori![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni