[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 329

Pagina 329 di 682 PrimaPrima ... 229279319327328329330331339379429 ... UltimaUltima
Risultati da 6.561 a 6.580 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Basta, troppe porcherie poi fanno male.

ThorosSudatos
    Guest

>arrestati perchè indecenti
    >si ribellano comportandosi in modo indecente

Napalm e bon

Senior Member L'avatar di MDG

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Perchè no? Dici che prima devo farmi legnare dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico?
    Per carità, tutto è possibile. Comicia a provarci, sia mai che abbia ragione tu.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    >arrestati perchè indecenti
    >si ribellano comportandosi in modo indecente

Napalm e bon
    E' vero, cazzo, quanta saggezza!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Per carità, tutto è possibile. Comicia a provarci, sia mai che abbia ragione tu.
    Non è un discorso di avere ragione o meno, è un discorso di controsensi.

Senior Member L'avatar di MDG

Non è un discorso di avere ragione o meno, è un discorso di controsensi.
    Ed io è solo da decine di post che dico che il gay pride ha dei gravi problemi... che vuoi che ti dica di altro?
    Ultima modifica di MDG; 31-08-17 alle 15:41

ThorosSudatos
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    E' vero, cazzo, quanta saggezza!
    Mai saggio quanto un gruppo di checche che infastiditi dalla moralità del 96% della popolazione pensano di "ribellarsi" facendo cose ripugnanti. Quello è molto saggio e non ha dato per nulla l'impressione che fossero degli schifosi degenerati. Ma per nulla, eh.

Ripeto, napalm e bon.

Zerò

perché nessuno dice "a me i froci fanno schifo" e dà dimostrazione di sincerità?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

E penso tu sappia che fra il fare una vita normale e "ballare nudi in piazza" c'è una bella differenza. E forse "in the closet" è più un modo per dire "mi faccio i cazzi miei" che "vivo di nascosto". Che è quello che fa il 99% della popolazione mondiale che non usa facebook
    Wut?????? Ma hai letto quello che ho scritto?

Allora "in the closet" vuol dire "nell'armadio" che non è un modo di dire "mi faccio i cazzi miei" ma "tengo nascosto qualcosa" (tipo nascosto nell'armadio o anche "scheletro nell'armadio).

Quindi se te in verità volevi dire "fare una vita normale" ok, siamo d'accordo.

-------------------------
    Per la storia del gay pride, tutti gli omosessuali che conosco trovano certi comportamenti eccessivi, poi ogni gay pride è diverso, dipende dal paese in cui viene fatto e da quanto tempo viene fatto. Conta anche il fatto le tv inquadrano sempre e solo il carro con i tipi con le chiappe al vento.

Però immagino che le chiappe al vento del carnevale di rio siano ok vero?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

a rio sono ballerine che ballano...

il coso lì sono frogiame vario che twerka...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Posso dire che del gay pride la cosa più triste e imbarazzante è la musica di merda che mettono? l'unico messaggio che mi trasmettono le varie immagini dei vari gay pride sono:
    - i gay devono avere tutti dei gusti musicali di merda per mettere quel genere di schifezze alla manifestazione del loro orgoglio
    - deve essere obbligatorio mettersi i sandali con la zeppa se si è gay

(che poi i gay che conosco dubito si vestirebbero in quel modo...sui gusti musicali rivedibili invece potrebbero rientrarci )

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Posso dire che del gay pride la cosa più triste e imbarazzante è la musica di merda che mettono? l'unico messaggio che mi trasmettono le varie immagini dei vari gay pride sono:
    - i gay devono avere tutti dei gusti musicali di merda per mettere quel genere di schifezze alla manifestazione del loro orgoglio
    - deve essere obbligatorio mettersi i sandali con la zeppa se si è gay

(che poi i gay che conosco dubito si vestirebbero in quel modo...sui gusti musicali rivedibili invece potrebbero rientrarci )
    A Tel Aviv il gay pride è divertente per tutti

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Source?

E perchè non sarebbe salutare?

Magari c'è meno rischio di morire di AIDS così
    http://www.breitbart.com/big-governm...in-the-closet/

Tra l'altro non è l'unica minchiata che dice nell'articolo.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sai anche che tra "ballare nudi in piazza" e "in the closet" ci passa tanta roba in mezzo, del tipo fare una vita normale senza dover nascondere nulla?
    Esatto.

E penso tu sappia che fra il fare una vita normale e "ballare nudi in piazza" c'è una bella differenza. E forse "in the closet" è più un modo per dire "mi faccio i cazzi miei" che "vivo di nascosto". Che è quello che fa il 99% della popolazione mondiale che non usa facebook
    "in the closet" vuol dire proprio vivere di nascosto veramente, del tipo di sposarsi una per evitare di far scoprire agli altri che sei gay come succedeva una volta.

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    E proprio quelle che erano trattate come "vere e proprie mogli " smentiscono il tuo punto, cioè che i loro pseudo mariti fossero razzisti. Se uno è razzista verso i neri, li schifa, sicuramente non li tratta in casa propria come una moglie. Anche se la società nel suo complesso non permetteva matrimoni misti, ciò non fa di tutti gli appartenenti a quella società dei razzisti.
    La moglie di Bossi non è meridionale, è nata e cresciuta a Milano, da madre milanese e padre siciliano. Dovresti migliorare un po' le tue capacità di ricerca google....
    Stava comunque mollando insulti razziali a una categoria a cui appartiene un parente prossimo.
    Il razzismo ha diversi gradi, come quei tizi che avevano una common law wife nera ma stavano spesso ancora a frustrare gli schiavi o Calvin Candie è meno razzista in Django Unchained perché si vede benissimo che rispetta il parere di Stephen?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-09-17 alle 14:09
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    perché nessuno dice "a me i froci fanno schifo" e dà dimostrazione di sincerità?
    perché, magari, a uno fregagnente dei compagni di letto degli altri, ma è infastidito dall'ostentazione e, soprattutto, dal gusto tanto cattivo da diventare vomitevole e pure imposto
    una drag queen che sculetta su un palcoscenico può anche essere divertente, se lo fa rumorosamente sotto le mie finestre mi infastidisce e non poco
    e questo vale anche per l'esibizionismo etero che è parimenti patetico

questi discorsi mi fanno sentire decrepito, visto che rimpiango quelle anticaglie che si chiamavano "eleganza" e glamour", ossia robe tristemente morte negli anni '70 (quando guardo certi film degli anni '40 e '50 mi viene da piangere per non averli vissuti)

Senior Member

https://www.theguardian.com/fashion/...k-fashion-week

'Hijab is beautiful': designers challenge Trump at New York fashion week

Il radical chic islamico mi mancava...

“We’re not oppressed and we just want to show the world that we still can be beautiful and stylish with our hijab on,” said designer Dian Pelangi, 26, who has 4.8 million followers on Instagram.
    Cerrrtooooooooo. In fondo le donne se vogliono girare senza velo in gran parte dei paesi musulmani possono farlo liberamente, no? Ma guarda te chi pensa di pigliare per il culo questo cretino.

Comunque fino a quando ha contro questi deficienti qua, Trump può dormire tranquillo.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    https://www.theguardian.com/fashion/...k-fashion-week

'Hijab is beautiful': designers challenge Trump at New York fashion week

Il radical chic islamico mi mancava...

Cerrrtooooooooo. In fondo le donne se vogliono girare senza velo in gran parte dei paesi musulmani possono farlo liberamente, no? Ma guarda te chi pensa di pigliare per il culo questo cretino.

Comunque fino a quando ha contro questi deficienti qua, Trump può dormire tranquillo.
    Si ma come fa notare un contatto musulmano che ho su Facebook, il 99.9% delle donne musulmane gira con tendoni in poliestere cinese, nero o beige.
    Altro che ste robe

Le passerelle di New York sfidano Donald Trump: hijab e abaya (la lunga veste che copre tutto il corpo tranne volto, mani e piedi delle donne) hanno fatto da protagonisti dello show a Chelsea di stiliste che hanno proposto creazioni dedicate alla categoria "vestirsi con pudore" . Sembra la storia del marito che per fare un dispetto alla moglie si è tagliato il..... L'Hijab sarà anche beautiful e le creazioni vivaci e colorate, ma - con l'esclusione di chi si può permettere di sfoggiare questi abiti nelle ricche feste private - la maggior parte delle donne nel mondo islamico gira vestita con tessuti cinesi sintetici monocromatici neri, blu o marrone e scuro. E di tutto quel glamour fasullo propagandato dalle sfilate non c'è proprio una beata minchia.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

fa ridere che sia proprio il mondo piu' liberal e trasgressivo a esaltare quello che è di fatto uno dei simboli dell'oppressione della donna nella cultura islamica. stagione prossima burqa a fiori
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si ma come fa notare un contatto musulmano che ho su Facebook, il 99.9% delle donne musulmane gira con tendoni in poliestere cinese, nero o beige.
    Altro che ste robe
    Lo seguo anch'io. E' Sherif

ThorosSudatos
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    fa ridere che sia proprio il mondo piu' liberal e trasgressivo a esaltare quello che è di fatto uno dei simboli dell'oppressione della donna nella cultura islamica. stagione prossima burqa a fiori
    E' un'ideologia che giustifica questa mancanza di coerenza con il relativismo culturale.

Fra l'altro i sandniggas non mi pare abbiano problemi di liberals trasgressivi, chissà come fanno

Senior Member L'avatar di abaper

E' un'ideologia che giustifica questa mancanza di coerenza con il relativismo culturale.

Fra l'altro i sandniggas non mi pare abbiano problemi di liberals trasgressivi, chissà come fanno

Usano le gru

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Quello dorme tranquillo anche con il paese sott'acqua

From mobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati