[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 420

Pagina 420 di 682 PrimaPrima ... 320370410418419420421422430470520 ... UltimaUltima
Risultati da 8.381 a 8.400 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #8381
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.034

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Google CEO Had To Explain To Congress Why Googling ‘Idiot’ Shows Donald Trump

    di sicuro sara' un presidente che ricorderemo per mooooolto tempo
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  2. #8382
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.987

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    oddio, gli americani bocciano le politiche repubblicane e democratiche che siano ogni 8 anni. L'alternanza e' la regola, poi ci sono alcune eccezioni.

    In california l'ACA e' ben vista, almeno ad quanto ho potuto vedere io.
    Poi che potesse essere meglio nessuno lo mette in dubbio, del resto per farla approvare hanno dovuto fare salti mortali e snaturarla parecchi dalla sua prima formulazione. Che sia migliorabile e' altrettanto palese, ma secondo me rimane un passo avanti a quanto veniva offerto prima.

    la preview non funziona per qualche motivo, lascio il link, fatemi sapere se riuscite a vederlo

    https://www.facebook.com/NowThisNews...0002839697867/

    Questo l'aveva postato un 3d artist di seattle [originariamente dal michigan]
    vabe' quello e' ideologicamente a sinistra, quel che dice non e' verita' assoluta. Non siamo nell'Europa degli stati con politiche iper sociali e tassazioni altissime, siamo negli USA dove si pagano pochissime tasse in confronto. Alla fine della fiera lui chiede che il governo paghi per la sanita' (cioe' i contribuenti), ma gran parte dei contribuenti non vogliono pagare la sanita' a chi non lavora. Piaccia o non piaccia (non sto qui a sindacare su cosa sia giusto o sbagliato) e' democraticamente cosi' (e in maniera uguale e opposta, in Europa la sanita' e' democraticamente pubblica).

  3. #8383
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    E comunque negli US si sta creando un Di Maio al femminile.

    Enter Alexandria Ocasio Cortez. = (Enter nel senso si introduca, una botta dopo 3/4 bottiglie di barolo ci sta)

    https://www.dailymail.co.uk/news/art...mp-racist.html

  4. #8384
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.748

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Potevamo mandargli il nostro e togliercelo dai coglioni

  5. #8385
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    anche loro ce le mettono proprio tutta per far vincere donaldone!
    tutti uguali, da una parte all'altra dell'oceano

  6. #8386
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.277
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Pure il figlio "autistico" di Donaldone vincerebbe contro questi dem

  7. #8387
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    E comunque negli US si sta creando un Di Maio al femminile.

    Enter Alexandria Ocasio Cortez. = (Enter nel senso si introduca, una botta dopo 3/4 bottiglie di barolo ci sta)

    https://www.dailymail.co.uk/news/art...mp-racist.html
    Però balla bene

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #8388
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.074

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    E comunque negli US si sta creando un Di Maio al femminile.

    Enter Alexandria Ocasio Cortez. = (Enter nel senso si introduca, una botta dopo 3/4 bottiglie di barolo ci sta)

    https://www.dailymail.co.uk/news/art...mp-racist.html
    È documentato che Trump si rifiutava di vendere case a clienti afroamericani e quando gli fecero causa dovette patteggiare fuori dalla corte, eh.

    Comunque non è affatto stile Di Maio, io almeno non l'ho vista sostenere nulla di particolarmente stupido, non arriva ai livelli di Sanders sicuramente.

    Tra l'altro che seguiate il Daily Mail per le notizie in inglese non è un punto a vostro favore, è come se per le notizie italiane usaste La Padania o Cronaca Vera, il Daily Mail è una specie di via di mezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Però balla bene

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Il bello sono i servizi di Fox News su di lei, di fatto sono roba: "questa qui ballava quando era al college! non come le figlie di maria morigerate!"
    Però il candidato rep che andava con le minorenni e venne pure buttato fuori da alcuni centri commerciali perché molestava le ragazzine andava bene.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-01-19 alle 14:44
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #8389
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.987

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Pure il figlio "autistico" di Donaldone vincerebbe contro questi dem
    Non esserne così sicuro. Soldi gratis piacciono a tutti, e Ocasio Cortez ha vinto il posto in Congresso in una delle zone più ricche d’America, dicendo che i ricchi devono pagare più tasse (evidentemente tutti si pensano di non essere abbastanza ricchi, inclusa lei che dice di non potersi permettere l’affitto, in un’intervista vestita tutta griffata). E nonostante i numerosi strafalcioni prima delle elezioni, le ha vinte a mani basse.

  10. #8390
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.987

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È documentato che Trump si rifiutava di vendere case a clienti afroamericani e quando gli fecero causa dovette patteggiare fuori dalla corte, eh.

    Comunque non è affatto stile Di Maio, io almeno non l'ho vista sostenere nulla di particolarmente stupido, non arriva ai livelli di Sanders sicuramente.

    Tra l'altro che seguiate il Daily Mail per le notizie in inglese non è un punto a vostro favore, è come se per le notizie italiane usaste La Padania o Cronaca Vera, il Daily Mail è una specie di via di mezzo.


    Il bello sono i servizi di Fox News su di lei, di fatto sono roba: "questa qui ballava quando era al college! non come le figlie di maria morigerate!"
    Però il candidato rep che andava con le minorenni e venne pure buttato fuori da alcuni centri commerciali perché molestava le ragazzine andava bene.
    Ma su dai, va bene essere ciechi, ma c’è un limite, vedi Tapper quando le chiede dove troverà i 38 triliardi di dollari per supportare le sue politiche sociali. Lei non risponde MAI.

  11. #8391
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È documentato che Trump si rifiutava di vendere case a clienti afroamericani e quando gli fecero causa dovette patteggiare fuori dalla corte, eh.

    Comunque non è affatto stile Di Maio, io almeno non l'ho vista sostenere nulla di particolarmente stupido, non arriva ai livelli di Sanders sicuramente.

    Tra l'altro che seguiate il Daily Mail per le notizie in inglese non è un punto a vostro favore, è come se per le notizie italiane usaste La Padania o Cronaca Vera, il Daily Mail è una specie di via di mezzo.


    Il bello sono i servizi dei Fox News, di fatto sono roba: "questa qui ballava quando era al college! non come le figlie di maria morigerate!"
    Però il candidato rep che andava con le minorenni e venne pure buttato fuori da alcuni centri commerciali perché molestava le ragazzine andava bene.
    no, calma.

    Il Daily mail e' carta da culo, non si discute. Ho preso il primo link a caso.

    vediamo - https://www.youtube.com/watch?v=t_TYZ6VRNNg

    Ignoranza terrificante.

    a NESSUNO eccetto i vari sinistroidi con il microscopio frega un cazzo che questa balli. Veramente, chi cazzo se ne frega.

    Qui siamo a livello Di Maio. Forse anche peggio. Eppure perche' e' (nericcia, giovane, super liberal) = il candidato perfetto. Dalla Clinton a questa. I Dems non hanno veramente ancora capito un cazzo. Con una come Tulsi Gabbard nel partito, che io personalmente adoro.

    https://www.youtube.com/watch?v=oIb2lmHgd5s

  12. #8392
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.748

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Non esserne così sicuro. Soldi gratis piacciono a tutti, e Ocasio Cortez ha vinto il posto in Congresso in una delle zone più ricche d’America, dicendo che i ricchi devono pagare più tasse (evidentemente tutti si pensano di non essere abbastanza ricchi, inclusa lei che dice di non potersi permettere l’affitto, in un’intervista vestita tutta griffata). E nonostante i numerosi strafalcioni prima delle elezioni, le ha vinte a mani basse.
    Vero, ma è pur sempre stata votata da americani. Questo abbassa di molto l'asticella del risultato ottenuto.

  13. #8393
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.074

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    no, calma.

    Il Daily mail e' carta da culo, non si discute. Ho preso il primo link a caso.

    vediamo - https://www.youtube.com/watch?v=t_TYZ6VRNNg

    Ignoranza terrificante.

    a NESSUNO eccetto i vari sinistroidi con il microscopio frega un cazzo che questa balli. Veramente, chi cazzo se ne frega.

    Qui siamo a livello Di Maio. Forse anche peggio. Eppure perche' e' (nericcia, giovane, super liberal) = il candidato perfetto. Dalla Clinton a questa. I Dems non hanno veramente ancora capito un cazzo. Con una come Tulsi Gabbard nel partito, che io personalmente adoro.

    https://www.youtube.com/watch?v=oIb2lmHgd5s
    È una deputata non il presidente, pure Sanders è un comunista ed è riuscito a farsi eleggere al congresso però lui tutti a spompinarlo perché era esplicitamente contro Hillary anche se probabilmente una sua candidatura sarebbe stato un disastro ben peggiore.
    E adifferenza di Sanders sa quando scendere a compromessi con il resto del partito, vedi il suo sostegno a Pelosi come speaker in contrapposizione a candidati che erano più disposti a mettersi col sederino a ponte di fronte a Trump nonostante Pelosi sia molto meno a sinistra di lei.

    Per dire a candidarsi alle primarie Dem è gente tipo Elizabeth Warren che è molto più centrista come posizioni.

    PS: quelli che la passano al microscopio sono quelli di Fox News, eh, se quelli sono di sinistra io sono milanese.

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Ma su dai, va bene essere ciechi, ma c’è un limite, vedi Tapper quando le chiede dove troverà i 38 triliardi di dollari per supportare le sue politiche sociali. Lei non risponde MAI.
    Stessa cosa con Sanders, ma non ricordo tutti questi "haha, dem ridicoli!" con lui, ad un certo punto ero io l'unico a parlarne male.
    Mi puzza tanto di Bertinotti vs BoldrinA qui.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-01-19 alle 16:23
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #8394
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    ...a NESSUNO eccetto i vari sinistroidi con il microscopio frega un cazzo che questa balli. Veramente, chi cazzo se ne frega. ....
    l'importante è che non balli a villa certosa

  15. #8395
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È una deputata non il presidente, pure Sanders è un comunista ed è riuscito a farsi eleggere al congresso però lui tutti a spompinarlo perché era esplicitamente contro Hillary anche se probabilmente una sua candidatura sarebbe stato un disastro ben peggiore.
    E adifferenza di Sanders sa quando scendere a compromessi con il resto del partito, vedi il suo sostegno a Pelosi come speaker in contrapposizione a candidati che erano più disposti a mettersi col sederino a ponte di fronte a Trump nonostante Pelosi sia molto meno a sinistra di lei.

    Per dire a candidarsi alle primarie Dem è gente tipo Elizabeth Warren che è molto più centrista come posizioni.

    PS: quelli che la passano al microscopio sono quelli di Fox News, eh, se quelli sono di sinistra io sono milanese.


    Stessa cosa con Sanders, ma non ricordo tutti questi "haha, dem ridicoli!" con lui, ad un certo punto ero io l'unico a parlarne male.
    Mi puzza tanto di Bertinotti vs BoldrinA qui.
    Boh, non mi pare di avere nominato Sanders. Che e non verra' mai candidato alla presidenza dai Dems. Questa e' la darling del momento. Quando c'e' altra gente con almeno un po' di pedigree. Ho parlato di AOC = Di Maio.

  16. #8396
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    edit - doppio

  17. #8397
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.074

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Boh, non mi pare di avere nominato Sanders. Che e non verra' mai candidato alla presidenza dai Dems. Questa e' la darling del momento. Quando c'e' altra gente con almeno un po' di pedigree. Ho parlato di AOC = Di Maio.
    Che è un'equazione che non sta né in cielo né in terra, da quel che mi risulta AOC non ha il background ultrapopulista di Di Maio, è più una comunistazza vecchia scuola che una pura arruffapopolo "sono ignorante e ne sono fiero" come Di Maio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #8398
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.714

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    vabbè ma di maio è di ******... altra razza proprio

  19. #8399
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.987

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Che è un'equazione che non sta né in cielo né in terra, da quel che mi risulta AOC non ha il background ultrapopulista di Di Maio, è più una comunistazza vecchia scuola che una pura arruffapopolo "sono ignorante e ne sono fiero" come Di Maio.
    una che dice "tassiamo i ricchissimi (che tanto non sei tu) e risolviamo i problemi dell'america" non e' populismo?
    Hai ragione.
    E' populismo elevato alla potenza di ignoranza.

  20. #8400
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.714

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    invidia, altro che ignoranza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su