Il bambino speciale alla casa Bianca vuole uscire dal trattato firmato tra Reagan e Gorbaciov...
Ovviamente ti e' sfuggito il fatto che la mia critica era rivolta all'utilizzo di un tema drammatico come l'aborto come arma di attacco politico, non che fosse rivolto ai "sinistrorsi". Lo trovo un tema estremamente meschino da usare, qualunque sia la fazione a cui ti rivolgi.
Serve solo a bandire i missili nucleari a medio raggio, cosa vuoi che sia proprio una bazzecola.
La fissazione del Bambino speciale con le mani sporche di cioccolata è tutti devono fare come dico io e io ci devo guadagnare.
Ci vorranno anni per rimediare ai danni che sta facendo sto tipo alla politica estera mondiale.
Probabilmente pensa di essere ancora a capo delle sue aziende dove può essere il Deus ex machina ma non ha capito che in politica estera la situazione è un po' diversa specie quando si tratta di missili nucleari.
500px.com/andream
Ultima modifica di Firestorm; 01-02-19 alle 19:10
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non ha senso perché la Russia lo sta violando da anni ormai
Guarda delle incontrovertibili prove USA avrei qualche dubbio a fidarmi, e mi pare di ricordare che anche loro non sono degli stinchi di santo visto che hanno piazzato gli scudi antimissile a due passi dal territorio Russo fregandosene del fatto che i Russi lo ritenevano una provocazione.
500px.com/andream
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Gli usa hanno dismesso i tomahawk nucleari negli anni 90. I russi non solo non l'hanno fatto, ma continuano a sviluppare altri missili a medio raggio in grado di portare testate nucleari, esempio a caso gli iskander
Una cosa è una provocazione, un’altra non rispettare i trattati. I russi vanno in ricognizione nei mari del nord con flotta e aerei, anche quelle son provocazioni.
Si tratta di potenze regionali/globali, quindi è normale che devono mostrare che ce l’hanno grosso, altrimenti gli avversari ne approfittano. Vedi in Siria in cui alle chiacchiere di Obama non è seguito nulla, la Russia ne ha approfittato.
Seriamente, ma pensate che cambi qualcosa? tra Russi e Americani avranno 10.000 testate nucleari. Se vogliono nuclearizzare il pianeta lo fanno anche senza questi missili a raggio intermedio.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
piu' che altro direi che se parte la fregola del riamo nucUlare mondiale mica ci stanno solo usa e russia come un tempo. vedi cina, nord corea, iran, pakistan, india. e in ottica di blocchi contrapposti diventa anche piu' difficile mettere un freno a certi stati.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
vabbè, zu! nun piagnete!
magari pè natale che je scrivete ar bambino speziale ammerreggano, chiedendoje che se sbriga a fà 'sta guera mondiale e 'sta recesssssione usa che 'nguaja tutto er monno, che sennò ve fa fà n'atra brutta figgura![]()
CX.
Di quello che le zie anti-Trump tentano goffamente di sostenere me ne impippo alla venticinquesima e lo sai, ma da te pretendo qualcosa di più di uno sbrigativo "non esattamente-eh".
Trattato siglato quando ancora Michael J. Fox si attaccava alle auto con lo skateboard, palesemente aggirato da una Russia non più soggetto comatoso rappresentato da un curatore fallimentare dal volto bonaccione.
Di sicuro padronalmente -nel senso dell"astuta mossa padronale"- disatteso dagli USA stessi.
E senza considerare il fatto che all'epoca cinesi ed indiani erano poco più che un leggero fastidio in sede anale.
Ultima modifica di Marlborough's; 02-02-19 alle 11:22