ma che lei risponde "I'm sorry" invece di "siete pazze ammazzatevi"?
ma che lei risponde "I'm sorry" invece di "siete pazze ammazzatevi"?
ma atei nel senso atei+agnostici?
tutto il mondo è paese
anche in usa i sinceri democratici rosicano perché non riescono ad affossare il loro caimano:
https://www.lastampa.it/2019/03/24/e...yO/pagina.html
, già gli era andata male con le olgettine locali, si dovranno inventare anche loro qualche fantomatica "evasione fiscale" (come con berlusca e al capone
), poveracci
Da quel che ho capito (nota bene,evitato l'argomento come la peste in questi giorni,è roba che sarà da guardare a freddo) è esclusa la collusione con i russi ma non il discorso di ostacolo alla giustizia/il resto,per lo meno da quel che ne è uscito finora
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Se non ho capito male quello che è uscito fino ad ora è la relazione dell'attorney general (nominato da Trump) sul rapporto di Mueller. Sicuramente i dem vorranno la pubblicazione del testo integrale (integrale... sarà pieno di omissis).
Non ho capito se a questo punto sul piano penale la questione è chiusa definitivamente o no. L'azione penale doveva promuoverla Mueller?
In ogni caso non è l'unica indagine in corso su Trump.
Ora lo indagano solo per intralcio alla giustizia.
su geopolitical center è stata linkata la relazione pubblicata dall'attorney general. Per quanto riguarda il russia gate, quello che rileva è il contenuto delle prime due pagine. Nella specie non si rassegnano delle conclusioni proprie, ma si cita quanto presente nel report di Mueller, con tanto di virgolettato (pag 2).
pag 1
pag 2
pag 3
pag 4
Questa indagine è stata una palese buffonata sin dal primo giorno.
- - - Aggiornato - - -
vedremo come finirà anche questa. Prima del 2020, in ogni caso, salteranno fuori altre indagini su presunte molestie a danno di qualche befana.
"Ora interroghiamo Mueller"
La "buffonata" comunque ha portato a alla condanna di Manafort (7 anni) e Cohen (3), due che non erano proprio gli ultimi degli stronzi.
La cospirazione con la Russia era difficilissima da dimostrare (e non credo ci sia stata, almeno attivamente e consapevolmente) ma l'intralcio alla giustizia è tutt'altra cosa. Io aspetterei a cantare vittoria...
In ogni caso tenete presente che l'attorney general lo ha scelto Trump quindi è anche possibile che anche se sull'intralcio alla giustizia ci siano prove probabilmente non si procederà.
E credo che i vertici democratici lo sappiano benissimo, alcuni della base si erano incazzati qualche tempo fa con Nancy Pelosi per non aver ancora iniziato procedure d'impeachment (con quale senato poi stà gente lo avrebbe dovuto spiegare) e si è osservato come la vittoriosa nel complesso campagna per la camera dei rappresentanti fosse incentrata meno su Trump e più sulle politiche sue e dei repubblicani. Il tutto fa pensare che vogliano puntare tutto sull'attacco alle politiche di Trump piuttosto che su Trump stesso perché loro stessi non sanno cosa effettivamente possa essere usabile.
Vedremo poi come finirà con le primarie democratiche, al momento andando a memoria abbiamo: diversi tizi intercambiabili (stile candidati alle primarie repubblicane da cui è uscito Trump), qualche cariatide (Sanders e, si vocifera, Biden), una conservatrice isolazionista che sta coi dem solo perché anziché essere fondamentalista cristiana è fondamentalista induista (Tulsi Gabbard), Elizabeth Warren che è una versione meno staccata dal mondo di Bernie Sanders, Khamala Harris che ha un passato di district attorney abbastanza controverso in tempi di gente che si lamenta del sistema giudiziario americano, inoltre un tizio asiatico e una tizia su cui ho letto troppo poco per farmi un'impressione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.