Mi sai che sei tu che non sai leggere :asd:
Riformulo, rispondi a TUTTE le domande :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi sai che sei tu che non sai leggere :asd:
Riformulo, rispondi a TUTTE le domande :asd:
:rotfl:
Mi si è aperta una smorfia in faccia mentre ridevo e non riesco più a richiuderla :rotfl:
Porco giuda :rotfl:
Ma che cazzo scrivi queste immani cazzate, come se un nano scrivesse che la qualità più importante è la fottuta altezza :rotfl:
minchia ma ce le ha tutte lei? è immunodepressa? quel puttaniere del marito le avrà attaccato l'aids? :spy:.
E' uscito fuori che era voluta andare al raduno anche se aveva la polmonite ed era già sotto antibiotici, capisco che all'epoca lei prese parecchio male l'attentato (mi è capitato d'ascoltare una sua registrazione radio subito dopo gli attentati che era da fare spavento) ma mia madre c'è restata per aver sottovalutato la polmonite ed era una che conservava i trofei vinti nei campionati provinciali d'atletica e aveva una decade in meno sulle spalle.
Ok ma era la persona che gli aveva tirati fuori dalla peggiore depressione mai vista e che grazie al suo modo di fare stava facendo vincere la seconda guerra mondiale...sono cose di un certo peso. Inoltre se non sbaglio non era completamente bloccato sulla sedia ma riusciva ad alzarsi per brevi periodi (contrariamente a quanto faceva durante i primi 2 mandati) quindi poteva dare l'impressione di una persona che stava lottando contro una malattia invalidante e vincendo pure lì.
Diciamo che al contrario della Clinton aveva dalla sua una certa quantità di risultati concreti da non disprezzare.
La Clinton ha dalla sua l'aver creato il più grande fottuto casino dai tempi della seconda guerra mondiale...anche se forse per gli americani che vivono nella loro di realtà non è così.
Prendiamo per vera la giustificazione:
1) pazza scriteriata ad uscire con una polmonite in corso (un futuro presidente ha anche il dovere di salvaguardarsi ed evitare cazzate che possano metterlo in pericolo)
2) la polmonite è la conseguenza di un quadro clinico già problematico di suo. Una persona in salute che fa vita d'ufficio, con uno staff medico personale, non arriva ad avere la polmonite, se non ha altre patologie.
Io utilizerei il rasoio di Occam. Ha avuto il via libera dal suo staff medico, con la postilla di rientrare al primo segno di affaticamento.... E così ha fatto.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Quella della polmonite è una boiata al 90%.
I sintomi della polmonite sono piuttosto eloquenti e pesanti, non si possono nascondere e tanto meno non si può pensare di tenere un discorso in pubblico con una patologia del genere.
Pare strano pure a me. Però non è che può dire di avere la polmonite se non è vero.
Ripeto che la polmonite al giorno d'oggi viene solo se si ha un quadro clinico complicato...non esiste più il minatore che si trascina un'influenza non curata che sfocia in polmonite...figuriamoci con un candidato alle elezioni presidenziali del 2016...
Quindi o si è molto anziani o si hanno altre patologie debilitanti (ad esempio mia mamma ha superato un tumore, ma mesi e mesi dopo i cicli di chemio ha rischiato di schiattare a causa della polmonite per colpa delle difese immunitarie bassissime per via delle precedenti terapie...).
...e se veramente ha la polmonite, minimo deve stare un mese senza fare nulla...con cicli di antibiotici veramente pesanti e quantomeno una settimana con scafandro in testa in cui si pompa ossigeno per sopperire alle debilitata capacità polmonare...
Insomma, da NON MEDICO ritengo che la polmonite sia la conseguenza di altro...
Porca mer*a Moloch, vuoi dirci una volta per tutte di cosa soffre 'sta benedetta donna?
scusate
Magari soffre di qualcosa che richiede di assumere immunodepressori
La faccenda della lobby ebraica non la sapevo, ma in generale ho un'opinione abbastanza positiva per questo personaggio scomodo.
- - - Updated - - -
Questo caso mi ricorda quei tanti mariti puttanieri che nell'ottocento trasmettevano la sifilide alle loro mogli ignare[*].
Le mogli schiattavano mentre i mariti sopravvivevano, magari mezzi dementi ma non tiravano le cuoia facilmente.
Bill che dice?
[*] Karen Blixen schiattò del mal francese. Il padre di Winston Churchill divenne demente, ma la bella moglie sopravvisse.
No, non lo sono sempre, mia madre pensava di avere solo un brutto raffreddore e invece quando andò dal medico per farsi prescrivere qualcosa uscì fuori che era polmonite.
E mia madre era una persona con una salute di ferro, non aveva certo chissà quali condizioni mediche pregresse.
A quanto pare soffre pure di allergie, si era fatta visitare Venerdì e le hanno diagnosticato la polmonite:
http://www.bbc.com/news/election-us-...eporting-story
http://www.bbc.com/news/election-us-2016-37336943
la crema della crema
Non ho capito chi, ma sono riusciti a recuperare un'intervista di Trump dopo l'11 settembre tutto orgoglioso perché "adesso la torre più alta è la mia".
Che coglione....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Linka subito :asd:
Scusa ma secondo te dopo che hanno eletto 2 volte Bush si può avere un'altra opinione ?
Erano contento di andare a fare la guerra (all'inizio) ad uno stato che non sapevano neanche dove stava...in una intervista alcuni avevano indicato l'Italia...preghiamo che non sbaglino mai...dai sono probabilmente il popolo mediamente più stupido della civiltà occidentale...
http://www.huffingtonpost.com/entry/...ee98?section=&
Ha fatto una descrizione, magari sbagliata. Ora ditemi dove è la polemica?
Semmai discutiamo dell'Anti-Trump Post che ha ogni 2x3 ha un articolo su Trump. Come dovremmo considerarlo questo giornale demenziale? Incomincio a pensare che siano pagati direttamente da Trump visto la pubblicità che gli fanno.
Huffington Post :rotfl:
Aspetto che lo scriva un giornale serio
Huffington? via su. Leggo è 10 volte più autorevole :asd:
L'huffington è un giornaletto ridicolo suvvia :asd:
L'avevo letta pure altrove quella citazione, ma non dall'huffington, siccome era roba di qualche giorno fa mi ero convinto che era già stata postata:
http://www.politico.com/magazine/sto...cks-nyc-214236
C'è pure l'audio dell'intervista originale nell'articolo per i negazionisti. :asd:
Ah, c'è questa cosa simpatica del washington post su Trump:
https://www.washingtonpost.com/polit...b62_story.html
Di certo non si è vantato.
Si ha l'impressione che stia enunciando un semplice fatto, lo dice con voce monotona e senza tradire emozioni. L'impressione che ho è che l'abbia detto senza rifletterci, forse trovava giustamente singolare che un palazzo scali le classifiche di altezza così :asd:
Ah.
Quindi non è uscito per strada ballando e battendo i tacchi perchè aveva la torre più alta.
Oh.
Zero sul Corriere(!), zerissimo su Repubblica(!!), niente al TG3(!!!): chissà perchè mi sapeva quel tantino di pu**anata pidocchiosa.
Forse per i mille e uno precedenti.
Boh.
also: "negazionisti" :facepalm:
P.S.: Scusate il lulz e la puntigliosità ma, sapete com'è, adesso che persino dalle parti del PD hanno "imparato" il concetto di contesto, con la solfa(eh) delle frasi estrapolate furbescamente dal medesimo e tutto quanto...eddai :smugprof:
Io lo voterei al volo. Lo hanno ribaltato così tanto alla ricerca di ogni singolo peccato che siamo sicuri non abbia scheletri nell'armadio 😃