[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 496

Pagina 496 di 682 PrimaPrima ... 396446486494495496497498506546596 ... UltimaUltima
Risultati da 9.901 a 9.920 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #9901
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    A parte snopes che dice che è successo ci sono video o foto della polizia che taglia le gomme ?



    TOGLIETE LA POLIZIA

    *i cittadini si armano e organizzano polizie private*

    TUTTI DOVREBBERO AVERE UN SERVIZIO DI POLIZIA COMUNE

    * la polizia viene rifondata*



    I neri unarmed uccisi dalla polizia sono stati 9 l’anno scorso. Contro 19 bianchi.

    Sono totalmente d’accordo con chi suggerisce di sciogliere le unions che proteggono le mele marce.

    E non so se hai seguito la discussione tra me e l’altro ma ho chiaramente citato lo studio di Harvard che dichiara che non sono i giudici repubblicani a fare pene maggiori ai neri ma i giudici democratici che danno pene inferiori ai neri rispetto ai bianchi in relazione alle direttive federali.
    veramente nel topic é apparso un recap dove sono circa 1000 i morti durante azioni di polizia dubito fortemente che siano 28 quelli totalmetne disarmati visto che nel giro di 5 giorni ne sono usciti 5 con tanto di video., non prendiamoci per il culo.

    E riguardo le pene io dati ci sono e si vede chiaramente che non é come dici. A parita' di delitto spesso e volentieri le minoranze in genere hanno pene maggiori o cauzioni maggiori.

    Rimane il fatto che un corpo di polizia efficiente e ben addestrato é un vantaggio per la popolazione perché fa stare in sicurezza le persone e le persone che sanno di essere sicure sono meno propense a far cazzate.
    i corpi di polizia cittadini e tanti di quelli statali come addestramento non sembrano essere esattamente dei mostri, se al posto di defund police prendessero i loro corpi polizia e li facessero addestrare come si deve probabilmente avrebbero molti meno problemi.
    In Italia nonostante tutto e nonostante la cronica mancanza di fondi, pur avendo il 50% dia genti in piú per 100000 abitanti rispetto agli usa vengono fuori molti meno di questi casi, magari é solo fortuna ma io credo che piú probabilmente riguardi un miglior addestramento che non riguarda solo il fisico ma anche il modo di reagire.

    Si sono viste scene durante il lockdown di un bocia impesto (aka sbarbatello aka ...) che prendeva a maleparole un carabiniere e questo impassibile l'unica cose che faceva era tenerlo delicatamente a distanza, in america probabilemente sarebbe morto, a vedere le scene di quelli ceh sembrano ufficiali che spintonano gente che gli si avvicina.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #9902
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Probabilmente detto e già detto (ovviamente certe cose variano da stato a stato)

    - chiunque in giro potrebbe essere armato e così fuso da sparare senza pensarci. Hanno un grosso problema con le armi è risaputo e se non fosse stato per il covid ora saremo a commentare l'ennesimo school shoting.

    - la polizia deve fare il lavoro di altri enti: drogato in astinenza? Chiama la polizia e mettilo in cella. Paziente psichiatrico con un episodio?....idem.

    - militari con PTSD hanno una corsia preferenziale per entrare nella polizia

    - i poliziotti hanno una speciale immunità legale, difficilmente pagano comportamenti scorretti.

  3. #9903
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    https://edition.cnn.com/2020/06/09/u...1Gd47Il0h0T3NA

    unico caso in cui hanno dovuto riformare un corpo di polizia per corruzione, apparentemente ha dato buoni risultati anche se una cosa e' una piccola cittadina, un conto e' una metropoli

    Poi va detto che i poliziotti devono far fronte a tutta una marea di problemi per i quali non sono qualificati, tagliare il budget per i fancy toys alla call of duty e indirizzarlo verso le cause del crimine potrebbe essere una buona soluzione.

    al momento sto ascoltando un podcast, ve lo linko dopo

  4. #9904
    Volo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    sbaglio o il minnesota ha già da qualche tempo grossi problemi con l'immigrazione dalla somalia?

  5. #9905
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    sbaglio o il minnesota ha già da qualche tempo grossi problemi con l'immigrazione dalla somalia?
    però, vanno decisamente lontano i barconi

  6. #9906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    1) veramente nel topic é apparso un recap dove sono circa 1000 i morti durante azioni di polizia dubito fortemente che siano 28 quelli totalmetne disarmati visto che nel giro di 5 giorni ne sono usciti 5 con tanto di video., non prendiamoci per il culo.

    2) E riguardo le pene io dati ci sono e si vede chiaramente che non é come dici. A parita' di delitto spesso e volentieri le minoranze in genere hanno pene maggiori o cauzioni maggiori.

    3) Rimane il fatto che un corpo di polizia efficiente e ben addestrato é un vantaggio per la popolazione perché fa stare in sicurezza le persone e le persone che sanno di essere sicure sono meno propense a far cazzate.
    i corpi di polizia cittadini e tanti di quelli statali come addestramento non sembrano essere esattamente dei mostri, se al posto di defund police prendessero i loro corpi polizia e li facessero addestrare come si deve probabilmente avrebbero molti meno problemi.
    In Italia nonostante tutto e nonostante la cronica mancanza di fondi, pur avendo il 50% dia genti in piú per 100000 abitanti rispetto agli usa vengono fuori molti meno di questi casi, magari é solo fortuna ma io credo che piú probabilmente riguardi un miglior addestramento che non riguarda solo il fisico ma anche il modo di reagire.

    Si sono viste scene durante il lockdown di un bocia impesto (aka sbarbatello aka ...) che prendeva a maleparole un carabiniere e questo impassibile l'unica cose che faceva era tenerlo delicatamente a distanza, in america probabilemente sarebbe morto, a vedere le scene di quelli ceh sembrano ufficiali che spintonano gente che gli si avvicina.
    1) No, sono dati ufficiali, ricorda che anche un coltello è contato come un arma. Sì, all'incirca 1000 morti uccisi dalla polizia, ovviamente più bianchi che neri, ma neri disarmati 9, bianchi disarmati 19. Hai il diritto di dire "non ci credo", ma ricorda che non puoi dire "in america hanno un problema con le armi" e poi quando vedi che i disarmati sono effettivamente pochissimi dire "no non posso essere così pochi"

    Se in America hanno un problema con le armi, e so che è una posizione che sostieni, ha senso, ma non solo ha senso, è riportato anche dal Washington Post (che sta tenendo dal 2015 un conto preciso degli uccisi dalla polizia e non è certo un giornale di destra), che i disarmati siano pochi.

    2) "Si vede chiaramente" sfortunatamente non è un dato. I dati li ha portati Ray stesso quando ha linkato l'articolo che conteneva lo studio di Harvard (non certo un università di destra). Ancora, hai il diritto di non crederci, ma lo studio di Harvard linkato nell'articolo di Ray dice che non sono i giudici repubblicani a condannare i neri a pene maggiori rispetto ai bianchi ma i giudici democratici a condannare i neri a meno tempo dei bianchi.

    Puoi essere d'accordo col giudizio di tali giudici, è tuo diritto. Ma la realtà è quella riportata dai dati, non quella che "vedi chiaramente".

    3) Sono d'accordo. Sciogliere le unions (sindacati) della polizia e cacciare le mele marce. Hai il mio supporto.

    Ricordo che proprio oggi Joe Biden ha dichiarato che sciogliere la polizia in generale non è una buona idea ed è contrario. Poco prima ha dichiarato che si dovrebbero fare addestramenti per insegnare ai poliziotti a sparare alle gambe invece che al corpo o alla testa.
    Il problema è che non è facile mirare così bene quando quello che hai davanti tira fuori una pistola o ti corre addosso. Il problema non è semplice.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    sbaglio o il minnesota ha già da qualche tempo grossi problemi con l'immigrazione dalla somalia?
    Mi sembra di ricordare che Obama abbia importato qualcosa come 30 mila somali che sì, sono in Minnesota. I memes con i somali che si sentono più a casa in questi giorni si sprecano ma, al momento non sembrano esserci stati incidenti particolari che io sappia (mass shootings, stragi, stupri di massa o similia).

    Ilhan Omar però non è certo una moderata.
    Ultima modifica di sisonoio; 09-06-20 alle 20:56

  7. #9907
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    ...

    E riguardo le pene io dati ci sono e si vede chiaramente che non é come dici. A parita' di delitto spesso e volentieri le minoranze in genere hanno pene maggiori o cauzioni maggiori.

    ...
    E questo come lo vorresti regolare?
    Le leggi sono per tutti, non mi sembra che in ‘mmerica ci siano leggi diverse per Bianchi e neri, c’è la legge. Punto.

    Il problema della discrezionalità della sentenza è un problema non soltanto americano.

  8. #9908
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E questo come lo vorresti regolare?
    Le leggi sono per tutti, non mi sembra che in ‘mmerica ci siano leggi diverse per Bianchi e neri, c’è la legge. Punto.

    Il problema della discrezionalità della sentenza è un problema non soltanto americano.
    Negli USA è moltiplicato per mille perché loro eleggono i giudici e i pubblici ministeri, la casalinga dei quartieri alti i finaziamenti e il voto non te li da se non ti dimostri duro coi messicani per una cannetta ma perdoni quel bravo bambino bianco che poteva essere suo figlio anche se ha massacrato di botte una vecchietta.
    Ma in generale lì le elezioni per ruoli che in altri paesi sono lavori da impiegato statale sono una piaga perché essendo eletti è pure difficile buttarli fuori quando decidono di fare ostruzionismi bastardi, basti pensare ai famosi sceriffi in alcuni stati e contee.

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Se i responsabili della sua campagna elettorale non gli tolgono Twitter finisce che davvero non lo rieleggono
    Scherzi? L'elettorato suo ci sguazza in queste cose, almeno lo zoccolo duro.
    Sono il tipo di gente tutta casa, armi e chiesa che picchiava il figlio perché era gay poi quando diventato maggiorenne quello li manda affanculo, diventa ateo e va a vivere in città senza più rivolgergli la parola si convince che è una cospirazione della lobby ebraica che gli ha fatto il lavaggio del cervello.
    Quanto twitta simili scemenze lui si dimostra uno di loro e quindi lo votano.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-06-20 alle 21:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #9909
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Negli USA è moltiplicato per mille perché loro eleggono i giudici e i pubblici ministeri, la casalinga dei quartieri alti i finaziamenti e il voto non te li da se non ti dimostri duro coi messicani per una cannetta ma perdoni quel bravo bambino bianco che poteva essere suo figlio anche se ha massacrato di botte una vecchietta.
    Ma in generale lì le elezioni per ruoli che in altri paesi sono lavori da impiegato statale sono una piaga perché essendo eletti è pure difficile buttarli fuori quando decidono di fare ostruzionismi bastardi, basti pensare ai famosi sceriffi in alcuni stati e contee.
    Ah, quindi mi state dicendo che ruoli elettivi non vanno bene, quindi?
    Dovrebbero essere nominati?
    Chiedo per un amico.

  10. #9910
    Volo
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio

    Mi sembra di ricordare che Obama abbia importato qualcosa come 30 mila somali che sì, sono in Minnesota. I memes con i somali che si sentono più a casa in questi giorni si sprecano ma, al momento non sembrano esserci stati incidenti particolari che io sappia (mass shootings, stragi, stupri di massa o similia).

    Ilhan Omar però non è certo una moderata.
    si trovano (come sempre) articoli che dicono tutto e il contrario, però dubito che la situazione sia esattamente rosea

  11. #9911
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ah, quindi mi state dicendo che ruoli elettivi non vanno bene, quindi?
    Dovrebbero essere nominati?
    Chiedo per un amico.
    Si elegge chi fa la legge e la mette in esecuzione non chi si assicura che venga rispettata quotidianamente, altrimenti hai gente che arresta e condanna gente a caso per far vedere agli elettori che è dura col crimine invece di fare il proprio lavoro come se fosse appunto un lavoro e non un modo per pavoneggiarsi nella sfera poltica.
    Già ci si lamenta della politicizzazione della magistratura qui, te lo immagini se dovessero pure fare campagna elettorale?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-06-20 alle 02:35
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #9912
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Si elegge chi fa la legge e la mette in esecuzione non chi si assicura che venga rispettata quotidianamente, altrimenti hai gente che arresta e condanna gente a caso per far vedere agli elettori che è dura col crimine invece di fare il proprio lavoro come se fosse appunto un lavoro e non un modo per pavoneggiarsi nella sfera poltica.
    Già ci si lamenta della politicizzazione della magistratura qui, te lo immagini se dovessero pure fare campagna elettorale?
    Non hai risposto.
    Strano.

  13. #9913
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non hai risposto.
    Strano.
    Ho risposto invece, lo ripeto in parole semplici:
    eleggere senatore/deputato/sindaco, eccetera ---> doveroso
    eleggere sceriffo/questore/giudice/ufficiale anagrafe, eccetera ---> dannoso e controproducente
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #9914
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho risposto invece, lo ripeto in parole semplici:
    eleggere senatore/deputato/sindaco, eccetera ---> doveroso
    eleggere sceriffo/questore/giudice/ufficiale anagrafe, eccetera ---> dannoso e controproducente
    Però c'è una cosa da dire. Sono elezioni locali no? E il leit motiv del movimento dismantle/defund the police non è forse "la polizia deve essere integrata nel territorio, conoscere la comunità ecc." quindi cosa c'è di meglio che far scegliere la propria polizia direttamente dalla comunità?

    Certo tu dici "sì ma se sei la minoranza e gli altri votano per chi vuole bastonarti ti attacchi al cazzo" ma questo vale per tutto, ti attacchi anche se sei un messicano illegale/lgbt/donna che vuole abortire e il resto del paese vota Trump. Non capisco perché sarebbe automaticamente meglio un sistema con quei ruoli ricoperti da gente venuta dal nulla o imposta dall'alto.

  15. #9915
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho risposto invece, lo ripeto in parole semplici:
    eleggere senatore/deputato/sindaco, eccetera ---> doveroso
    eleggere sceriffo/questore/giudice/ufficiale anagrafe, eccetera ---> dannoso e controproducente
    Contando che siamo partiti dal “la legge è uguale per tutti oppure c’è una legge che discrimina?”.
    Ne hai fatta di strada a rispondere.

    Pensando poi che si parte dal “violenza della polizia”.

  16. #9916
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    chi amministra la giustizia non dovrebbe essere eletto per il semplice motivo che se vuoi essere rieletto devi tenerti buono chi ti vota. sembrerebbe una cosa abbastanza scontata.

  17. #9917
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ah, quindi mi state dicendo che ruoli elettivi non vanno bene, quindi?
    Dovrebbero essere nominati?
    Chiedo per un amico.
    giudici, sceriffi e procuratori elettivi a mio parere sono una cagata astronomica.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    1) No, sono dati ufficiali, ricorda che anche un coltello è contato come un arma. Sì, all'incirca 1000 morti uccisi dalla polizia, ovviamente più bianchi che neri, ma neri disarmati 9, bianchi disarmati 19. Hai il diritto di dire "non ci credo", ma ricorda che non puoi dire "in america hanno un problema con le armi" e poi quando vedi che i disarmati sono effettivamente pochissimi dire "no non posso essere così pochi"

    Se in America hanno un problema con le armi, e so che è una posizione che sostieni, ha senso, ma non solo ha senso, è riportato anche dal Washington Post (che sta tenendo dal 2015 un conto preciso degli uccisi dalla polizia e non è certo un giornale di destra), che i disarmati siano pochi.

    2) "Si vede chiaramente" sfortunatamente non è un dato. I dati li ha portati Ray stesso quando ha linkato l'articolo che conteneva lo studio di Harvard (non certo un università di destra). Ancora, hai il diritto di non crederci, ma lo studio di Harvard linkato nell'articolo di Ray dice che non sono i giudici repubblicani a condannare i neri a pene maggiori rispetto ai bianchi ma i giudici democratici a condannare i neri a meno tempo dei bianchi.

    Puoi essere d'accordo col giudizio di tali giudici, è tuo diritto. Ma la realtà è quella riportata dai dati, non quella che "vedi chiaramente".

    3) Sono d'accordo. Sciogliere le unions (sindacati) della polizia e cacciare le mele marce. Hai il mio supporto.

    Ricordo che proprio oggi Joe Biden ha dichiarato che sciogliere la polizia in generale non è una buona idea ed è contrario. Poco prima ha dichiarato che si dovrebbero fare addestramenti per insegnare ai poliziotti a sparare alle gambe invece che al corpo o alla testa.
    Il problema è che non è facile mirare così bene quando quello che hai davanti tira fuori una pistola o ti corre addosso. Il problema non è semplice.

    - - - Aggiornato - - -



    Mi sembra di ricordare che Obama abbia importato qualcosa come 30 mila somali che sì, sono in Minnesota. I memes con i somali che si sentono più a casa in questi giorni si sprecano ma, al momento non sembrano esserci stati incidenti particolari che io sappia (mass shootings, stragi, stupri di massa o similia).

    Ilhan Omar però non è certo una moderata.
    Direi che siamo d'accordo su un punto stesso reato deve essere uguale a stessa pena cosa che spesso e volentieri non succede da un parte e dall'altra.

    riguardo i numeri possibile che sia i casi in cui si é verificata un'uccisione di un civile magari non disaramato, o anche solo non collaborativo verificheró.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E questo come lo vorresti regolare?
    Le leggi sono per tutti, non mi sembra che in ‘mmerica ci siano leggi diverse per Bianchi e neri, c’è la legge. Punto.

    Il problema della discrezionalità della sentenza è un problema non soltanto americano.
    Vero ma se non sbaglio il loro sistema penale é molto piú preciso del nostro a indicarle, che lascia ampia discrezionalità al giudice. Quindi che esista il problema vuol dire che si usa il massimo della discrezionalità per i propri scopi (a questo punto politici) non per altro.
    Ultima modifica di Firestorm; 10-06-20 alle 07:45
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  18. #9918
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    marmist da dove prendi i dati?

  19. #9919
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    https://www.valigiablu.it/polizia-am...-violenza-cnn/

    molto interessante fotografa come i neri in genere sono circa 1/8 della popolazione ma rappresentano 1/3 dei morti e 1/3 degli incarcerati.
    La situazione socioeconomica fa sicuramente da modificatore alle percentuali ma non fino a questo punto.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #9920
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    https://www.valigiablu.it/polizia-am...-violenza-cnn/

    molto interessante fotografa come i neri in genere sono circa 1/8 della popolazione ma rappresentano 1/3 dei morti e 1/3 degli incarcerati.
    La situazione socioeconomica fa sicuramente da modificatore alle percentuali ma non fino a questo punto.
    Il 14% degli americani è nero e il 50% degli omicidi avviene per mano di un nero, ma in realtà quasi tutti i colpevoli sono i maschi fino ai 40 anni... che sul totale della popolazione sono meno del 4%.
    Il 4% della popolazione americana è responsabile della metà di tutti gli omicidi.
    Ecco perchè se sono un giovane maschio nero a quei minchioni inizia a tremare il dito sul grilletto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su