[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 507

Pagina 507 di 682 PrimaPrima ... 7407457497505506507508509517557607 ... UltimaUltima
Risultati da 10.121 a 10.140 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #10121
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Hehm.....chi non vota se ne frega. è il punto. I rep sono TUTTI contro, nessuno escluso, i demo hanno rifiutato, chi non ha votato se ne frega (evidentemente non ha alcun problema a riguardo)



    Ok, ho controllato meglio. Hanno richiesto in pratica a Trump di portare ulteriore documentazione a supporto e di "riprovarci". Vedremo.

    Riguardo al perchè :

    Perchè è una questione di principio. Perchè se Trump fa la stessa cosa, per esempio, sulle armi, forzando tutti gli stati democratici che ora pongono limitazioni sul possesso delle armi allora diventa "no, non può farlo, la libertà di ogni Stato prima di tutto". Se Trump decide di fare la stessa cosa con le sanctuary cities allora diventa "no, non può farlo, la libertà di ogni Stato prima di tutto".

    È facile dire "vabbè, hanno violato ogni procedura, ma è a fin di bene", ma quando la parte opposta lo fa per esempio nel caso delle armi o del'immigrazione illegale, allora come per magia si è tiranni.

    Se non si rispettano le procedure, in questo caso prendersi la responsabilità di DIRLE queste cose in campagna elettorale "se saremo eletti, costringeremo ogni business e impresa federale a non licenziare questi e questi", tutto diventa fair game, e i conservatori potrebbero dirti la stessa cosa riguardo ai loro diritti personali e di businessmen. È pericoloso dare troppo potere sia agli ordini esecutivi che alla Corte Suprema di interpretare la Costituzione come vogliono perchè se su una cosa non si trova accordo, queste decisioni vanno prese a livello STATALE, coi singoli Stati che concedono o no, per esempio in questo caso, il licenziamento di questo o quello, o, in altri casi, la legalità della marijuana o delle armi. Non si può avere "libertà degli Stati" solo sulle cose che fanno comodo, perchè prima o poi l'altro va al potere, e ti potrebbe non piacere quello che deciderà di fare tramite o ordine esecutivo o tramite i propri giudici.



    Il mio amico che sta in Svizzera è convinto di ciò, tenendo in conto però della situazione fiscale relativa. Dice che non si è trovato male nemmeno in Francia, ma lì gli stipendi erano più bassi e le tasse più alte.


    Onestamente trovo la giustificazione "questione di principio" veramente risibile, come lo era del resto le motivazioni del transgender military ban.

    tutti i presidenti di entrambi gli schieramenti hanno fatto largo uso degli esecutive orders Clinton364, G.W.Bush 291, Obama 276, Trump con 161 in 4 anni sembra avviato a stare nella media.

    Fare un rollback di un esecutive order che salaguarda i diritti di una categoria estremamente fragile che rapprestana lo 0.5-0.8% della popolazione perche' "le procedure vanno rispettate" suona veramente come una scusa, soprattutto quando si fa altrettato uso di esecutive orders

    Io ci vedo un calcolo politico per lisciare il pelo allo zoccolo duro e piu' conservatore del suo elettorato mostrando un totale menefreghismo verso le difficolta' di una minoranza
    Ultima modifica di Ray; 20-06-20 alle 19:15

  2. #10122
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io però sapevo che le università olandesi sono in generale molto buone. Vabbè.
    Non per medicina forse

  3. #10123
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    sul topic del reform the police mi sembra ben fatto ed interessante

    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=XSyr7HSGGQg" target="_blank">

  4. #10124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Onestamente trovo la giustificazione "questione di principio" veramente risibile, come lo era del resto le motivazioni del transgender military ban.

    tutti i presidenti di entrambi gli schieramenti hanno fatto largo uso degli esecutive orders Clinton364, G.W.Bush 291, Obama 276, Trump con 161 in 4 anni sembra avviato a stare nella media.

    Fare un rollback di un esecutive order che salaguarda i diritti di una categoria estremamente fragile che rapprestana lo 0.5-0.8% della popolazione perche' "le procedure vanno rispettate" suona veramente come una scusa, soprattutto quando si fa altrettato uso di esecutive orders

    Io ci vedo un calcolo politico per lisciare il pelo allo zoccolo duro e piu' conservatore del suo elettorato mostrando un totale menefreghismo verso le difficolta' di una minoranza
    Il transgender military ban è stato approvato dalla stessa Corte Suprema che ha detto che licenziarli da lavori normali non va bene.

    Questo probabilmente perchè mettere le armi militari in mano a gente che statisticamente ha un elevato suicide rate è sembrato troppo rischioso anche ai giudici.

    Ogni ordine esecutivo viene o no passato al vaglio del giudiziario, ma se la tua opinione è che "le procedure possono anche non essere rispettate se secondo me è a fin di bene", allora non c'è discussione intavolabile e si andrà avanti a colpi di penna esecutiva e sentenza. Il congresso possono anche scioglierlo.

  5. #10125
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Peccato che i motivi portati fossero il costo delle procedure mediche e l'uso di medicinali..
    Senza contare che non tutti i lavori nell'esercito prevedono l'utilizzo di armi.

    Poi io sono dell'idea che il suicideal rate si abbassi facendo sentire le persone parte di una comunita' che tiene a loro invece di isolarli e farli sentire emarginati e non voluti. Ma questo e' un altro paio di maniche


    da wikipedia
    "Presidential executive orders, once issued, remain in force until they are canceled, revoked, adjudicated unlawful, or expire on their terms. At any time, the president may revoke, modify, or make exceptions from any executive order, whether the order was made by the current president or a predecessor. Typically, a new president reviews enforced executive orders in the first few weeks in office."

    c'e' una volonta' ben precisa per fare il roll back di un executive order che riguarda civil rights,
    non solo tutti i presidenti li usano in misura sostazionalmente paragonabile da 30 anni a questa parte, ma non e' che tutti i presidenti fanno il roll back di TUTTI gli executive orders fatti dai predecessori

    per quantoi mi riguarda si puo' delinare l'indirizzo di un presidente dagli esecutive orders che emana e dai rollback che fa, e dietro quelli di Trump io ci vedo un messaggio ben preciso
    Ultima modifica di Ray; 21-06-20 alle 05:03

  6. #10126
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  7. #10127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    "Tra le richieste della comunità di Chaz, l'abolizione della polizia"
    La tipa è veramente fuori di testa, per fortuna poi c'è il Black Panther che dimostra che c'è anche qualcuno con sale in zucca nel chaos generale.

  8. #10128
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    "Tra le richieste della comunità di Chaz, l'abolizione della polizia"
    La tipa è veramente fuori di testa, per fortuna poi c'è il Black Panther che dimostra che c'è anche qualcuno con sale in zucca nel chaos generale.
    Non solo, hanno già iniziato ad ammazzarsi tra loro, e frignano perchè le ambulanze si rifiutano* di entrare nel loro stato autonomo

    *la procedura prevede che prima la polizia metta in sicurezza la zona e poi i medici soccorrano i feriti


    Però hanno una propria non-polizia e dei propri non-medici
    Ultima modifica di Lux !; 21-06-20 alle 12:43

  9. #10129
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Che manica di teste di cazzo

    La migliore immagine del thread di quel tweet

    Ultima modifica di Kemper Boyd; 21-06-20 alle 13:11

  10. #10130
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Trauma Team sempre più vicino.

  11. #10131
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Una atomica a basso potenziale e ricostruire sul piazzale. È l'unica cosa che si meritano dellebpersinencosi inette (a scanso di equivoci è un giudizio sull'intelligenza, non sul colore della pelle)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #10132
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Una atomica a basso potenziale e ricostruire sul piazzale. È l'unica cosa che si meritano dellebpersinencosi inette (a scanso di equivoci è un giudizio sull'intelligenza, non sul colore della pelle)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    sprecare una atomica per sta gente di merda? del gas fa lo stesso servizio ad un costo notevolmente inferiore.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #10133
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Una atomica a basso potenziale e ricostruire sul piazzale. È l'unica cosa che si meritano dellebpersinencosi inette (a scanso di equivoci è un giudizio sull'intelligenza, non sul colore della pelle)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Se.....va la......basso potenziale.....va che gli USA sono grandi eh!

  14. #10134
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    scusatemi... nel caso, assolutamente ipotetico, che l'immagine postata da Kemper Boyd mi facesse ridere, questo farebbe di me un razzista?


  15. #10135
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Non so. Ma ho lolla to duro anche io.... Ma non ditelo a nessuno

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  16. #10136
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    scusatemi... nel caso, assolutamente ipotetico, che l'immagine postata da Kemper Boyd mi facesse ridere, questo farebbe di me un razzista?

    Se il tuo dubbio è anche solo parzialmente genuino, allora la nostra società è messa peggio di quanto appaia

  17. #10137
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se il tuo dubbio è anche solo parzialmente genuino, allora la nostra società è messa peggio di quanto appaia
    Beh sappiamo tutti che per un SJW quanto postato sopra è razzista fino al midollo ma vorrei mostrarvi qualcosa di più interessante, ecco. YouTube non genera i sottotitoli per questo video ma non preoccupatevi più di tanto, è impossibile capirci molto comunque.

    Cioè, uno può pure dirmi che il presidente non fa tutto da solo (anzi) ma immaginatelo in un faccia a faccia con Putin o Xi Jinping

  18. #10138
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh sappiamo tutti che per un SJW quanto postato sopra è razzista fino al midollo ma vorrei mostrarvi qualcosa di più interessante, ecco. YouTube non genera i sottotitoli per questo video ma non preoccupatevi più di tanto, è impossibile capirci molto comunque.

    Cioè, uno può pure dirmi che il presidente non fa tutto da solo (anzi) ma immaginatelo in un faccia a faccia con Putin o Xi Jinping
    se lo inculano a turno e poi li ringrazia pure

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #10139
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Mi chiedo quale sia stato il processo di selezione che ha portato alla sua scelta...sigh

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  20. #10140
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quale sia stato il processo di selezione che ha portato alla sua scelta...sigh
    figurati quelli che sono stati scartati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su