[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 540

Pagina 540 di 682 PrimaPrima ... 40440490530538539540541542550590640 ... UltimaUltima
Risultati da 10.781 a 10.800 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #10781
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Pensavo che le scorse elezioni i candidati fossero indecenti, evidentemente al peggio non c'è fine.

    Ma che fine hanno fatto i politici di un tempo, in tutti i paesi intendo eh, non è che gli altri siano messi tanto meglio degli Usa.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    il tipo alla casa bianca sara' pure indecente, ma ha portato a 1 accordo di pace, bloccato l'espansionismo iraniano, fermato le armi chimiche in Siria, portato l'economica ai massimi storici (fino al coronavirus), cercato di contenere l'espansionismo cinese, giusto per citare quelle che reputo piu' importanti...

  2. #10782
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    il tipo alla casa bianca sara' pure indecente, ma ha portato a 1 accordo di pace, bloccato l'espansionismo iraniano, fermato le armi chimiche in Siria, portato l'economica ai massimi storici (fino al coronavirus), cercato di contenere l'espansionismo cinese, giusto per citare quelle che reputo piu' importanti...
    Stalin fece risorgere l'economia russa e combatté Hitler.


    Poi vedo che tutti i discorsi fatti da utenti ben più qualificati di me ti sono entrati da un orecchio e usciti dall'altro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #10783
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Stalin fece risorgere l'economia russa e combatté Hitler.


    Poi vedo che tutti i discorsi fatti da utenti ben più qualificati di me ti sono entrati da un orecchio e usciti dall'altro.
    Ho ascoltato discorsi di comunisti, neonazisti, atei e religiosi, non sono obbligato a concordare con chiunque. I fatti che ho elencato sono quelli che secondo me sono quelli piu' rilevanti e positivi.

  4. #10784
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato discorsi di comunisti, neonazisti, atei e religiosi, non sono obbligato a concordare con chiunque. I fatti che ho elencato sono quelli che secondo me sono quelli piu' rilevanti e positivi.
    Tutti positivi (alcuni piuttosto discutibili, Obama per esempio la pace con l'Iran la stava facendo senza inutili celodurismi prima che Trump stesso la mandasse a puttane) che sta mandando a puttane perché è un emerito coglione bigotto anti-intellettuale col complesso di inferiorità che cerca di tenersi la poltrona in tutti i modi possibili anche quando c'è una fottuta pandemia di mezzo.

    Sul serio, almeno il mio prozio era un vecchio rincoglionito che era stato indottrinato nei balilla da piccolo, quale è la tua scusa?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #10785
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tutti positivi (alcuni piuttosto discutibili, Obama per esempio la pace con l'Iran la stava facendo senza inutili celodurismi prima che Trump stesso la mandasse a puttane) che sta mandando a puttane perché è un emerito coglione bigotto anti-intellettuale col complesso di inferiorità che cerca di tenersi la poltrona in tutti i modi possibili anche quando c'è una fottuta pandemia di mezzo.

    Sul serio, almeno il mio prozio era un vecchio rincoglionito che era stato indottrinato nei balilla da piccolo, quale è la tua scusa?
    Sono indeciso se dire che il nobel per la pace lo hanno dato ad Obama per la pace con l'Iran o per aver bombardato un po' in tutto il resto del nordafricani e medio oriente

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #10786
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se dire che il nobel per la pace lo hanno dato ad Obama per la pace con l'Iran o per aver bombardato un po' in tutto il resto del nordafricani e medio oriente
    Ah, già il famoso Nobel che Obama stesso ha sempre ammesso di non essersi mai meritato.
    Vogliamo fare a gara a chi ha buttato più bombe adesso?
    Perché Trump ha superato sia Obama che Bush abbastanza presto se la vediamo in quei termini ma se ne parla veramente poco per qualche ragione, forse perché la stampa parla più delle minchiate che dice su twitter piuttosto che di quello che effettivamente fa?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #10787
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah, già il famoso Nobel che Obama stesso ha sempre ammesso di non essersi mai meritato.
    Vogliamo fare a gara a chi ha buttato più bombe adesso?
    Perché Trump ha superato sia Obama che Bush abbastanza presto se la vediamo in quei termini ma se ne parla veramente poco per qualche ragione, forse perché la stampa parla più delle minchiate che dice su twitter piuttosto che di quello che effettivamente fa?
    quale paese avrebbe bombardato il buon Trump?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #10788
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Siria (meno di Obama) e Iran (più di Obama)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #10789
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Sull'Iran avrà lanciato un paio di raudi o giù di lì...

  10. #10790
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    il tipo alla casa bianca sara' pure indecente, ma ha portato a 1 accordo di pace, bloccato l'espansionismo iraniano, fermato le armi chimiche in Siria, portato l'economica ai massimi storici (fino al coronavirus), cercato di contenere l'espansionismo cinese, giusto per citare quelle che reputo piu' importanti...
    Disintegrato i rapporti con l’Unione europea, iniziato una guerra commerciale con la Cina, lasciato la medesima libera di fare i propri comodi sul piano internazionale, ritirato dagli accordi con l’iran e dagli accordi sul clima, gestito in maniera pessima il coronavirus e le proteste di piazza, cercando di sabotare le elezioni o per lo meno ostacolare la partecipazione, gestito in maniera disumana l’immigrazione, ha abbracciato le peggiori teorie del complotto e parte del suo comitato elettorale aveva rapporti col governo russo.

  11. #10791
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tutti positivi (alcuni piuttosto discutibili, Obama per esempio la pace con l'Iran la stava facendo senza inutili celodurismi prima che Trump stesso la mandasse a puttane) che sta mandando a puttane perché è un emerito coglione bigotto anti-intellettuale col complesso di inferiorità che cerca di tenersi la poltrona in tutti i modi possibili anche quando c'è una fottuta pandemia di mezzo.

    Sul serio, almeno il mio prozio era un vecchio rincoglionito che era stato indottrinato nei balilla da piccolo, quale è la tua scusa?
    La pace con l’Iran? Io sarò pure rincoglionito ma te vivi nel mondo dei minipony

  12. #10792
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Beh royp, tu avrai anche i tuoi interessi personali contro l'Iran. A noi non ce ne frega un cazzo.

  13. #10793
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    imho permettere all'iran (uno degli stati con maggiori riserve petrolifere al mondo, tra l'altro) di avere centrali nucleari non è cercare la pace, è dare all'iran le basi per poi avere l'atomica al primo cambio d'umore degli ayatollah. da quello che mi pare di avere capito una volta che hai le centrali e sufficiente materiale nucleare, arricchire l'uranio quel che serve per una bomba non è una cosa molto difficile. e riguardo i controlli quelli ci sono fin quando l'iran decidera' non non volerli piu'. ergo per me obama (e l'europa) con l'iran hanno fatto una enorme cazzata.

  14. #10794
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Dai ancora queste storie delle bombe nucleari fatte nel sotto scale.

  15. #10795
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    nel sottoscala le fa il terrorista di turno, al limite. l'iran è uno stato con i mezzi di uno stato.

  16. #10796
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    nel sottoscala le fa il terrorista di turno, al limite. l'iran è uno stato con i mezzi di uno stato.
    Le centrifughe per fare arrochimento per uso bellico richiedono impianti industriali enormi e dedicati, non è che è una cosa puoi fare di nascosto.

  17. #10797
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    possono modificare le centrifughe esistenti. e vietare l'ingresso degli ispettori dove non vogliono (come mi pare stia gia' facendo) e che il mondo protesti pure, intanto passa il tempo.

  18. #10798
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    possono modificare le centrifughe esistenti. e vietare l'ingresso degli ispettori dove non vogliono (come mi pare stia gia' facendo) e che il mondo protesti pure, intanto passa il tempo.
    Potresti farlo in posti come la corea del nord dove nessuno entra nel paese, ma credo che basterebbero le immagini satellitari per capirlo. Prima che Trump mandasse tutto all'aria gli ispettori erano benvenuti e le centrifughe esistenti permettono solo di produrre uranio per uso civile.

    Possono creare impianti per produzione di combustibile bellico? Presumo di sì, ma ripeto è impossibile farlo di nascosto.



    Un impianto per l'arrochimento dell'uranio ha grosso modo queste dimensioni.

  19. #10799
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Potresti farlo in posti come la corea del nord dove nessuno entra nel paese, ma credo che basterebbero le immagini satellitari per capirlo. Prima che Trump mandasse tutto all'aria gli ispettori erano benvenuti e le centrifughe esistenti permettono solo di produrre uranio per uso civile.

    Possono creare impianti per produzione di combustibile bellico? Presumo di sì, ma ripeto è impossibile farlo di nascosto.



    Un impianto per l'arrochimento dell'uranio ha grosso modo queste dimensioni.
    Scusa, che differenze ci sono fra l'uranio per uso civile e quello per uso bellico?

  20. #10800
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Scusa, che differenze ci sono fra l'uranio per uso civile e quello per uso bellico?
    Sto andando a memoria, allora
    Il civile è arricchito intorno al 7% quello militare al 80%, in pratica l'uranio in natura contiene "2 tipi di uranio" (passatemi il termine) il 99% è inutile per noi, 1% è buono. Le centrifughe servono a trasformare quel 99% in uranio "utile".

    Per passare dal 7% all'80% di arricchimento servono impianti dedicati, non basta "ripassare" altre dieci volte quello al 7%

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su