[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 542

Pagina 542 di 682 PrimaPrima ... 42442492532540541542543544552592642 ... UltimaUltima
Risultati da 10.821 a 10.840 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #10821
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    I dati usa non sono precisi.


    Un conto è uno stato in cui scoppia una epidemia dal nulla, un altro è uno stato che è stato ampiamente preavvisato e messo nelle condizioni di prendere provvedimenti.
    tipo l'italia che tra gennaio e marzo non ha fatto una sega?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #10822
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tipo l'italia che tra gennaio e marzo non ha fatto una sega?
    Dai su, a gennaio e febbraio in italia è arrivato qualcosa che nessuno aveva mai visto, poi - pur con tutti gli errori - non direi proprio che non ha fatto una sega, anzi i risultati rispetto agli altri mi sembrano decenti. Avrebbero potuto fare meglio? Sicuramente, ma col senno di poi sono capaci tutti.
    Anzi, si dice sempre così, ma a quanto pare il detto è sbagliato, perché gli altri paesi (occidentali) hanno avuto il senno di poi grazie all'esperienza dell'italia, alcuni l'hanno sfruttato poco, altri ci si sono proprio puliti il culo, come gli americani. Alla luce di questo il loro comportamento è molto più imperdonabile.

  3. #10823
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tipo l'italia che tra gennaio e marzo non ha fatto una sega?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    A quanto risulta l'Italia aveva un piano anti-pandemia vecchio di oltre un decennio, del tutto non aggiornato. Questo ha portato ad una serie di errori, nella fase iniziale, che purtroppo sono costati molte vite che probabilmente potevano essere evitate. Ma, sempre secondo questa ricerca che leggevo, l'Italia è stata anche il paese ad aver reagito meglio. Altre nazioni che avevano piani più aggiornati ed efficienti hanno invece mandato tutto al diavolo (citava espressamente l'Inghilterra e non ricordo chi altro). E i numeri odierni danno ragione all'Italia. Anche se i numeri stanno salendo, lo fanno più lentamente rispetto ad altre nazioni. E i numeri negli ospedali rimangono fortunatamente bassi. Le altre nazioni invece, nonostante l'esperienza dell'Italia, sono riusciti a farsi trovare ugualmente impreparati

  4. #10824
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Beh royp, tu avrai anche i tuoi interessi personali contro l'Iran. A noi non ce ne frega un cazzo.
    quindi immagino non ti frega un cazzo manco se la Turchia se le procura, o la Libia, giusto per citare 2 paesi a caso?
    Il problema di un paese col nucleare e' che nel momento in cui ce l'ha puo' fare bene o male quello che gli pare in ambito internazionale. Oggi magari non ti tocca, domani forse si, e meglio prevenire che curare.

    Sulle altre questioni:
    - accesso agli ispettori
    no, gli ispettori non possono accedere a tutti i siti di ricerca. Quelli militari sono esplicitamente esclusi dal JCPOA: "The [Iranian] government will not permit access to military sites or nuclear scientists for purposes of IAEA oversight under the pretext of the Agreement, except on a case-by-case basis approved by the Supreme National Security Council." , e se devi sviluppare nucleare a uso militare, dove dovresti andare a svilupparlo?

    - centrifughe per l'arricchimento di Uranio
    nel deal e' previsto l'ammodernamento delle centrifughe a quelle di ultima generazione. Gli iraniani usavano centrifughe vecchie quindi piu' lente nel processo. In questo modo, in cambio di 10 anni di pausa dall'arricchimento oltre i livelli consentiti, gli iraniani si sono assicurati centrali piu' avanzate gratis.

    - soldi a gogo senza garanzie sull'utilizzo
    miliardi gia' usati per finanziare i loro lacche' in Siria, Yemen e Libano (e vedi che bei botti che capitano di tanto in tanto).

    QUindi ok a te non frega un cacchio, ma a qualche decina di milioni di persone si.

  5. #10825
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  6. #10826
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Soffriva palesemente di cuore ed era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, nel dubbio, è stata legittima difesa.

    Seriamente parlando, l'ho visto un'ora fa. Qui non è neanche "un errore", "una manovra pericolosa finita male". Questa gli ha sparato sette colpi nella schiena a bruciapelo.

  7. #10827
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma sacramen è pure ingegnere nucleare adesso?
    Esatto, ora vengono a reclutarlo gli iraniani!

  8. #10828
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.070

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Soffriva palesemente di cuore ed era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, nel dubbio, è stata legittima difesa.

    Seriamente parlando, l'ho visto un'ora fa. Qui non è neanche "un errore", "una manovra pericolosa finita male". Questa gli ha sparato sette colpi nella schiena a bruciapelo.
    questi sono completamente deficienti...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #10829
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Pare che sapessero che era un sex offender e aveva una storia di armi da fuoco. Gli hanno detto di non salire in macchina e lui si è proteso dentro come per prendere qualcosa. Questa sarebbe la motivazione.
    Mi pare assurdo comunque, o quantomeno da totali incompetenti.
    Ah, c'erano i figli in macchina.

  10. #10830
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.052

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Comincio veramente a pensare che la polizia sia il problema.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #10831
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Pare che sapessero che era un sex offender e aveva una storia di armi da fuoco. Gli hanno detto di non salire in macchina e lui si è proteso dentro come per prendere qualcosa. Questa sarebbe la motivazione.
    Mi pare assurdo comunque, o quantomeno da totali incompetenti.
    Ah, c'erano i figli in macchina.
    Ma non esiste che tu, da poliziotto, gestisca in questo modo un sospettato. Se pensi abbia delle armi, lo placchi mentre va verso la macchina. No che aspetti che salga e da dietro gli spari ripetutamente

  12. #10832
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.710

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Comincio veramente a pensare che la polizia sia il problema.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Con tutto il dovuto rispetto, cesarone, credo si potesse immaginare già da un po'...

    riguardo questo caso (ma anche altri, come la tizia fatta secca mentre dormiva) qui non si tratta nemmeno di razzismo o di essere violenti in generale... per quanto tu possa essere razzista e violento, dubito che ciò sia "sufficiente" per sparare 7 dannate volte a qualcuno nella schiena.

    Mi chiedo quali cavolo siano le procedure di selezione del personale. Dubito siano previsti degli EQ test, e nel caso fossero previsti mi piacerebbe vedere come sono strutturati...
    Ultima modifica di Manu; 24-08-20 alle 23:06

  13. #10833
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.890

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    sembra una esecuzione. non lo placcano, non gli sparano alle gambe prima che salga, aspettano che stia per salire macchina e a bruciapelo il poliziotto gli spara 6-7 colpi alla schiena. direi che è la risultante di A) un pessimo addestramento della polizia a gestire le situazioni B) società largamente abituata alla violenza.
    è imho una delle cause è proprio il senso malato di libertà degli usa che permette robe da fuori di testa (KKK legale, partito nazista legale, culto delle armi a disposizione di tutti con facilità, ecc...)

  14. #10834
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    "culto delle armi"

  15. #10835
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ma non esiste che tu, da poliziotto, gestisca in questo modo un sospettato. Se pensi abbia delle armi, lo placchi mentre va verso la macchina. No che aspetti che salga e da dietro gli spari ripetutamente
    e' esattamente quello che ho pensato anche io vedendolo camminare piu' o meno tranquillo verso la macchina (col le pistole puntate). Che era pure in mutande, si vedeva che non aveva niente: gli potevano dare 2 manganellate e lo si sdraiava a terra.
    Altra ipotesi e' che ormai da Floyd si cagano talmente sotto di alzare le mani che sparano solo quando ormai la situazione e' troppo rovente (presumendo che abbia tentato di prendere una pistola in macchina, altrimenti non ci sono proprio giustificazioni)

  16. #10836
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.052

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    È completamente senza senso. Se le FFOO si comportassero così in Italia ci sarebbero posti nel sud in cui sarebbe scoppiata già la guerra civile.


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di caesarx; 25-08-20 alle 08:56
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #10837
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.052

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    È la vita di un uomo perdiana! Ma come fai a togliergliela così...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #10838
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.070

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    A parte tutto sembra che sia molto grave in ospedale ma non morto...non capisco come...o il poliziotto ha una mira di merda o ha un gran culo

    Rimane il fatto che hai armi puntate contro un sospetto se quello entra in macchina e cerca di prendere una pistola prima che lui si giri e possa prendere la mira tu lo hai fatto secco che senso ha seguirlo e sparargli a quella maniera?
    Ultima modifica di Firestorm; 25-08-20 alle 10:37
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #10839
    TeoN
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Mi sembrano dei mongoloidi armati.

    Sorvolando sulle modalita' d'arresto pietose, concordo come gia' detto che da dietro disarmato potevano fare mille altre cose, ma porcazzozza a quella distanza 7 colpi nella schiena?

    Ma, sempre sorvolando che in due da dietro lo bloccavano, sparare a una gamba a quella distanza pare difficile?

    Penso anche io che il fatto che la polizia non sia un organismo statale ma comunale crei li problema maggiore

  20. #10840
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Perché?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su