Perché le singole città non hanno coordinamento, risorse, protocolli condivisi e le capacità di gestire in maniera professionale le forze di polizia.
Fermo restando che concordo anche io nel dire che un paragone con noi e impossibile vista la legislazione sulle armi usa
Sent from my iPad using Tapatalk
Sostanzialmente vigili urbani iper-armati addestrati da vigili urbani iper-armati.
- - - Aggiornato - - -
Se proprio vogliamo fare la punta al cazzo, credo che le norme americane gli consentano di sparare a chi disobbedisce agli ordini della forza pubblica... tant'è che se forzi un posto di blocco o non ti fermi all'alt sei passibile di essere sforacchiato...
...e i protocolli di uso delle armi (questo lo so) prevedono di sparare fino a neutralizzare la minaccia, ecco perchè i 7 colpi...
Cioè, per assurdo il poliziotto ne potrebbe pure uscire indenne.
E' proprio questo che mi pare completamente senza senso.
Inchiavicalo di mazzate, ma non lo crivellare.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ecco allora magari dovrebbero essere i primi a chiedere una limitazione delle armi.
Vivere in un paese dove ci sono piú armi da fuoco che abitanti per un poliziotto deve essere un incubo. devi scegleire se sforacchiare la gente a cazzo al primo movimento strano o essere sforacchiato.
A parte alcuni stati sta gente potrebbe avere dei cannoni in auto che fermano un tir direi che come minimo siamo alla follia piú pura.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non vedo perché, con la possibilità di avere tutti delle armi, è molto più facile mantenere l'ordine e la legalità anche quando la polizia non interviene.
Ad esempio, se in america dovessero ipoteticamente scoppiare risse e manifestazioni violente, la diffusione delle armi tra i privati cittadini sicuramente risolverebbe il problema rapidamente, mentre qui da noi ci sarebbe un'escalation senza controllo![]()
E' ironico.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
![]()
Ma se anche il solo pensare una cosa simile per loro è da liberticidi oppressivi.![]()
Si ammazzano tutti fra loro e torna subito la pace.![]()
Per noi si*, ma non per gli americani.
*ma nemmeno tutti noi: mi ricordo ai tempi degli attentati terroristici che sparavano a caso fra la folla che pure qui c'era chi avrebbe voluto una situazione simil-americana, perchè così si sarebbero disincentivati i terroristi. (cit.)![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 25-08-20 alle 15:02
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Questo l'ho visto succedere varie volte, il fermato se ne va tranquillamente mentre gli intimano di fermasi puntandogli le pistole, e quindi gli sparano. Evidentemente da loro c'è chi pensa che andarsene senza correre non sia resistenza all'arresto, e poliziotti che ritengono che ogni resistenza all'arresto giustifichi sparare.
Un altro bel po' di proteste (che poi sono saccheggi, auto e proprietà bruciate, etc.) in USA. Come sono messi bene.![]()
Gli Stati Uniti non sono l’italia, e la maggior parte dei morti sono negli Stati democratici che hanno mandato i malati nelle case di riposo.
Su di lui pendeva un mandato di arresto per violenza domestica, violenza sessuale e rapina.
Lo avevano placcato ma si è liberato, come si vede dai nuovi video che sono venuti fuori, poi è andato verso la macchina a prendere la cura per il cancro che teneva nel cruscotto e gli hanno sparato.
Ah ancora in una città democratica in uno stato democratico, ma incolpiamo la polizia di tutti i 50 Stati americani.
Per la stessa logica siete tutti mafiosi italiani che sciolgono i bambini nell’acido.
Ultima modifica di sisonoio; 25-08-20 alle 17:01
tra sei mesi scopriamo che sisonoio è nello staff di trump![]()
Democratici qua, democratici la. È tutto quello che sai dire? Cazzo sei, il sacramen dei repubblicani?
C'è un epidemia a milioni in America > eh, ma è concentrata in stati democratici, quindi la colpa è dei democratici
Polizia abusa della forza > eh, ma è successo in uno stato democratico, quindi i democratici sono razzisti
Il tutto mentre queste uccidoni avvengono in tutto gli Stati. Qui siamo oltre il bias
Howl sul vecchio forum