Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
No, ma sicuramente Biden in un convegno ripreso dalle telecamere va a dire una cosa del genere.
Non è assolutamente il video tagliato ad arte che cambia del tutto il senso della frase, dato che parlava di aver creato una struttura per prevenire le frodi
Ecco la differenza fra Trump e Biden
Con Biden c'è bisogno di tagliare ad arte i video per creare le polemiche. Trump basta che apra bocca e riesce a diventare il primo presidente a doversi far interrompere un discorso per la quantità folle di bugie dette in pochi minuti
Biden non sa parlare, qui è evidente che non si è espresso correttamente perché poverino ormai non ci capisce più molto.
Però bisogna essere veramente ritardati forte per credere che stesse ammettendo frodi elettorali. Anche se ipoteticamente le frodi ci fossero state (imho assolutamente improbabile), di certo non lo avrebbe ammesso così :rotfl:
Fate pace col cervello dai.
Tranquilli, non prendo sul serio le parole di uno che ha detto che era in corsa per il Senato... ah già, out of context, bad editing blah blah blah :asd: o che ha detto "coso lì, il mormone, you know man" :asd:
Ad ogni modo spero che finiscano di contare questi voti il prima possibile, all'inizio era divertente ma dopo un po' basta eh
https://twitter.com/realDonaldTrump/...99845045071873
Non c'è mai stato, ma ormai ha completamente perso la brocca :rotfl:
Citazione:
Lewyn
Minchia come frigna, sperando bene per natale sparirà del tutto.
Btw ho appena scoperto che per votare negli USA non ti viene chiesta la carta d'identità......
Citazione:
Lewyn
Ok, questa mi ha fatto ghignare, lo ammetto :rotfl:
se continua così, nel giro di qualche ora Twitter gli chiuderà l'account :asd:
Citazione:
Kayato
Btw ho appena scoperto che per votare negli USA non ti viene chiesta la carta d'identità......
Anche perché non è obbligatorio averla se non sbaglio...
Citazione:
Kayato
Si è messo a linkare notizie da breitbart...in pratica la fogna della fogna della fogna del giornalisti militante e complottista.
Citazione:
Firestorm
Si è messo a linkare notizie da breitbart...in pratica la fogna della fogna della fogna del giornalisti militante e complottista.
Se è per questo, in passato si è avvalso anche di The Babylon Bee :snob:
Citazione:
Lewyn
Non sono più tanto sicuro che tra i due quello che soffre di demenza sia biden :asd:
Sia la BBC che il Guardian segnano che il conteggio in Pennsylvania ha superato il punto di non ritorno a favore di Joe Biden.
Da notare specialmente la BBC perché a differenza del Guardian si è mantenuta su stime più caute e non ha dato come definitivo l'Arizona quindi la sua proiezione dei voti del colleggio non l'include ma siamo comunque sopra la soglia dei 270.
Se vengono confermate le vincite in Arizona, Nevada e Georgia (quest'ultima dopo il riconteggio) sarebbe un vantaggio netto nel colleggio elettorale.
Biden eletto, finalmente han deciso di comunicare il risultato da uno degli stati che rimanevano. Vediam adesso se trump si arrende facilmente o se scoppieranno casini...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Ok, questa mi ha fatto ghignare, lo ammetto :rotfl:
se continua così, nel giro di qualche ora Twitter gli chiuderà l'account :asd:
Stanno già lì col dito pronto :asd: "Trump will no longer receive special Twitter treatment if he loses election | Donald Trump | The Guardian" https://amp.theguardian.com/us-news/...orthy-election
a ogni modo meglio che pensi che sia un imbroglio dem, che se viene sfiorato per un attimo dal sospetto che sia stato il popolo a tradirlo nerone sembrerà un pivello :bua:
Certo che per perdere al secondo mandato (che in America hanno concesso persino a Bush jr :asd: ) contro una salma... good job, Donald :rotfl:
Vabbè, mo' bastera aspettare e vedere dov'è che sganceranno la prima bomba esportatrice di democrazia. Non ci vorrà molto mi sa :asd:
Comunque si è meritato la sconfitta per la pessima gestione (soprattutto mediatica) del Covid imho. Ha voluto fare il duro da culo fino in fondo e l'ha pagata.
Citazione:
Vitor
Certo che per perdere al secondo mandato (che in America hanno concesso persino a Bush jr :asd: ) contro una salma... good job, Donald :rotfl:
terzo incumbent del dopoguerra a perdere la rielezione, secondo repubblicano. Contro un grigio politicante di 77 anni col carisma di una grondaia sfondata. È (stato) un bel presidente (semicit.) <3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vitor
Non ci vuole molto: basta avere una gestione del covid come quella che c'è stata e rischi di perdere pure contro Casini (anche se di poco). :asd:
entro quando si ritira Biden per lasciare la presidenza alla Harris ? :asd:
giù mi vedo lo spauracchio
Citazione:
Manu
Vabbè, mo' bastera aspettare e vedere dov'è che sganceranno la prima bomba esportatrice di democrazia. Non ci vorrà molto mi sa :asd:
Comunque si è meritato la sconfitta per la pessima gestione (soprattutto mediatica) del Covid imho. Ha voluto fare il duro da culo fino in fondo e l'ha pagata.
Eh perché Trump invece ha reso il mondo un posto tranquillo e pacífico.
Citazione:
Drake Ramoray
entro quando si ritira Biden per lasciare la presidenza alla Harris ? :asd:
giù mi vedo lo spauracchio
Bé se si prende il covid ci rimane secco, quindi anche pochi mesi potenzialmente.