Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020
Citazione:
Originariamente Scritto da sacramen
Beh, qua ha ragione.
Anche da noi c'è gente convinta che arriverà una pioggia di miliardi dall'europa perché così gliel'ha raccontata la tv :lul:
Madonna oh sei peggio dei crossfitter e dei vegani :asd:
16-12-20, 15:30
Lewyn
Citazione:
Finora di tutti i ricorsi di Trump quanti sono stati accettati e andati in giudicato?
Non è che si deve riscrivere la realtà, tu la realtà non la conosci ancora perché nessuno si è espresso in merito :roll:
Se il tuo vicino ti ruba la bici e ti ritrovi con
- i vigili che non ti cagano perché non è di loro competenza
- la polizia non si muove per una robetta del genere
- i carabinieri che ti chiedono se l'hai fatta sparire tu
- vai tramite avvocato e la causa viene respinta perché hai formulato male l'accusa
- un altro vicino viene in tuo aiuto dicendo che va bene tutto ma la bici qualcuno te l'ha effettivamente rubata e gli viene risposto che non deve impicciarsi...
... però tu non azzardarti a dire che ti hanno rubato la bici eh, mica possiamo riscrivere la realtà...
Aspetta che facciano la perizia sul conteggio col sistema Dominion nella contea di Maricopa... Se il margine di errore supera lo 0,0008% il risultato di quello Stato salta...
E dopo cosa diranno? Che non è di loro competenza giudicare quel fatto?
Però in realtà la bici era del vicino fin dall’inizio :asd:
16-12-20, 15:39
sacramen
Citazione:
Originariamente Scritto da Lewyn
Ci sono quelli che si sono trovati la casa occupata dagli zingari e guai parlare :bua:
16-12-20, 15:42
Lewyn
Penso che a Biden succederà la stessa cosa il 20 gennaio :asd:
16-12-20, 15:44
sacramen
Citazione:
Penso che a Biden succederà la stessa cosa il 20 gennaio :asd:
Solo che lui lo sapeva già al 20 di aprile
16-12-20, 16:01
Lewyn
Citazione:
Solo che lui lo sapeva già al 20 di aprile
Non era il 19? Il 20 penso che ci fosse il meeting per i microchip del controllo mentale.
Meglio controllare il calendario teams di Soros e Bill Gates. :sisi:
16-12-20, 16:03
Firestorm
Citazione:
il problema é che la bici é stata consegnata al vicino e lui la voleva a tutti i costi...a costo di mentire inventare storie fare ricorsi infondati tipo le ruote mi piacciono e allora la bici é mia...
16-12-20, 16:26
Manu
Credo che questo sia il peggior topic del Backstage a mani basse, magari però è soltanto un pensiero mio... :asd:
16-12-20, 16:37
sacramen
Citazione:
Originariamente Scritto da Firestorm
il problema é che la bici é stata consegnata al vicino e lui la voleva a tutti i costi...a costo di mentire inventare storie fare ricorsi infondati tipo le ruote mi piacciono e allora la bici é mia...
In questo caso la bici l'avevano "consegnata" al vicino fin dall'inizio a prescindere dal risultato finale.
Almeno così diceva la Pelosi...
16-12-20, 16:47
Firestorm
Citazione:
In questo caso la bici l'avevano "consegnata" al vicino fin dall'inizio a prescindere dal risultato finale.
Almeno così diceva la Pelosi...
È una bufala e lo sai bene...un audio preso fuori contesto...
Se devi credere alle stronzate di Trump e Breitbart o oan beh fai una magrissima figura.
17-12-20, 04:09
Ray
Visto che se ne parlava ai tempi del tax cut di trump.....
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
17-12-20, 07:53
Doomer Caesar
Quando qualcuno negli USA si deciderà a mischiare conservatismo + politiche economiche di sinistra(con moderazione,eh) secondo me vincerà 2 elezioni di fila ed avrà abbastanza supporto da abolire la regola dei 2 terms per poterne vincere una terza :asd:
17-12-20, 09:50
Det. Bullock
Citazione:
Originariamente Scritto da Doomer Caesar
Quando qualcuno negli USA si deciderà a mischiare conservatismo + politiche economiche di sinistra(con moderazione,eh) secondo me vincerà 2 elezioni di fila ed avrà abbastanza supporto da abolire la regola dei 2 terms per poterne vincere una terza :asd:
Calcola che la mentalità destrorsa americana viene dalla dottrina protestante della predestinazione e si esprime tuttora nel vangelo della prosperità: se hai bisogno delle politiche sociali vuol dire automaticamente che non te le meriti perché sennò Domineddio ti avrebbe fatto ricco. È una delle ragioni per cui i fondamentalisti perdonano a Trump un sacco di roba che da cristiani non dovrebbero: è ricco e quindi benedetto da Dio.
Ah, e ovviamente la maggiore povertà delle minoranze è dovuta al fatto che sono inerentemente meno "virtuose" cosa che all'epoca era usata per giustificarela schiavitù per esempio e venne usata dopo per giustificare il proibizionismo (dopotutto è noto che a ubriacarsi sono solo quegli sporchi ne**i e cattolici signora mia).
Semplicemente non vogliono che tutti i cittadini siano uguali di fronte alla legge se non per razza per classe o sesso, il resto è secondario.
17-12-20, 15:24
gmork
se la traduzione è giusta, mi pare talmente assurda che pu' benissimo essere na caxxata :asd:, mi aspetto che trump apra la valigetta coi missili finché puo' :bua:
17-12-20, 15:42
Doomer Caesar
La traduzione non è giusta :asd:
17-12-20, 15:48
gmork
immaginavo :asd:
17-12-20, 16:17
Zhuge
:rotfl:
17-12-20, 17:14
Malaky
Citazione:
Originariamente Scritto da Det. Bullock
Calcola che la mentalità destrorsa americana viene dalla dottrina protestante della predestinazione e si esprime tuttora nel vangelo della prosperità: se hai bisogno delle politiche sociali vuol dire automaticamente che non te le meriti perché sennò Domineddio ti avrebbe fatto ricco. È una delle ragioni per cui i fondamentalisti perdonano a Trump un sacco di roba che da cristiani non dovrebbero: è ricco e quindi benedetto da Dio.
Ah, e ovviamente la maggiore povertà delle minoranze è dovuta al fatto che sono inerentemente meno "virtuose" cosa che all'epoca era usata per giustificarela schiavitù per esempio e venne usata dopo per giustificare il proibizionismo (dopotutto è noto che a ubriacarsi sono solo quegli sporchi ne**i e cattolici signora mia).
Ma sto delirio?
18-12-20, 06:36
Det. Bullock
Citazione:
Originariamente Scritto da Malaky
Ma sto delirio?
Chiarisco che l'ultima frase è "secondo la dottrina in questione".
Comunque è roba abbastanza risaputa se hai qualche infarinatura di civiltà americana o della loro letteratura, è uno degli aspetti portanti della loro mentalità. C'è pure la versione "atea" ovvero l'oggettivismo di Ayn Rand (l'ideologia che Bioshock satirizza) che paradossalmente algiorno d'oggi è stata adottata da tanti "cristiani" conservatori.
18-12-20, 11:49
Malaky
E tu pensi che sia una cosa mainstream nella realtà odierna?