[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 645

Pagina 645 di 682 PrimaPrima ... 145545595635643644645646647655 ... UltimaUltima
Risultati da 12.881 a 12.900 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Mi hai ninjato, stavo appena leggendo.

Qual è il limite che deve sorpassare per far si che la scusa "ma allora i Dem" non sia piu valida?

Giusto per sapere

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    La telefonata mette i brividi ma solo perché dimostra che Trump crede seriamente alla storia delle frodi e di aver vinto, smentendo quindi la teoria in voga tra gli analisti politici che si trattasse di semplice propaganda, un po' sopra le righe, per tenere alto lo spirito dei suoi supporter e delegittimare Biden in vista di una ricandidatura. A parte questo però mi pare non ci sia nulla di illegale. Certo, c'è anche la possibilità che abbia fatto arrivare apposta la registrazione alla stampa proprio per fare vedere ai suoi che ci crede e che non è tutta una facciata. In ogni caso, checché ne dicano i giornalisti, quello che succederà il 6 è tutt'altro che scontato, non solo al Congresso ma soprattutto per le strade.

Il perditempo L'avatar di Yuki

Ah davvero? Dire di trovare (leggasi: fabbricare) 10000 e passa voti inesistenti non sono brogli, e quindi illegali?
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ah davvero? Dire di trovare (leggasi: fabbricare) 10000 e passa voti inesistenti non sono brogli, e quindi illegali?
    No perché nel contesto della conversazione (abbiamo vinto, so che ci sono centinaia di migliaia di voti che mancano, queste sono le prove, dovete investigare ecc.) non suona come voler fare brogli ma anzi come l'esatto contrario

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

trump ha sempre accusato gli altri di brogli ai suoi danni ogniqualvolta le cose non andavano come voleva lui. è il suo normale modo di fare, in politica e fuori dalla politica. le scelte sono due: o ci crede davvero ed è grave perché è sintomo di problemi di personalità o cerca intenzionalmente di circuire le persone mentendo senza ritegno per proprio tornaconto personale. in ogni caso sono qualità assolutamente deleterie in chi dovrebbe governare una nazione.
    la telefonata è una chiara pressione con tutti i mezzi a sua disposizione, compreso minacce di gravi ripercussioni giudiziarie, per alterare i numeri ufficiali delle votazioni. che sia convinto o meno di quelllo che dice non cambia lo scopo della chiamata.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Guarda che i democratici in italia sarebbero visti come destra eh.

I repubblicani estrema

Te hai una concezione assurda degli stati uniti.
    Il partito repubblicano è un partito Conservatore.
    Il partito democratico è un partito meno conservatore.
    Sono ambedue di destra rispetto ai partiti europei.

Fattene una ragione.

Il caro obama è andato a bombardare qua e là, un promotore di pace

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Non ho capito se rispondevi a me, comunque si è chiaro che i democratici sono una destra come può essere un Berlusconi e i Repubblicani sono una destra che in Europa non esiste perché troppo estrema.
    Definire i repubblicani di destra normale è come definire da noi Berlusconi come in comunista all'incirca.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Sono conservatori per dio.
    Non sono nazisti.

Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Sono conservatori per dio.
    Non sono nazisti.

No i conservatori sono una cosa ma nelle loro fila ci sono gente apertamente nazista e razzista e non viene censurata in nessun modo.
    Sono il partito di riferimento del KKK senza se e senza suvvia non facciamoci ridere dietro.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    www.andreamanna.it

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Hai presente che ci sono neri tra i repubblicani? Ci sono ispanici pure?

No giusto per eh. Pure l'elettorato ispanico proveniente da cuba vota repubblicano

Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Non ho detto che sono tutti nazisti ma che ci sono una parte di loro che sono nazisti e razzisti e non vengono censurati.
    Questo non vuol dire che il loro partito sia fondato su quei valori ma che nelle loro fila ci sia gente che accetta e vive secondo valori non accettabili nel 2020 e non se ne fanno problemi cosa piuttosto grave.
    BattleTag F1r3st0rm#2428

www.andreamanna.it

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

è chiaro che essere rep non significa essere fascista, ci mancherebbe altro, ma quando il tuo partito ha l'aperto appoggio di gente come i proud boys, i suprematisti bianchi e il kkk due domande sulla qualità di chi lo guida me le farei.

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Mamma mia che discorsi.

Fra i votanti dem c'è gente letteralmente comunista che grida "Defund the police". Quando hai una scelta politica che è praticamente binaria è ovvio che ti ritrovi estremisti, sono semplicemente più vicini al tuo partito di quanto non lo siano all'altro. Ma i Repubblicani non sono di estrema destra, normalmente. I Dem tendono forse ad essere di estrema sinistra in termini di valori(a livello economico no), ma è uno sviluppo molto recente e sicuramente è ancora pieno di moderati. Forse è solo una minoranza molto rumorosa, non saprei.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Mamma mia che discorsi.

Fra i votanti dem c'è gente letteralmente comunista che grida "Defund the police". Quando hai una scelta politica che è praticamente binaria è ovvio che ti ritrovi estremisti, sono semplicemente più vicini al tuo partito di quanto non lo siano all'altro. Ma i Repubblicani non sono di estrema destra, normalmente. I Dem tendono forse ad essere di estrema sinistra in termini di valori(a livello economico no), ma è uno sviluppo molto recente e sicuramente è ancora pieno di moderati. Forse è solo una minoranza molto rumorosa, non saprei.
    Sono d'accordo sul fatto che questi discorsi dei rep nazisti siano completamente assurdi, però ora mi dici quali sarebbero i valori di estrema sinistra.

Egalitarianismo fanatico che sfocia in negazionismo di differenze razziali e fra i sessi; parole tabù(come "nigger") a cui si può reagire, secondo molti Dem, con violenza; intolleranza verso testimonianze storiche(ad esempio statue) di personaggi storici non di sinistra o non "progressisti"; odio in gran parte ingiustificato verso istituzioni fondamentali come la polizia.

Gamer IDs

Egalitarianismo fanatico che sfocia in negazionismo di differenza razziali e fra i sessi; parole tabù(come "nigger") a cui si può reagire, secondo i Dem, con violenza; intolleranza verso testimonianze storiche(ad esempio statue) di personaggi storici non di sinistra; odio in gran parte ingiustificato verso istituzioni fondamentali come la polizia.
    Questi non sono valori, sono gli sciroccati estremisti tanto quanto quelli del KKK dall'altra parte.

A me sembrano mainstream fra i Dem. Mi sbaglio? Ho dimenticato anche la roba del gender, ma in effetti non saprei se inserirlo in una sorta di "sinistra".

Gamer IDs

A me sembrano mainstream fra i Dem. Mi sbaglio? Ho dimenticato anche la roba del gender, ma in effetti non saprei se inserirlo in una sorta di "sinistra".
    Dipende da come calcoli il livello di mainstream, qual è la metrica?

Ricordati che la gente normale fa molto meno rumore delle teste di cazzo invasate, anzi in genere non ne fa proprio di rumore.

Mi sembrano diffusi, del tipo che se chiedi a 1000 Dem se uomini e donne sono uguali ti risponde "sì" il 90%, se chiedi se la parola "nigger" giustifica un pestaggio ti dice di sì una percentuale simile. Forse la cosa delle statue e della polizia è effettivamente meno diffusa.

Boh, questa è la mia percezione. Non ho la pretesa sia oggettivamente corretta. Tu che percentuali di "sì" ti aspetteresti?

Gamer IDs

Mi sembrano diffusi, del tipo che se chiedi a 1000 Dem se uomini e donne sono uguali ti risponde "sì" il 90%, se chiedi se la parola "nigger" giustifica un pestaggio ti dice di sì una percentuale simile. Forse la cosa delle statue e della polizia è effettivamente meno diffusa.

Boh, questa è la mia percezione. Non ho la pretesa sia oggettivamente corretta. Tu che percentuali di "sì" ti aspetteresti?
    Non ne ho idea, non trovo molto senso nello sparare percentuali basate sul nulla. La domanda "uomini e donne sono uguali" mi sembra troppo generica per avere un senso e onestamente mi stupirei se il 90% delle persone giustificasse un pestaggio per il semplice uso della parola nigger, a meno che tu non faccia il sondaggio in una demografica scelta apposta tra i criminali BLM.

Non sono basate sul nulla, è la mia percezione, per quanto tu la possa considerare inaffidabile. Anche tu probabilmente hai una tua idea di quanto è diffuso.

Dici che ho un'impressione sbagliata causa rumore degli estremisti dei social media? Mah, avrei qualche dubbio, ma rimango aperto a cambiare opinione.

Gamer IDs

Non sono basate sul nulla, è la mia percezione, per quanto tu la possa considerare inaffidabile. Anche tu probabilmente hai una tua idea di quanto è diffuso.

Dici che ho un'impressione sbagliata causa social media? Mah, avrei qualche dubbio, ma ripeto, non posso esserne sicuro.
    Ma la tua percezione dev'essere basata su qualcosa, no? O ti svegli la mattina e ti appaiono le percentuali nei fondi del caffè?

Fintanto che non mi dai una base statistica seria, la tua percezione per quanto mi riguarda vale zero se il suo scopo è dimostrare che il 90% dei dem sono dei fanatici antifa.

Se io ti dico che la mia percezione è che il 90% dei supporter di Trump sono fascisti, la prendi per buona?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su