Infatti a "bassa educazione" ho aggiunto "basso reddito". Il laureato che lavora al Call Center per una miseria e vive in casa con mammà a 30 anni suonati è incazzato con il mondo e certamente non va a votare il PD.
Visualizzazione Stampabile
se c'è una cosa che mi fa tenerezza è questa continua accusa di populismo a qualsiasi movimento non sia di sinistra
mi fa venire in mente una famosa frase del vangelo: "perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo?" :D
Sarpy non me lo ricordavo kommunista
:uhm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il compagno sarpy :telodicevo:
googla "weiner 650000", di fonti ne hai a bizzeffe.
Comey probabilmente deve pararsi il didietro da:
1) Congresso, a cui deve riportare ogni sviluppo sulle vicende delle email che possono essere relative alla Clinton
2) il suo vice, McCabe, la cui moglie ha ricevuto donazioni da un dipendente della Clinton per la sua campagna politica per diventare senatrice http://www.wsj.com/articles/clinton-...ife-1477266114
4) chiudere la bocca no, ma se i vertici sono allineati e danno le direzioni delle investigazioni, sotto di loro eseguono solo il proprio compito...
Il problema è che se fai parte dell'establishment è difficile avere la certezza al 100% che certe indagini vadano a segno o seguendo i dovuti crismi.
Tanto per, tirando fuori qualche commento all'epoca del Watergate: "I gruppi di potere sono in grado di difendersi e secondo gli standard dei media il fatto che la loro posizione e i loro diritti vengano minacciati costituisce scandalo. Al contrario, finché illegalità e violazione dei principi democratici colpiscono gruppi marginali e le aggressioni dell'esercito americano mietono vittime in regioni remote del mondo [...] l'opposizione dei media è completamente assente."
E qua siamo al livello del Watergate...
Qui non si parla di un centinaio di mail ma di centinaia DI MIGLIAIA di mail. Ora, che una persona scazzi su quale server usare per mandare e-mail ci può stare, ma sbagliare server per inviare 650000 e-mail vuol dire che O non sai cosa stai facendo (che è pericoloso) oppure SAI cosa stai facendo (che è peggio).
>basso reddito
https://morningconsult.com/wp-conten...ry-graphic.png
Pare che i dogmi dell'anti-populismo non siano sempre validi :asd:
Se ti stai chiedendo perchè ciò sia possibile nonostante il divario nell'educazione, è probabilmente dovuto al fatto che ci sono lauree assolutamente inutili e che fanno il lavaggio del cervello agli studenti che cercano di conseguirle, come Women's studies o Sociology e che ti assicurano una vita da morto di fame nel 90% dei casi.
Le 600k mail sono quelle trovate sul computer di Weiner eh, non facciamo confusione. Tra queste ci sono sue mail private, foto dei suoi genitali, roba varia che non c'entra, mail inviate alla Clinton e doppioni di quelle che l'FBI aveva già. Giusto per chiarire :asd:
Fra commissioni politiche e indagini FBI chiaramente ostili che questo è il massimo che puoi avere.
A meno che non pubblichino le mail e la gente ci va a guardare uno a uno, questo è la la dichiarazione più forte che puoi ottenere sulla innocenza della Clinton.
Se questo non ti basta direi che è inutile a questo continuare, perché realisticamente nulla che venie fuori può cambiarti idea.
Penso che sia meglio fare chiarezza, non è che la Clinton si è sbagliata a selezionare il server di posta sbagliato, ha proprio scelto di usare un server di posta personale. E' una cosa che (era) permessa.Citazione:
Qui non si parla di un centinaio di mail ma di centinaia DI MIGLIAIA di mail. Ora, che una persona scazzi su quale server usare per mandare e-mail ci può stare, ma sbagliare server per inviare 650000 e-mail vuol dire che O non sai cosa stai facendo (che è pericoloso) oppure SAI cosa stai facendo (che è peggio).
Non è consentito divulgare mail confidenziali, e generalmente FBI non ha trovato un comportamento criminale nelle sue indagini.
Tieni conto che la Clinton per spedire 650k mail in 4 anni (la carica di segretario di stato) dovrebbe avere spedito 18 mail al giorno 24/24 365/365
Sono molte di meno, di cui FBI è già in possesso molti.
Per esempio il primo link di google dice
http://www.slate.com/blogs/the_slate...ake_weeks.html
Il totale sono 650k, quelli che sono stati spediti dal server personale della Clinton(che riguardano le indagini) sono migliaie.Citazione:
The FBI is getting ready to analyze around 650,000 emails that are in the laptop of disgraced former congressman Anthony Weiner to see whether any of them have any relation to a previous investigation into Hillary Clinton’s use of a private server. “Metadata on the device suggests there may be thousands sent to or from the private server that the Democratic nominee used while she was secretary of state,” reports the Wall Street Journal, citing “people familiar with the matter.”
Comey penso che vera fatto fuori (politicamente eh)
1) I dem sono incazzati perché sostanzialmente ha fatto tanto rumore per nulla, e probabilmente ha causato la perdità di alcuni seggi. (oltre appunto hanno già votati 40 milioni di americani)
2) Trump sarà incazzato (lo era già prima) perché non ha condannato la Clinton.
Combina che la sua carica è politica...
ma se l'accusa di populismo è rivolta soprattutto verso il M5S che vanta una fortissima componente di terzomondisti tra i suoi elettori....
E sul sacro blogghe non si pubblicano contenuti molto diversi da tanti blog di sinitra
http://www.beppegrillo.it/2016/09/co...li_al_100.html
http://www.beppegrillo.it/2016/09/fe..._aldrov_1.html
No. Come ho scritto prima la questione del basso reddito applicato al populismo trumpiano risente della questione razziale.
Se togli gli afroamericani le percentuali si ribaltano.
Nel resto dell'Occidente poi la questione neanche si pone.
Poi scusa: pagine a dire che la Clinton rappresenta l'establishment e adesso viene fuori che è la campionessa dei poveracci? Per la serie tutto e il contrario di tutto...:roll:
Puoi dimostrarlo?
Ciò che dici ha senso, ma potrebbe non essere vero, nota fra l'altro che c'è una terza opzione.
Ma e un bel "Sarpe c*lo" non ce lo vogliamo mettere, qui, in calce alla discussione?
O è meglio aspettare la chiusura del thread giovedi/venerdi?
Chiedo eh, che si sa mai :look:
tanto per non farsi mancar niente.Citazione:
L'INTELLIGENCE INGLESE AVREBBE INTERCETTATO I PIANI DI ASSANGE IN CASO DI VITTORIA DI HILLARY: PER LUI È PIÙ PROFITTEVOLE FAR DIMETTERE UN PRESIDENTE ELETTO CHE FAR PERDERE UN CANDIDATO. COSÌ DIMOSTRA CHE LA RETE PUÒ ROVESCIARE TUTTO - AL CENTRO DEL GIALLO GLI 80 MILIARDI DI COMMESSE MILITARI PER L'ARABIA SAUDITA
Luigi Bisignani per Il Tempo
E' un'analisi 'top secret' sul voto di domani a far diventare un incubo le notti di Bill ed Hillary Clinton. Per assurdo è forse meglio per loro perdere le elezioni, piuttosto che andare incontro allo scenario riportato da fonti confidenziali dell'intelligence inglese. Il report, suffragato a quanto sembra da mail criptate, informa che la vera strategia di Julian Assange, l'australiano programmatore e chief editor di WikiLeaks, è di puntare sulla vittoria di Hillary per poi costringerla alle dimissioni.
Sarebbe pronto a dimostrare infatti un presunto coinvolgimento suo e dei suoi più' stretti collaboratori nella vendita di armi all'Arabia Saudita per 80 miliardi di dollari. Fantapolitica? Depistaggio? Forse. È certo comunque che da hacker-anarchico Assange, benché ' rinchiuso nell'ambasciata londinese dell'Ecuador dal 2012, sta diventando sempre più un fine politico, capace di sconvolgere gli equilibri mondiali. Secondo quanto affermano fonti riservate, Assange sarebbe giunto alla conclusione che per i suoi fini è molto più profittevole mandare al tappeto un Presidente appena eletto piuttosto che azzoppare, come ha comunque già fatto, un candidato.
Se Hillary quindi vincesse su Trump , Assange e i suoi hacker otterrebbero un risultato straordinario: mettere in crisi la democrazia più forte del mondo, dimostrando che la rete è ormai capace di manipolare ogni risultato. L'analisi che viene decrittata sembra venire addirittura dal 'SIS', l'agenzia di spionaggio per l'estero della Gran Bretagna fondata nel 1909. Più' comunemente nota con il nome di M16 (Sezione 6) dipende dal Foreign Office.
L'insegna del SIS era un tempo una C verde, dal momento che il primo direttore firmava tutti i documenti ufficiali con inchiostro di quel colore e le parole 'Semper Occultus' . Comunque vada sono sempre più numerosi i maggiorenti del partito democratico convinti che, se vince, Hillary verrà messa subito in grave difficoltà.
Gia' si parla apertamente di un impeachment che aprirebbe la strada della Casa Bianca al vice Presidente Tim Kaine, scelto più per fare i comizi in spagnolo negli Stati dove i Latinos sono più numerosi che per altri meriti. Per gli USA, comunque finisca, buio pesto.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...nge-135371.htm
Mi ero perso la parte finale sull'establishment :asd:
La Clinton è di fatto supportata dall'establishment.
Evidentemente se i votanti di Trump sono in media più ricchi le due cose non si escludono a vicenda
Un bell'articolo da un giornale sicuramente di parte sui successi della Clinton in politica estera in giro per il mondo
http://www.breitbart.com/national-se...ton-world-map/
E comunque stasera ho una cassa di punk IPA da sfondare mentre guardo Jesse Ventura e Larry King su Russia Today.
Tipo ai tempi della Gialappa's quando commentavano la coppa campioni ma entrambe le squadre in finale mi stavano sul cazzo a morte (Milan/Marsiglia), (Juve/Bayern) etc.
Libero e Il Giornale endorsano Trump... the Donald si starà toccando :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque vada sara' un..
disastro:telodicevo:
:asd: controbilancia l'endorsement di Renzi per Hillary
Comunque l'elezioni più schifose della storia.
Se vince Hillary avremo il peggio della politica di Obama, con una visione radical chic all'estrema potenza.
Se vince Trump avremo lo show demenziale e un salto nel buio.
Voto ai giornali: 0. La pravda era decisamente meglio.
So solo che avremo 72 ore di schifo in onda ovunque fra tifosi imbecilli su i social, giornalisti demenziali e circo equestre.
E il dopo sara' anche peggio.
E tra 24 mesi ci sara' da ridere (per non piangere) - presumo in una vittoria Clinton con conseguente prosieguo di attivita' guerresca praticamente dappertutto con nessun miglioramento interno in USA.
USA, li vedo malissimo. Uscite dalle piu' grandi citta' ed e' Fallout 4.
"Il peggio della politica di Obama" è quasi un eufemismo. Il capo di stato maggiore ha detto che una no-fly zone sulla Siria significa guerra con la Russia. Hillary vuole la no-fly zone. Ottime prospettive insomma :asd:
Ma Jaqen tornerà almeno per commentare i risultati o ormai è definitivamente desaparecido? :asd:
La Clinton non fa mistero di odiare a livello personale putin e la cosa é ricambiata. Questo non aiuterà di certo le relazioni. Cmq forse é meglio la Clinton. Se viene elettro trump ogni problema sarà attribuito a lui e non al fatto che l'occidente va a rotoli stabilizzando lo status quo. Con la Clinton accelereremo duro sul political correct radical chic dell'ultimo decennio e imho collasseremo del tutto. Se sopravviviamo magari cambia qualcosa.
non dimentichiamoci di un potenziale leak post-voto di merda saudita/omicidio assange :smugdance:
E tra 48 mesi chi candideranno?
Se 8 anni fa erano tutti :alesisi: per il primo presidente abbronzato, se adesso sono tutti :alesisi: per la prima presidente donna, il prossimo sarà un portatore d'handicap?
Stasera/domani ho voglia di farmi del male fisico, mi sintonizzerò su La7 per vedere la Gruber che pomperà il canotto in faccia a 12 bar. Magari con l'ospitata di Severgnini che sarà bianco cadaverico per le continue sburrate d'orgoglio democratico :asd:
Il bello è che tutti ripetevano che dare l'atomica in mano a Trump era pericoloso.
Io ho sempre pensato l'opposto e ne sono sempre più convinto.
Ovviamente spero di essere smentito altrimenti sarà il caso di farsi un vault sotto casa ed un paio di armature atomiche per passeggiare e raccattarsi il cibo fra le macerie :bua:
- - - Aggiornato - - -
Lo so.
Intendevo uno con problemi tipo la SLA (Hawking) o spasmi tipo Antonio Guidi...
Sarebbe il non plus ultra dell'ipocrisia buonista applicata alla politica (che è l'unico motivo per cui la Clinton viene votata, fosse un uomo lo avrebbero già evaporato). Con tutto il rispetto sia per Hawking, Guidi e tutti i portatori d'handicap che si barcamenano ogni santo giorno...
sacra, fermati o iniziano le battute su trump.
Ti sfugge che i candidati presidenti decenti tendono ad essere politici di carriera, se sarà un disabile stai sicuro che sarà qualche veterano che ha perso la gamba in guerra piuttosto che qualcuno con una malattia debilitante o che possa compromettere le capacità oratorie.