In questo specifico caso, quello di LasVegas il problema è che non si sa cosa volesse il tipo, né quali fossero le motivazioni.
Per me volere la sofferenza altrui è diverso da uccidere gente a caso.
Follia lucida, nelle sue diverse accezioni già rispecchia maggiormente il caso in questione.
Mi sembra come l'uso ormai ubiquo del termine "piromane" - che sarebbe un termine medico-psichiatrico per descrivere una persona affetta da una precisa patologia - nel senso sensazionalistico da telegiornale di "colui il quale cagiona dolosamente, per interesse economico suo o altrui, un incendio"... che ormai è talmente entrato nel linguaggio giornalistico che probabilmente lo trovi in quest'accezione (e fors'anche espresso con queste stesse parole) pure su un dizionario...![]()
DK
A proposito di malvagità. Per te Chiwaz: http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...is-si-/785671/
I sociologi della religione mica stanno tanto bene![]()
E' un sistema che poggia i piedi su un diritto assurdo, quello di possedere un'arma. Di fatto tutti i metodi improntati per limitarne la diffusione può essere visto come incostituzionale.
Sinceramente ho smesso di scandalizzarmi per fatti del genere, sono americani, uguali ai musulmani che si ammazzano fra loro per divergenze religiose. Qualche tempo fa la mia amica che abita in Virginia aveva tirato fuori la questione della diffusione delle armi, che pure secondo lei non è giusto vengano vendute così facilmente. Salvo poi rendersi conto che in casa tengono 3 pistole e 2 AR15.
"Eh, ma è per difesa personale quando sono a casa da sola con i figli..."
"Eh, abitate in un quartiere in mezzo la campagna, con le case disposte quasi a potersi difendere da un attacco militare a 360°, dove il più sfighez degli abitanti è un cecchino dell'FBI... Chi cazzo gli viene in mente di venire a rubare da voi?"![]()
Non era per difendersi dal ritorno del re?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Non puoi comprare proprio qualsiasi arma, ma puoi comprare tipologie che altrove come privato non puoi comprare.
Il numero non mi sembra un grosso problema, ogni persona può usare un numero piuttosto limitato di armi contemporaneamente, a meno di non giocare a Doom![]()
DK
I minorati psichici e i loro confronti tra istantanee dai luoghi dei diSastri
Per cui abbiamo Obbama in lacrime che abbraccia vecchie e storpi e il Donald che lancia rotoli di carta assorbente(mai una cosa banale, tra l'altro mi ha ricordato Mickey Rourke in The Wrestler)
Credo che con due dita di impegno potrei trovare istantanee di Obama che si gratta le chiappe e/o s'infila le dita nel naso tra un abbraccio e l'altro![]()
Credo non sia quello il punto della cosa ma che Donald Trump in generale si comportava più come se fosse Mark Hamill a una convention di Star Wars che uno che sta a far visita alle vittime di un disastro naturale, persino Berlusconi certe cose le capiva e di certo non si metteva a lanciare pacchi di pasta alla folla stile Immortan Joe con l'acqua.
PS: e tra l'altro la cosa è aggravata pure dal fatto che prima ha litigato col sindaco della capitale del Puerto Rico perché non voleva ammettere che i soccorsi erano in ritardo e insufficienti e che la stima che il Puerto Rico sia al 90% senza elettricità al momento sia magicamente sparita dal sito della FEMA.
Ultima modifica di Det. Bullock; 07-10-17 alle 14:37
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-10-17 alle 04:35
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
e pensa a quante volte s'è trombato melaniacioè vuoi mettere con michelle?
![]()
e chi non si tromberebbe melania?
...forse...malgioglio.......