Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
Tornando in topic.

Il candidato fuori di testa dei repubblicani ha perso in Alabama.

Ovviamente i media di sinistra la presentano come una vittoria della rivoluzione femminista:
http://www.huffingtonpost.it/2017/12...ef=it-homepage
https://video.repubblica.it/mondo/al...-C8-P4-S1.8-T2

In verità semplicemente si è suicidato da solo. Le afroamericane hanno votato in massa il democratico, perchè da sempre fanno così, soprattutto poi se davanti hanno un fanatico religioso.

In compenso questo dovrebbe comunque spaventare i centristi: un estremista, al cui confronto Trump sembra iper-progressista, ha quasi vinto. Questo vuol dire che la politica si sta polarizzando sempre di più fra SJW, alt right, radical chic ed estremismi vari.

Ma soprattutto: a quando la guerra civile? Dai, dopo aver fatto puttanate in giro per il pianeta non possono non organizzare l'ultimo spettacolo in casa.
la sconfitta di Moore contro un democratico tra l'altro era stata prevista da Trump gia' a settembre, e per questo sperava nella nomination di Strage dal lato repubblicano

https://www.dailywire.com/news/24620...hael-j-knowles
is all about the general -- don't forget, we do not stop here. you have an election coming up. the day this is over. this is over on tuesday, wednesday morning the new race begins. you have to be a democrat. luther will win easily, and roy will have a hard time winning.
Su scenari di guerra civile, finche' c'e' da mangiare per tutti, rassegnati