Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
contatti un altro policlinico all'interno della stessa regione o al suo esterno, come fatto da un mio familiare benché non per motivi di tempistiche.

oh in sto paese se c'è una cosa che funziona è la tempistica della chirugia oncologica, capirei se parlassimo della neurochirurgia della colonna che lì fai prima a diventare paraplegico, ma non è questo il caso
Ora fai lo stesso discorso da totale ignorante in materia e vediamo se arrivi alle stesse conclusioni...
Perchè se sai come funziona il sistema sai anche come muoverti ma se non sai come funziona e ti danno diagnosi tragiche non è che stai lì ad informarti, cercare altre strutture, tempi che si perdono fra visite varie e km percorsi... Sopratutto se dio solo sa da quanto c'hai il tumore e quanti danni può aver già fatto nel frattempo.

Oh, mica sto dicendo che non hai ragione anzi. Il problema è che sanno in che punto prenderti per la gola. Guarda, col caso di mia mamma avrei potuto farci un libro e sputtanare l'intero reparto oncologico di Vicenza, e non solo per la prima operazione che ho detto. A distanza di 8 anni il medico di famiglia me lo ricorda ancora...