Risponderò a tutti un po' alla volta. Mi voglio far male. Però farò del male anch'io. Via!
Sei sicuro di ciò che scrivi? Guarda che sei in pericolo.![]()
L'ultimo rifugio di chi non sa rispondere: le bugie![]()
Oltre le sparatorie e i morti a sfondo razzista non hanno fatto un cazzo. Puoverettih.
Detto da te? Mi da la conferma di avere una mente sana e serena. Ti ringrazio![]()
Mi pigli per il culo, lo so, ma a te riservo un atteggiamento diverso, perchè a differenza degli altri hai letto un bel po' di libri extrascolastici.![]()
Chi è pro Trump è fascista. Nessuno escluso.
No. Il fascismo ha delle caratteristiche precise. FAIL!
Oh, ma che spettacolo di risposta!![]()
Le violenze contro i neri e i manifestanti non ti hanno nemmeno toccato. Però il video in cui viene presa a pugni una donna bianca ti ha fatto imbestialire, perchè ti ricorda tua madre.![]()
Guarda caso, però, ci sono dei tizi che ti leggono da anni, dai tempi che insultavi le donne perchè non te la davano. E se non mi sbaglio, all' epoca avevi non 15, ma 26 anni. Dico bene?
Foxnews :roftl:
Senti, "amico". Nella vita ho un principio, non tollero chi cerca di prendermi per il culo. Però, quando chi cerca di prendermi per il culo, è meno intelligente di me, come sei tu, che sostenevi che c'è chi è senza-tetto per scelta, allora vado in berserk. Purtroppo ti nascondi dientro l' anonimia dell'internet e non ho l'opportunità di trovarmi a tu per tu.
![]()
![]()
![]()
Ma cosa ne sai tu degli antifa? Cosa ne sai tu della vita reale? Ricordo che fino a qualche anno fa (avevi 26 anni) non sapevi nemmeno cos'era la figa e chiedevi in questo forum delle informazioni.![]()
Oh, i sjw. Un invenzione dei fascisti.![]()