Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

@Dembo

Trump col fascismo c'entra come i cavoli col cioccolato.
Anche solo per le idee economiche e di welfare alla popolazione.
Poi: una parte dei sostenitori di trump sono dei razzisti? vero
Come una parte dei sostenitori democratici sono antisemiti fino al midollo visto che appoggiano movimenti dichiaratamente antisemiti.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma perchè credi che a me importi una minchia del confronto trump/democratici.
Trump è un membro di KKK, non prendiamoci per il culo, per favore.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
Dembo, mi sembri un tizio che c'era nel forum 15 anni fa.
Era cresciuto nella periferia di Roma passando il tempo a darsi sprangate tra bande di fascisti e zecche.

Era convinto che il mondo vero fosse quello, e quando gli si faceva notare la cosa, rispondeva proprio "cosa ne sai tu della vita? La vita vera ê questa, mangi un gelato e un fascio ti spranga la nuca senza motivo".

Chissà che fine ha fatto.

Comunque la realtà parallela dei militanti è sempre affascinante.
Guarda, sarò onesto. Ti leggo da dieci anni o giù di lì. Non ho alcuna stima di te, ma nonostante tutto ti reputo una persona intelligente, questo te lo riconosco.
Quel tizio della periferia di Roma aveva ragione, la vita vera è li fuori, non su 4chan, non su backstage, non su Just 4 Spam. La vita vera sta nei quartieri, nelle strade, nei posti di lavoro. E devi ringraziarlo quel tizio, perchè senza di lui, gli squadristi, alla fine, dopo gli immigrati, dopo gli zingari, dopo i communisti e gli anarchici, sarebbero venuti a prendere pure te, perchè eri un pò scuro di pelle, perchè avevi i capelli lunghi, perchè avevi gli orecchini, perchè eri troppo basso per gli standard ariani.

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
Ma guarda un po' quante similitudini
Oh, ma guarda un po'. Se sei vivo e intero è grazie a noi.