Black Lives Matter (but venezuelans don't).
Quella a destra è la cofondatrice del movimento, Opal Tometi.
Intenzioni purissime, umanissime, talmente poco ipocrite da sembrare divine.
Foto del 2015.
![]()
No.
Quello che sta succedendo in questo momento è un guerra tra due ideologie. L'ideologia globalista e quella nazionalista.
Quella globalista è finanziata dalla Cina e dalle entità (sia personali che economiche) che dal produrre in Cina e vendere nel mondo traggono beneficio.
Quella nazionalista vede invece protagonisti altre personalità politiche (e non mi riferisco solo a Trump, dato che la sua elezione è arrivata dopo la Brexit) ed economiche che si stanno rendendo conto che la produzione mondiale stava venendo mandata in un solo paese che poi vendeva i prodotti a noi e ci ripagava per questo comprando il debito. Verso di loro.
Perchè l'economia cinese è crollata a livelli di 20 anni fa da quando Trump è stato eletto ? Perchè ha rallentato quel processo o, come ha detto la Merkel "posato una minaccia al globalismo". La logica dei globalisti è "facciamo fare tutta la produzione in Cina, la portiamo qui in Italia dove aggiungiamo qualcosa al prezzo e ce lo teniamo noi e poi la Cina comprerà il nostro debito e continueremo così per sempre".
Nel mentre la Cina continua a rubare proprietà intellettuale, a costringere chi voglia vendere lì ad essere approvato e chi vuole aprire una fabbrica ad avere un socio cinese e ad essere considerata paese in via di sviluppo dalla WTO nonostante sia la seconda potenza economica mondiale. E non ne incolpo Obama heh, è stato Bush figlio a farla entrare. E Nixon ad aprirne il commercio.
Ora, a cosa si riferisce l'arcivescovo quando parla nella lettera in termini di demoni ? Non si riferisce specificatamente all'economia, ma all'ideologia che la Cina sta finanziando per arrivare al suo obiettivo di distruggere quella che è la CULTURA dei paesi che vuole dominare. E cioè l'immigrazione incontrollata (che in Cina non esiste) l'identity politics (che in Cina non esiste) , il distruggere le statue, il denigrare il passato guardandolo con gli occhi del presente, il lodare il comunismo, l'esaltare il razzismo come problema generale di un intera popolazione (ma solo occidentale, mai parlare dei neri/musulmani/donne in Cina o dei bianchi che venivano schiavizzati dai musulmani o da altri bianchi), il dire che gli uomini possono essere donne e viceversa, l'esaltazione dell'aborto, del divorzio, della distruzione della famiglia, l'esaltare una free-trade che altro non significa che mandare tutti i lavori in Cina senza protezione dalla concorrenza sleale. I musulmani sono nei campi di concentramento in Cina, quanti neri vedete per le strade cinesi, quante donne ci sono nel partito comunista cinese, quanti trans, chi ha la possibilità di contestare il potere in Cina, chi tira giù le statue di Mao ? Ora anche ad Hong Kong la celebrazione in ricordo di Tienanmen è stata vietata dopo 30 anni.
Xi si è fatto eleggere Presidente a vita. Chi non capisce la lotta che sta avvenendo, prima sotto la superficie e, negli ultimi tempi, SOPRA la superficie, può essere diviso nelle seguenti categorie :
- Chi ci guadagna nel dirlo (celebrità, comunisti col Rolex o finti conservatori pro free-trade)
- Chi ci guadagna facendoci affari
- Chi continua a credere nel comunismo ma continuando a vivere in Occidente e guardandosi bene dall'andare a Cuba o in Cina (useful idiots)
- Chi deve ancora trovarsi un lavoro
- Chi ha un lavoro legato ai servizi (soprattutto se informatici) e quindi non capisce quanto la Cina ci stia facendo concorrenza sleale nella produzione.
domandati perchè in America stanno ripulendo ogni negozio di armi. Record di vendite all-time in tutta la nazione. Anche i democratici. Se pensi che le elezioni che stanno arrivando saranno tranquille, ti informo che hanno appena creato la nazione di Petoria (cit) a Seattle e il governatore ha detto "non so nulla di cosa sta succedendo" e il sindaco "è una Estate di amore".
Ultima modifica di sisonoio; 12-06-20 alle 21:11