
Originariamente Scritto da
sisonoio
1) Secondo l'Huffington Post
https://www.huffpost.com/entry/trump...S9N8Ycq0RFTTI_
Conley said Trump was doing “well” late Thursday into early Friday and showed only mild symptoms at that time. But by late Friday morning, Trump had a high fever,
and his blood oxygen level dipped below 94%, Conley said.
Trump was then given supplemental oxygen for “about an hour,” despite the president insisting he didn’t need it, Conley said. On Friday, he also received a single infusion of an experimental coronavirus treatment developed by the biotech company Regeneron Pharmaceuticals.
Shortly thereafter, Trump was transported to Walter Reed.
After Trump’s blood oxygen level dipped again on Saturday ―
this time to 93% ― his doctors made the decision to administer a first dose of dexamethasone.
2) In questo momento in America non esistono indecisi. Le due posizioni politiche non potrebbero essere più polarmente distanti. Non sussiste nemmeno l'ipotesi. Persino il dibattito presidenziale non ha avuto ascolti record, anzi. Le posizioni sono già prese.
3) Il fatto che tu dica che ha sbagliato "mediaticamente" quando ha TUTTI i media, TUTTI, persino parecchi liberali a Fox News, CONTRO, mi fa oggettivamente sorridere. Trump potrebbe dire "viva l'ossigeno", e i democratici smetterebbero di respirare.
Se guardi il dibattito contro Biden, Biden è il primo dei due che interrompe l'altro, al terzo scambio. Poi la cosa diventa un "interrompimi che ti interrompo" generalizzato, ma Trump stava dibattendo Chris Wallace (registrato democratico), non Joe Biden.
Se la cosa non l'hai notata, SE il prossimo dibattito si farà, il moderatore che hanno scelto, Steve Scully, è stato aiutante di Biden in passato.
E ha postato questo
mentre Susan Page, la moderatrice del dibattito VICE presidenziale tra Mike Pence e Kamala Harris di stanotte è l'autrice della biografia di Nancy Pelosi.
"Sbagliato tutto mediaticamente"
Se dei dibattiti noti la turbolenza e non questi fatti, dovresti capire cosa intendo nel dire che non esistono indecisi.