[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 587

Pagina 587 di 682 PrimaPrima ... 87487537577585586587588589597637 ... UltimaUltima
Risultati da 11.721 a 11.740 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #11721
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ovviamente sono tutti 3 atti intollerabili.

    Ma tu preferiresti
    A) avere il vetro dell'auto sfondato
    B) essere preso a pugni e e calci da un branco
    C) venire crivellato da un ar-15 e morire in ospedale
    Non faccio giochini, se la matrice di fondo è l'intimidazione politica sono tutti indenticamente gravi.
    Per questo parlavo di fibra morale, che cavolo di ragionamento è "quale preferirei".

    Nessuno dei tre deve succedere, punto. "Preferire" non entra proprio nell'equazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ora se mi porti statistiche che mi dicono che l'estrema sinistra è violenta (in quanto aggressioni e violenza) all'estrema destra ne possiamo parlare
    Per ora quel che so è che
    A) l'FBI considera l'estrema destra domestic terrorist (non l'estrema sinistra)
    B) l'estrema destra è quella che fa morti
    C) L'estrema destra è quella che da' fuoco ai trans, picchia i gay, distrugge le cliniche abortive,
    D) I proud boys sono organizzati a livello di milizia
    Sei tu che hai detto che per ogni caso dell'estrema destra ce ne sono 10 dell'estrema sinistra.
    Da quel che so io i casi dell'estrema sinistra sono cosi marginali da passare sotto il radar dell'fbi che ha pesci più grossi.
    E adesso c'è un atto una pratica per designare Antifa come tale, l'estrema sinistra è provato che faccia i morti anch'essa, l'estrema sinistra sta facendo rivolte per mesi spaccando tutto e intimidendo e cancellando la gente comune nell'obbedienza del loro messaggio, I Proud Boys possono organizzarsi come gli pare visto che è garantito dalla legge e non vedo che c'entrino coi punti 1,2 e 3.

    Per un caso di uno di destra che picchia un "Biden 2020" per la strada ce ne sono dieci, venti volte tanto a picchiare un "Maga 2020" per le strade.
    Quando la destra sbrocca fa il morto, viene condanannata, muore li dov'è.
    Quando la sinistra sbrocca pesta, intimidisce e viene coperta, fa trazione, guadagna terreno.

    Solo uno dei due ci guadagna dallo scambio, e io è questo che trovo piu pericoloso.
    Ultima modifica di Malaky; 06-11-20 alle 23:40

  2. #11722
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Fino a ieri erano tutti dei poveri "snowflakes" ora sono diventati tutti super-pompati che vanno a pestare tutti i chad trumpiani?

  3. #11723
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Fino a ieri erano tutti dei poveri "snowflakes" ora sono diventati tutti super-pompati che vanno a pestare tutti i chad trumpiani?
    No, ma gli incidenti di intolleranza domestica violenta verso l'altro lato sono notoriamente a maggioranza sinistra contro la destra, non viceversa.
    Non ricordo che investigazione era stata fatta ma una delle cose di cui la gente ha piu paura in america è dichiararsi pro-trump.
    Dovrebbe dirla tutta.

    Peraltro non serve esser pompati, per questo usano spray ed armi varie.
    Ultima modifica di Malaky; 07-11-20 alle 00:04

  4. #11724
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non faccio giochini, se la matrice di fondo è l'intimidazione politica sono tutti indenticamente gravi.
    Per questo parlavo di fibra morale, che cavolo di ragionamento è "quale preferirei".

    Nessuno dei tre deve succedere, punto. "Preferire" non entra proprio nell'equazione.



    E adesso c'è un atto una pratica per designare Antifa come tale, l'estrema sinistra è provato che faccia i morti anch'essa, l'estrema sinistra sta facendo rivolte per mesi spaccando tutto e intimidendo e cancellando la gente comune nell'obbedienza del loro messaggio, I Proud Boys possono organizzarsi come gli pare visto che è garantito dalla legge e non vedo che c'entrino coi punti 1,2 e 3.

    Per un caso di uno di destra che picchia un "Biden 2020" per la strada ce ne sono dieci, venti volte tanto a picchiare un "Maga 2020" per le strade.
    Quando la destra sbrocca fa il morto, viene condanannata, muore li dov'è.
    Quando la sinistra sbrocca pesta, intimidisce e viene coperta, fa trazione, guadagna terreno.

    Solo uno dei due ci guadagna dallo scambio, e io è questo che trovo piu pericoloso.
    Non si tratta di fare giochini. Si tratta di saper quantificare e dare peso ai problemi.
    A questo punto spero che tu non sia in posizioni di responsabilita' altrimenti la vedo grigia.

    Ovviamente in un mondo ideale non dovrebbe succedere, ma quando ragioni nel mondo reale le cose cambiano
    Ho abbandonato i discorsi sui massimi sistemi al liceo

    Pratica che a quanto ne so e' stata snobbata dall'FBI con tanto di eye-roll a seguire.

    La differenza e' fare proteste [che e' un diritto sacrosanto] e andare a pestare a casaccio. Poi che ci siano episodi di violenza nelle proteste indubbiamente, ma da qui a dire che sono per gravita' e numero comparabile all'estrema destra ce ne passa.

    Poi ribadisco, se mi porti delle statistiche governative mi ricredo altrimenti il *notoriamente* che usi mi sa che lascia il tempo che trova

  5. #11725
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Non si tratta di fare giochini. Si tratta di saper quantificare e dare peso ai problemi.
    A questo punto spero che tu non sia in posizioni di responsabilita' altrimenti la vedo grigia.
    Ovviamente in un mondo ideale non dovrebbe succedere, ma quando ragioni nel mondo reale le cose cambiano
    Ho abbandonato i discorsi sui massimi sistemi al liceo
    Pratica che a quanto ne so e' stata snobbata dall'FBI con tanto di eye-roll a seguire.
    La differenza e' fare proteste [che e' un diritto sacrosanto] e andare a pestare a casaccio. Poi che ci siano episodi di violenza nelle proteste indubbiamente, ma da qui a dire che sono per gravita' e numero comparabile all'estrema destra ce ne passa.
    Poi ribadisco, se mi porti delle statistiche governative mi ricredo altrimenti il *notoriamente* che usi mi sa che lascia il tempo che trova
    E quantificando e dando peso ai problemi, la gravità è troppo alta in tutti i casi.
    Queste buffonate da "preferirei mi sfasciassero il negozio per intimidirmi piuttosto che uccidermi" è roba che non si può leggere, Ray.

    O questa scusa-spauracchio dell' "estrema destra" usata per coprire, parare, diminuire e giustificare le violenze e gli abusi dell'estrema sinistra.
    Non è che se nella destra ammazzano X+5 allora la sinistra che sfascia e pesta "solo" Y+4 è meno peggio. Neanche per sogno.

    Per ogni cosa c'è un limite, e superato quel limite non importa se lo superi di cento o di mille, l'hai comunque superato.
    Ultima modifica di Malaky; 07-11-20 alle 01:14

  6. #11726
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Be' se tu dai lo stesso valore ad una vetrina spaccata piuttosto che ad una vita umana, onestamente, non so che dirti.

    Ma quale spauracchio, vengono definiti terrorismo domestico, uccidono e perpetrano la maggiorparte degli hate crimes e secondo te solo perche' cosi' si possono nascondere le malefatte dell'estrema sinistra?! Siamo ad un passo dal complottismo

    Ripeto. Portami delle statistiche che rilevino la gravita' dell'estrema sinistra altrimenti stiamo parlando del nulla. Sei tu che hai detto che per ogni x di estrema destra ce ne sono 10 di estrema sinistra. Da quel che so io neanche per idea ma di fonte ai dati sono disposto a cambiare idea. A te l'onere della prova

  7. #11727
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Be' se tu dai lo stesso valore ad una vetrina spaccata piuttosto che ad una vita umana, onestamente, non so che dirti.
    Quando lo scopo è l'intimidazione politica non è questione di valore.
    Il nazista che sfasci la vetrina del negozio ebreo o ne uccida direttamente il titolare non beneficia di nessun attenuante solo perchè ha fatto il primo invece del secondo.
    Trovo che la mentalità del "beh la vetrina non era la sua vita dai" sia ripugnante.

    Ma quale spauracchio, vengono definiti terrorismo domestico, uccidono e perpetrano la maggiorparte degli hate crimes e secondo te solo perche' cosi' si possono nascondere le malefatte dell'estrema sinistra?! Siamo ad un passo dal complottismo
    Non ho detto niente del genere, lo spauracchio è la tendenza ogni volta che si criticano le azioni estremiste della sinistra a tirar fuori il sonaglino dei crimini della destra.
    Come se cambiasse qualcosa.

    Ripeto. Portami delle statistiche che rilevino la gravita' dell'estrema sinistra altrimenti stiamo parlando del nulla. Sei tu che hai detto che per ogni x di estrema destra ce ne sono 10 di estrema sinistra. Da quel che so io neanche per idea ma di fonte ai dati sono disposto a cambiare idea. A te l'onere della prova
    A te l'onere della finestra.
    Nel senso aprila e guarda fuori (metaforicamente).

    Non è certo la destra a fare rivolte per le strade per mesi.
    A tirar giu statue. A cancellare la gente. A pestare quelli che portano i cappellini della fazione opposta.
    A tentar di dar fuoco a corti federali. Ad organizzarsi su twitter, non bannati, su dove colpire la prossima volta.
    A minacciare di dar fuoco a locali ed eventi che vogliono invitare ospiti che a loro non piacciono.

    E in massa, cosa che la destra non fa.

  8. #11728
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Si ma questo non e' il caso. Ci sono proteste e ci sono escalation ma non e' che i singoli negozi vengono presi di mira perche' gestiti da X.
    Non sono hate crimes non piu' delle vetrine spaccate quando i Dodgers hanno vinto la League. Se poi tu vuoi darci quel valore perche' fa comodo alla tua narrativa sono altri discorsi.

    Veramente e' quello che hai fatto tu. Video X -> ce ne sono 10 della sinistra

    Non funziona cosi' tu hai fatto un'affermazione. Provala. portami statistiche governative altrimenti nulla

    E' la destra che si macchia di hate crimes da decenni. A pestare gay, dar fuoco a trans etc etc, a mettere bombe nelle cliniche abortive.

    Ribadisco, portami statistiche concrete o altrimenti ne deduco che la tua finestra sia chiusa e ci sia dipinto quello che ti piace vedere

  9. #11729
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Si ma questo non e' il caso. Ci sono proteste e ci sono escalation ma non e' che i singoli negozi vengono presi di mira perche' gestiti da X.
    Vengono presi di mira quelli che non sfoggiano il simbolo di antifa, BLM o altro. Non tutti ogni volta, ma l'intento è presente.

    E' la destra che si macchia di hate crimes da decenni. A pestare gay, dar fuoco a trans etc etc, a mettere bombe nelle cliniche abortive.
    Ed ecco che ripartiamo coi giochetti. Chi ha detto che il metro di paragone devono essere gli "hate crimes"?
    Ma chissenefotte, Ray?
    "Eh praticano tattiche intimidatorie mafiose per spaccare gli esercizi che non si inginocchiano ma non è che sono hate crimes quindi è meno peggio".

    La violenza è violenza, basta.


    Non penso ci capiremo mai, chiudo qui.
    Ultima modifica di Malaky; 07-11-20 alle 07:28

  10. #11730
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Ti lascio l'ultima parola e condivido sul fatto che non la vediamo alla stessa maniera

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  11. #11731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Chiedo venia se magari può essere una domanda del cavolo, ma sentendo un po' quello che sta succedendo chiedo: in che rapporti è trump con le forze armate? Ok è il comandante in capo, ma in che rapporti è con generali/guide dirette ? Perché viste le continue affermazioni sul non riconoscere la vittoria, viste le manifestazioni dei supporters in giro armati, vista la spaccatura circa al 50 e 50, non è che questo se perde tenta il golpe armato vero?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  12. #11732
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.001

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Golpe armato sarebbe :rofl: alla faccia della mirabile democrazia americana.
    Comunque no, le forze armate non sono dei fan di Trump. Ha fatto girare il culo sia a veterani che aglii alti papaveri delle forze armate con le sue carnevalate, provasse a fare un golpe capace che sparano a lui
    Howl sul vecchio forum

  13. #11733
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.873

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Chiedo venia se magari può essere una domanda del cavolo, ma sentendo un po' quello che sta succedendo chiedo: in che rapporti è trump con le forze armate? Ok è il comandante in capo, ma in che rapporti è con generali/guide dirette ? Perché viste le continue affermazioni sul non riconoscere la vittoria, viste le manifestazioni dei supporters in giro armati, vista la spaccatura circa al 50 e 50, non è che questo se perde tenta il golpe armato vero?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Aggiungi che i "vincitori" hanno già iniziato a stilare le liste di proscrizione:

    https://twitter.com/AOC/status/1324807776510595078
    https://twitter.com/HariSevugan/stat...81491214340097
    https://twitter.com/joelpollak/statu...67166257049600
    https://twitter.com/SaintBbq/status/1324878779047698432
    Ultima modifica di Lux !; 07-11-20 alle 11:25

  14. #11734
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Son sempre lì a contare i voti, credo

  15. #11735
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Mamma mia che paese... roba da far venire i brividi.

    Il punto è che temo che il Dem DOCG la pensi ESATTAMENTE così.
    Ultima modifica di Manu; 07-11-20 alle 11:43

  16. #11736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Insomma clima più teso che mai... speriamo che davvero trump stia sulle scatole agli alti papaveri dell'esercito, che uno così non sai mai dove va a parare

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #11737
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mamma mia che paese... roba da far venire i brividi.

    Il punto è che temo che il Dem DOCG la pensi ESATTAMENTE così.
    E' gente che pensa che il razzismo dipenda dal colore della pelle di chi lo pratica.
    Sembra un controsenso assurdo, eppure è cosi.

  18. #11738
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.276

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mamma mia che paese... roba da far venire i brividi.

    Il punto è che temo che il Dem DOCG la pensi ESATTAMENTE così.
    temi? è certo che la pensi così basta anche solo leggere cosa scrivono tuttii fan dem italiani sulla stampa, twitter, sto forum, etc.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #11739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Manu, non farti ingannare da certa gente qui dentro.

    Invito a non confondere alt-right con far right.

    Alt-right significa letteralmente ALTERNATIVE-RIGHT, e raggruppa i white supremacists e I neo-nazi. Sono questo gruppo che sono stati messi nella lista terroristi domestici dall’fbi.

    Far right sono i repubblicani più hardcore politicamente che vorrebbero individualismo completo, vicini ai libertarian

    Non è un caso che David Duke, rigettato una valanga di volte da Trump, si sia complimentato con Ilhan Omar, democratica, per i suoi (di lei) attacchi antisemiti.

    https://apnews.com/article/a97b8b2d4...5c2574ccbbe3d3

    Trump ha condannato come ho postato i neo nazi e i suorematisti bianchi oltre 20 volte, nonché è stato il presidente più amico di Israele di sempre e a queste ultime elezioni ha preso il maggiore voto nero, ispanico, ebreo e lgtb di ogni presidente repubblicano dagli anni 60.

    È vero che i neo nazi e i white suprematists sono quelli che tendono, singolarmente, a prendere il fucile, ma ho già postato auante vittime abbiano fatto le rivolte di quest’anno, dire “ah dai meglio danni alle cose che fanno alle persone” non è la frase migliore per giustificare la violenza da una parte, soprattutto quando durante queste rivolte è dovuta intervenire la guardia nazionale per arrestare i manifestanti che altrimenti venivano lasciati intoccati dalla polizia del posto.
    Ultima modifica di sisonoio; 07-11-20 alle 12:30

  20. #11740
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    È stato frainteso, video tagliato male, preso fuori dal contesto... ovvio, lo sappiamo

    https://observers.france24.com/en/20...video-debunked

    immaginatevi se Trump avesse detto una cosa del genere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su