[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 593

Pagina 593 di 682 PrimaPrima ... 93493543583591592593594595603643 ... UltimaUltima
Risultati da 11.841 a 11.860 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #11841
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo. Non mi aspetto che risolva nulla una ragazzina.
    Mi aspetto che tu chiunque tu sia se sali sul podio e inizi a berciare tu sappia di cosa stai parlando. E che dia l'esempio.

    E' facile salire sul podio e dire che ALTRI dovrebbero fare e brigare, ALTRI sacrificare questo e quello, ALTRI risolvere "subito" le cose.

    ...Che, io? Nononono, io no, gli altri.
    Greta si sta lamentando della generazione precedente alla sua. La sua generazione non ha modo di controllare alcunché. E' lì che aspetta che l'utente del gabinetto finisca di utilizzarlo perché dopo tocca a lei utilizzarlo, se ancora esisterà il gabinetto. Come fa a pulire il gabinetto se è ancora FUORI dalla porta? E' ovvio che sono quelli che occupano il cesso ora che lo devono pulire. Boh...

  2. #11842
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo. Non mi aspetto che risolva nulla una ragazzina.
    Mi aspetto che tu chiunque tu sia se sali sul podio e inizi a berciare tu sappia di cosa stai parlando. E che dia l'esempio.

    E' facile salire sul podio e dire che ALTRI dovrebbero fare e brigare, ALTRI sacrificare questo e quello, ALTRI risolvere "subito" le cose.

    ...Che, io? Nononono, io no, gli altri.
    l'ultima volta che ho controllato non aveva l'età per farsi eleggere Presidente del Mondo.

    Il tuo è un punto veramente demenziale.
    Agli operai che protestano per l'azienda che chiude cosa vai a dire, mi domando

  3. #11843
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Non mi piace Greta e il modo in cui il suo messaggio è stato manipolato a fini politici ma odio il discorso "perché non va a protestare in Cina", è come quando dicono "ma perché *attivista dei diritti civili a caso* non va a protestare in Somalia o in Arabia Saudita invece di rompere i coglioni a noi che siamo bravi", perché generalmente chi lo dice se ne frega della questione comunque e di certo non protesta né qui né lì

    Abbiate il coraggio di fare come Sacramen e dire "sono contrario alle idee di Greta perché sono dannose e basta" invece di questo benaltrismo peloso

  4. #11844
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Veramente la "finanza speculativa", con inflazione alta vive molto meglio perché riesce a vendere prodotti che oggi sono invendibili causa rischio, o comunque ha asset negativi che si svalutano velocemente e quindi può fare ancora di peggio.
    L'inflazione a zero è un problema per loro perché la gente in media ha una certa propensione al rischio se quella massima coincide con i titoli di stato allora la "finanza speculativa" rimane in braghe di tela.
    Eh?
    Sbagliatissimo: se tu vuoi investire all'estero speri in un'inflazione alta che erode il tuo capitale o in una bassa o azzerata che lo mantiene costante?
    Se io faccio un debito con l'estero l'inflazione alta è un vantaggio perché riduce il valore del mio debito.

    Poi confondi cause ed effetti: l'inflazione è determinata da un aumento del movimento dei capitali all'interno di uno Stato, non il contrario. Ossia, l'inflazione è il risultato di un'economia interna che viaggia spedita, con la popolazione che spende.
    La moneta unica, unita a regole deflazionistiche, serve proprio a questo: facilitare al massimo lo spostamento di ingenti capitali da uno Stato all'altro senza il pericolo di svalutazioni monetarie o inflazione.

    Non è un caso se la FED vuole rivedere i limiti inflazionistici portando il 2% da valore massimo a valore medio...
    Per tenere il 2% come limite devi adottare politiche che ammazzano il mercato interno come accade nell'UE e hanno capito che anche basta...
    Il problema sarà capire come farà la Lagarde ad adattarsi senza modificare i trattati...

  5. #11845
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non mi piace Greta e il modo in cui il suo messaggio è stato manipolato a fini politici ma odio il discorso "perché non va a protestare in Cina", è come quando dicono "ma perché *attivista dei diritti civili a caso* non va a protestare in Somalia o in Arabia Saudita invece di rompere i coglioni a noi che siamo bravi", perché generalmente chi lo dice se ne frega della questione comunque e di certo non protesta né qui né lì

    Abbiate il coraggio di fare come Sacramen e dire "sono contrario alle idee di Greta perché sono dannose e basta" invece di questo benaltrismo peloso
    Io non sono contrario alle idee di Greta anzi, sono qua che aspetto al varco la SNAM col suo progetto di idrogenizzazione
    A me stanno più sul cazzo chi gli va dietro senza ragionare in ottica globale perché certe politiche ambientaliste o le adottano TUTTI oppure rimaniamo ai buoni propositi da Miss Mondo...

  6. #11846
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sapevo io. Che schifo.
    Biden è quello che pubblicamente alla town hall ha detto che non ha nulla in contrario all’iniettare ormoni e iniziare la transizione di bambini di 8 anni “se lo desiderano” e che la Cina non è competizione.

    Non mi riesce difficile a credere che questo documento sia vero, Kamala Harris è quella che per voto ha la posizione più a sinistra di tutto il Senato.

  7. #11847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Biden è quello che pubblicamente alla town hall ha detto che non ha nulla in contrario all’iniettare ormoni e iniziare la transizione di bambini di 8 anni “se lo desiderano” e che la Cina non è competizione.

    Non mi riesce difficile a credere che questo documento sia vero, Kamala Harris è quella che per voto ha la posizione più a sinistra di tutto il Senato.
    Un po' di Harris

    https://twitter.com/CSmoothbrain/sta...00812001742855

  8. #11848
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Biden è quello che pubblicamente alla town hall ha detto che non ha nulla in contrario all’iniettare ormoni e iniziare la transizione di bambini di 8 anni “se lo desiderano” e che la Cina non è competizione.

    Non mi riesce difficile a credere che questo documento sia vero, Kamala Harris è quella che per voto ha la posizione più a sinistra di tutto il Senato.
    Stronzata.
    Non ha detto questo se vuoi mandare in giro fake news fallo altrove.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #11849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Stronzata.
    Non ha detto questo se vuoi mandare in giro fake news fallo altrove.
    Quando qualcuno ti dice che suo figlio o sua figlia a 8 anni sono transgender e tu non rispondi che fino ai 18 anni non si dovrebbe giocare con la sessualità dei bambini ti sembra che questa persona si opporrà alla cosa o la faciliterà ?

    Quando uno ti dice che non c’è alcuna ragione per cui un bambino di 8 anni non debba essere trattato come transgender, la cosa DAVVERO non ti fa orrore ?

    Cosa pensi “trattato come transgender” significhi ?

  10. #11850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Stronzata.
    Non ha detto questo se vuoi mandare in giro fake news fallo altrove.


    Mettiamola così: Biden è talmente ambiguo che non sai se è il lato conscio del suo cervello a parlare o quello andato a farfalle...
    Ultima modifica di sacramen; 09-11-20 alle 10:52

  11. #11851
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Non c’è niente di ambiguo in quella frase, ha letteralmente detto che non ha problemi con BAMBINI DI 8 O 10 ANNI che decidono di essere transgender.

    https://thefederalist.com/2019/02/12...t-transgender/

    Quanti dei sinistri qui dentro hanno figli ? Sarei davvero curioso di vedere la loro reazione se si trovassero in questa situazione

  12. #11852
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco perché sta ragazzina vi faccia così schiumare dalla rabbia. Voglio dire, non sarà l'unica persona ipocrita che pontifica dal suo piedistallo, no? Questa peraltro non occupa nessuna posizione di potere, che cazzo ve ne frega?
    è l'emblema di una morale irrazionale e accusatoria. Inquinamento ed emissioni di gas serra sono legati ad esigenze di produzione o soddisfacimento di bisogni primari.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Agli operai che protestano per l'azienda che chiude cosa vai a dire, mi domando
    Che la loro fabbrica emette CO2. Mentre se la sposti di 300km più a EST ne può emettere anche il doppio che è tutto normale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non mi piace Greta e il modo in cui il suo messaggio è stato manipolato a fini politici ma odio il discorso "perché non va a protestare in Cina", è come quando dicono "ma perché *attivista dei diritti civili a caso* non va a protestare in Somalia o in Arabia Saudita invece di rompere i coglioni a noi che siamo bravi", perché generalmente chi lo dice se ne frega della questione comunque e di certo non protesta né qui né lì

    Abbiate il coraggio di fare come Sacramen e dire "sono contrario alle idee di Greta perché sono dannose e basta" invece di questo benaltrismo peloso
    raffronto insensato. Le emissioni di CO2 sono un unico problema globale, cui concorrono soggetti presenti in territori si' politicamente distinti, ma presenti su un ambiente complessivo unico. I diritti umani hanno invece natura giuridica e sono strettamente legati allo spazio geografico dove quelle leggi trovano applicazione.

    Protestare in Croazia per il sistema elettorale italiano non avrebbe senso, mentre lamentarsi degli scarichi industriali nell'adriatico si.

  13. #11853
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio

    raffronto insensato. Le emissioni di CO2 sono un unico problema globale, cui concorrono soggetti presenti in territori si' politicamente distinti, ma presenti su un ambiente complessivo unico. I diritti umani hanno invece natura giuridica e sono strettamente legati allo spazio geografico dove quelle leggi trovano applicazione.

    Protestare in Croazia per il sistema elettorale italiano non avrebbe senso, mentre lamentarsi degli scarichi industriali nell'adriatico si.
    Posto che protestare in Cina, come è già stato detto, è inutile perché l'opinione pubblica non ha peso sulle decisioni del governo, sostenere che sia inutile protestare da noi sottintende che in occidente sia già stato raggiunto lo stato dell'arte della riduzione delle emissioni e dell'efficienza energetica e che quindi ogni altro sviluppo in direzione ambientalista possa avere solo effetti deleteri sull'economia e la produttività. È così? Sinceramente non lo so e mi fido di chi è più esperto in materia. Ma se anche una sola persona dopo aver ascoltato Greta ora controlla se il prodotto che sta per acquistare ha un packaging riciclabile o ha cominciato a utilizzare una borraccia invece di comprare una bottiglia di plastica da 1/2 litro al giorno dalle macchinette, allora non è stato inutile.

  14. #11854
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Posto che protestare in Cina, come è già stato detto, è inutile perché l'opinione pubblica non ha peso sulle decisioni del governo, sostenere che sia inutile protestare da noi sottintende che in occidente sia già stato raggiunto lo stato dell'arte della riduzione delle emissioni e dell'efficienza energetica e che quindi ogni altro sviluppo in direzione ambientalista possa avere solo effetti deleteri sull'economia e la produttività. È così? Sinceramente non lo so e mi fido di chi è più esperto in materia. Ma se anche una sola persona dopo aver ascoltato Greta ora controlla se il prodotto che sta per acquistare ha un packaging riciclabile o ha cominciato a utilizzare una borraccia invece di comprare una bottiglia di plastica da 1/2 litro al giorno dalle macchinette, allora non è stato inutile.
    ti sfugge l'aspetto costo di produzione.
    Perchè si inquina ? Potresti anche implementare dei sistemi produttivi capaci non solo di non inquinare e non produrre CO2. Ma addirittura eliminare la co2 presente nell'aria e rimuovere le sostanze inquinanti già presenti nell'ambiente.

    Quanto costa ?
    Il tutto mentre c'è chi produce fregandosene di ogni norma ambientale e di tutela del lavoro. Soggetti cui si aprono i mercati perchè "zomg non possiamo restare soli".

    edit: tra l'altro, bella la premessa "Posto che protestare nel *paese che inquina più al mondo*, è inutile"

  15. #11855
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio

    Che la loro fabbrica emette CO2. Mentre se la sposti di 300km più a EST ne può emettere anche il doppio che è tutto normale.
    Questa risposta mi ha lasciato un po’ senza fiato (pun intended)

    Cos’è, l’aria di 300km più in là non si mescola all’aria globale ?

    Ma soprattutto, e ora domanda seria. Che lavoro fai ? No sul serio. Stai dicendo a gente che perde il lavoro che la loro fabbrica inquina.

    Domanda, nella tua logica apparentemente marxista, che lavoro gli dai mentre perdono la casa perché non riescono a pagare il mutuo o l’affitto ?

  16. #11856
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.325
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Questa risposta mi ha lasciato un po’ senza fiato (pun intended)

    Cos’è, l’aria di 300km più in là non si mescola all’aria globale ?

    Ma soprattutto, e ora domanda seria. Che lavoro fai ? No sul serio. Stai dicendo a gente che perde il lavoro che la loro fabbrica inquina.

    Domanda, nella tua logica apparentemente marxista, che lavoro gli dai mentre perdono la casa perché non riescono a pagare il mutuo o l’affitto ?
    La tua incapacità di comprendere il testo scritto raggiunge ogni giorno nuove vette

  17. #11857
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ti sfugge l'aspetto costo di produzione.
    Perchè si inquina ? Potresti anche implementare dei sistemi produttivi capaci non solo di non inquinare e non produrre CO2. Ma addirittura eliminare la co2 presente nell'aria e rimuovere le sostanze inquinanti già presenti nell'ambiente.

    Quanto costa ?
    Il tutto mentre c'è chi produce fregandosene di ogni norma ambientale e di tutela del lavoro. Soggetti cui si aprono i mercati perchè "zomg non possiamo restare soli".

    edit: tra l'altro, bella la premessa "Posto che protestare nel *paese che inquina più al mondo*, è inutile"
    Quindi la soluzione è libero e liberi pure noi, così si inquina in totale il doppio

  18. #11858
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Questa risposta mi ha lasciato un po’ senza fiato (pun intended)

    Cos’è, l’aria di 300km più in là non si mescola all’aria globale ?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #11859
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ti sfugge l'aspetto costo di produzione.
    Perchè si inquina ? Potresti anche implementare dei sistemi produttivi capaci non solo di non inquinare e non produrre CO2. Ma addirittura eliminare la co2 presente nell'aria e rimuovere le sostanze inquinanti già presenti nell'ambiente.

    Quanto costa ?
    Il tutto mentre c'è chi produce fregandosene di ogni norma ambientale e di tutela del lavoro. Soggetti cui si aprono i mercati perchè "zomg non possiamo restare soli".

    edit: tra l'altro, bella la premessa "Posto che protestare nel *paese che inquina più al mondo*, è inutile"
    Non mi sfugge, infatti ho detto che non lo so. Se tu mi dici "non possiamo ridurre le emissioni più di così senza rimetterci" mi fido. Ma non è l'unico messaggio che mandava Greta.

    Sì, protestare lì è inutile. Falliscono a Hong Kong dove manifestano letteralmente per la propria libertà, sicuramente per l'inquinamento invece avranno successo. E secondo me è pure sbagliato il tuo concetto che ha senso solo protestare nell'ambito geografico dove le leggi sono applicate, concetto che infatti è molto spesso disatteso. Se nel paese x c'è una dittatura oppressiva che ammazza cittadini a caso, ha senso una manifestazione nei paesi occidentali per portare la questione all'attenzione dell'opinione pubblica nella speranza che ci siano pressioni internazionali contro quel paese (ad esempio con sanzioni)

    Ovviamente questo significa che Greta potrebbe benissimo puntare il dito contro la Cina nelle sue manifestazioni anche senza andare là di persona. Se non lo fa c'è di certo ipocrisia
    Ultima modifica di Gilgamesh; 09-11-20 alle 12:19

  20. #11860
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quindi la soluzione è libero e liberi pure noi, così si inquina in totale il doppio
    No assolutamente. Semmai impoveriamoci e riempiamoci di debito, come abbiamo fatto fino ad oggi.
    Così quando Greta avrà la mia età potra scrivere su un forum di VG e lamentarsi del debito pubblico così elevato a causa di chi è andato in pensione a 70 anni mentre lei deve andarci a 90.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Questa risposta mi ha lasciato un po’ senza fiato (pun intended)

    Cos’è, l’aria di 300km più in là non si mescola all’aria globale ?

    Ma soprattutto, e ora domanda seria. Che lavoro fai ? No sul serio. Stai dicendo a gente che perde il lavoro che la loro fabbrica inquina.

    Domanda, nella tua logica apparentemente marxista, che lavoro gli dai mentre perdono la casa perché non riescono a pagare il mutuo o l’affitto ?
    lavoro per i poteri forti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su