Mah forse i fatti sono reali ma la malpratica giornalistica del "poisoning the well" è troppo forte per filtrarla, permea tutto l'articolo.
Tipo che vuol dire "Trump loyalists"? L'autore non lo specifica lasciando sottintendere che siano fanatici o quant'altro, ma potrebbero benissimo essere gente che non è anti-Trump, e grazie al cacchio, chi è che da posizioni e assunzioni a gente che ti odia?
In ogni caso l'autore sembra piu interessato a manipolare che a riportare.
E sotto riporta un mucchio di cazzate/opinioni personali della CNN come fossero fatti, ancora piu perplesso.
Insomma è carta straccia, link un po' piu professionali plz
Ultima modifica di Malaky; 12-11-20 alle 08:34
https://www.politico.com/news/2020/0...entagon-366922
poisoning the well mi sembra veramente la scusa per continuare bury the head in the sand
Ultima modifica di gmork; 12-11-20 alle 09:46
Potrebbe tranquillamente scrivere "Trump fa queste cose" invece di "Il dittatore fa queste cose ed è la fine del mondo stabilisce la CNN".
Se si deve commentare l'operato di Trump nel concreto gradirei link meno ridicoli.
Ah beh il dito in quell'articolo c'è sicuramente, e la vaselina pure.
A me non piace, evidentemente a te non da fastidio![]()
Ultima modifica di Malaky; 12-11-20 alle 10:09
Gli standard un po' più alti includono roba random postata su twitter senza nessuna fonte come https://twitter.com/a_centrism/statu...59152072077312 a cui hai risposto "sapevo io, che schifo"? Giusto per capire
Esattamente. Il tizio in questione non favoleggia o aggiunge roba sua personale ma si limita a riportare il documento in questione specificando che la cosa non è ancora stabilita e che potrebbe essere parte di una campagna di disinformazione.
Porta la teoria il contraddittorio e i nomi e gruppi senza abbellimenti inutili come ha fatto invece l'altro tizio.
Roba tipo "è un comportamento da Hitler! -dice Giggino" non ce ne sono, è stato asettico e conciso.
Considerato poi come sia un post Twitter invece che un articolo giornalistico è stato un comportamento molto piu professionale come standard.
Ultima modifica di Malaky; 12-11-20 alle 10:45
Quindi per te postare una roba "che magari è vera ma magari è completamente inventata" è un'informazione utile e non è per niente un modo per gettare dubbi senza nessun fondamento, giusto?
E mi spieghi in questo scenario di totale imparzialità, tu esattamente cos'è che sapevi e ti faceva schifo?
Sto dicendo che se mi scrivi un articolo pubblicato mi aspetto degli standard, standard che il tizio non ha rispettato e che sono persino inferiori al tizio che ha postato quel Tweet.
Quel che "sapevo" è che Biden avrebbe immediatamente annullato le mosse di Trump perchè mosse di Trump, e lo schifo è relativo all'idea che sia accettabile discriminare le persone sulla base di sesso e razza, idea che va molto in voga presso l'estrema sinistra americana.
Ovviamente nel teorico, visto che la mossa di reinstallare la CRT non è ancora ufficiale.
Ti dico io invece come stanno le cose: le informazioni distorte che supportano le tue idee ti stanno bene, quelle dell'altra fazione ti danno fastidio. Infatti la tua reazione non è stata "se fosse vero sarebbe una porcata", ma è stata la reazione a qualcosa di certo che confermava quello che già pensi. Curioso che tu non abbia approfondito la parte sotto, non trovi?
Il tweet non è per un cazzo come l'hai raccontato, la headline del primo post è "BREAKING Biden will immediately revoke Trump's executive order banning critical race theory-based training in the executive government upon assuming the presidency", non c'è nessun dubbio, la cosa viene presentata come una cosa ufficiale "will immediately revoke", poi sotto "attenzione nessuno l'ha detto davvero, la fonte potrebbe essere pura disinformazione".
Per quanto sia d'accordo sullo schifo che fa la faziosità di molti articoli, tra cui quello che critichi, in realtà lo standard che ti aspetti è che non ci sia faziosità o che se c'è sia dalla tua parte.
Nah, avrei avuto lo stesso atteggiamento a parti invertite.
Se il tizio dell'articolo online fosse stato asettico e si fosse limitato ai fatti delle azioni di Trump mentre il tizio su twitter avesse scritto "Biden imprigiona i bianchi nelle segrete! CRT brucerà la Casa Bianca! -Dice Fox News anchor" avrei tranquillamente elogiato il primo e cazziato il secondo.
La stai facendo fuori dal vaso qui.
...si, sotto, perchè si chiamano paragrafi.Il tweet non è per un cazzo come l'hai raccontato, la headline del primo post è "BREAKING Biden will immediately revoke Trump's executive order banning critical race theory-based training in the executive government upon assuming the presidency", non c'è nessun dubbio, la cosa viene presentata come una cosa ufficiale "will immediately revoke", poi sotto "attenzione nessuno l'ha detto davvero, la fonte potrebbe essere pura disinformazione".
Vanno letti insieme.