Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
1) "hate crime" è un termine intenzionalmente lasciato molto vago, spesso in quelle liste viene messa roba normalissima, inventata o immaginata per fare numero e pretendere la gravità del problema sia maggiore di quel che è per vantaggio di gruppi a sostegno.
2) Neanche un paio di trans sono portavoce del gruppo, il portavoce si elegge, non viene definito in base a caratteristiche come sessualità o colore della pelle.
3) Se sono non riportati non sono analizzabili e quindi ininfluenti ai temi del discorso. Che siano triplicati può anche essere, ma mi domando quanti di questi siano veramente tali o di conseguenza ad altri fattori, come il guadagno pubblico e personale nel pretendere di essere una vittima.

E il punto riguardo la religione è proprio questo. "Spesso" non sfocia in niente. 350 casi in totale è un nulla statistico.

Almeno non il cattolicesimo, poi l'Islam allora si che ci siamo.
Hai ragione gli hates crimes non esistono e sono un concetto inventato dai dem. Ovviamente non è che sei tu incapace do comprendere problemi che non riguardano la tua sfera personale.
Il tuo atteggiamento è uno dei motivi che fa si che la discriminazione dia ancora così viva e vegeta

Non ho detto che sono portavoce ma che sono più consapevoli. Tu invece parti dal presupposto che quello che dicono sia fake news fatte per il loro tornaconto personale.

La domanda che dovresti porti è invece quanti non vengono riportati. Storicamente nei casi di gruppi emarginati è quello che succede ed il sommerso e x volte il numero dei casi riportati. Sopratutto per un qualcosa che non veniva
neanche presa in considerazione prima del 2013.



Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk