[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Risultati da 1 a 20 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Suggerisco il daily mail
    Ha iniziato bene con il titolo di ieri.
    Mi è sembrato obbiettivo e pacato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    ROTFL

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Come ho detto, non conoscevo il loro metodo di votazione.
    Non lo trovo democratico perché meno persone possono decidere per la maggioranza (parlando di voti). Anche se parliamo di cifre risibili, è il concetto alla base che non reputo democratico, inteso come "la maggioranza decide". E questo vale anche se a vincere fosse stata la Clinton, perché comunque sia risulta che il voto di meno persone ha avuto maggiore importanza di quello di più persone.
    E prima che qualcuno fraintenda, non sto contestando l'esito della votazione, neanche l'ho pensato

Inviato da mTalk
    E' stato fatto nell'ottica di uno stato federale giovane dove i singoli stati si odiavano a vicenda in maniera spesso viscerale, considera che a USA appena fondati c'erano stati come il Massachussets, che è stato una teocrazia per diversi anni, e il Rhode Island, che è stato uno dei primi stati ad avere assoluta libertà di religione, nessuno voleva un sistema di votazione veramente diretto per il presidente perché temevano che gli togliesse autonomia.

Inoltre c'era pure il problema che anche appena fondati gli USA erano enormi per l'epoca ed era più semplice gestire i voti a livello statale piuttosto che federale.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-11-16 alle 15:19
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su