bravissima.
Beh, ma anche i liberal supportano teorie ascientifiche, solo che di solito sono nel campo sociale.
Tutta la storia del gender che è come scegliere la squadra di calcio o il femminismo che sostiene che uomini e donne possano fare le stesse cose non ha nulla di scientifico, anzi.
pare che non ci siamo liberati dei Clinton ancora....
stanno preparando Chelsea a candidarsi nel Congresso.
http://www.breitbart.com/big-governm...omed-congress/
l'unica soluzione e' che Trump riesca ad ammanettare la madre![]()
Minchia Chelsea.
Non c'è limite alla tristezza
visto che è stato dimostrato che tutto il nucleare chiuso negli anni è stato sostituito da fonti fossili, direi che il gradino è lo stesso.
ecco sì, dimenticavo il delirio sul nucleare dei liberal, una parte consistente del problema attuale dei combustibili fossili![]()
Già.
E sarebbe pure simpatico se certi sinistrorsi non si mettessero a fare il solito "coi soldi alla ricerca non di mangia!!111!!!!111!!!", la mia classe a scuola ne era piena e anche all'uni mi sono trovato più di una volta a fare la paternale.
Certo, ultimamente che la destra e l'estrema destra abbiano deciso che la scienza va bene solo se non contraddice la bibbia ha aiutato parecchi a cambiare idea ma siamo ancora lì in molti casi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
È anche vero che gli OGM sono qualcosa di relativamente recente e malgrado la diffidenza iniziale ora i liberal non osteggiano la cosa. Poi magari ci marciano perché l'etichetta Bio/organic fa figo e si venderebbero la madre per tirar voti. Darwin è leggermente più vecchio e le teorie accettate come verità scientifiche universalmente dalla comunità scientifica praticamente universalmente. Stesso dicasi per i vaccini, energie rinnovabili e compagnia cantante.
Non so quanto le teorie gender siano approvate dalla comunità psicologi e psichiatri americana ma è anche vero che i conservatori americani hanno ancora problemi con matrimoni ed adozioni gay quando queste ultime sono ben accettate dalla CPPA (per farla breve)
Sul nucleare, io sono stato sempre abbaztanza favorevole, sopratutto per le le centrali di ultima generazione fatte a criterio e magari in zone non sismiche e non a ridosso di coste oceaniche con possibili tsunami
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ultima modifica di Ray; 13-11-16 alle 16:22
oh, comunque trump è questo qui eh: http://scienceblogs.com/insolence/20...-as-president/
tanta fortuna![]()
Chissà perchè i conservatori si oppongono.
http://metro.co.uk/2016/10/31/parent...inton-6225682/
http://www.news.com.au/world/well-st...-1226169281540
Considerando che la transessualità è la conseguenza di una malattia mentale eppure viene considerata quasi normale e "curata" amputando peni o aggiungendo surrogati di esso chirurgicamente, tenderei a dubitare di quanto sia sana una cosa così, con buona pace degli psicologi.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 13-11-16 alle 16:40
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Magari perché sapeva che votare per lui era sbagliato![]()
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Lo so siamo in Backstage ma non ho resistito.
Ultima modifica di wesgard; 13-11-16 alle 18:04
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it