Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Giornali a parte se c'era da scatenare un puriferio l'avrebbe fatto comunque quando è stata resa pubblica, non credere che i vari presidenti e segretari non abbiano dei portaborse o lacché vari che leggono tutte le robe di wikileaks per vedere se c'è roba effettivamente importante.
Direi che le implicazioni della frase sull'Arabia Saudita e il Qatar hanno fatto tenere tutti la notizia sotto-traccia

Trump mi spaventa per via del suo anti-intellettualismo, se il candidato repubblicano fosse stato uno un po' più normale tipo Romney probabilmente non mi scomporrei più di tanto ma gli USA sono un po' la capitale della ricerca e basta poco per castrare la ricerca scientifica, anche solo fare qualche taglio di troppo alla NASA che già adesso campa di briciole rispetto a qualche decennio fa.

Un presidente dichiaratamente anti intellettuale può fare danni assurdi alla ricerca scientifica, al passaggio alle fonti rinnovabili, eccetera.
E' un po' come il paradosso di Lovelock scondo cui una guerra nucleare potenzialmente è meno dannosa per l'ecosistema dell'uso continuo di combustibili fossili.
Ma no perchè?

C'è chi lo paragona al nuovo JFK

Bill Gates: "TRUMP POTREBBE ESSERE IL NUOVO JFK".

In una intervista alla CNBC, il miliardario e filantropo Americano Bill Gates ha comparato il Presidente eletto Donald J. Trump a John F. Kennedy.
"Trump ha un grande potenziale, quello di guidare il nostro paese verso il futuro grazie ad una politica incentrata sull'innovazione tecnologica", ha affermato il fondatore di Microsoft.
"Proprio come il Presidente JFK ci portò nello spazio parlando dei suoi sogni di raggiungere lo spazio, e facendo sì che l'intera nazione credesse in questo suo progetto; credo che anche il Presidente Trump potrebbe essere fautore di una grande rivoluzione culturale tramite l'eliminazione di barriere burocratiche e facendo sì che l'America assuma sempre più un ruolo di leadership nel campo dell'innovazione tecnologica".
"Ho avuto modo di parlare col Presidente Trump al telefono e sarò contento, come chiestomi da lui, di fornire i miei consigli e suggerimenti affinchè si possa realizzare questo suo grande progetto".

BREAKING - CEO DI SpaceX E FONDATORE DI PayPal Elon Musk NOMINATO NEL CONSIGLIO DEGLI ADVISOR ECONOMICI DA Donald J. Trump.

Ne fanno parte anche il CEO di Pepsi Indra Nooyi e il CEO di Uber Travis Kalanick.

Fra l'altro consiglio questa pagina, per seguire da vicino l'evoluzione del team Trump: https://www.facebook.com/elezioniusa2016/