curioso che trump imiti chiunque in quel modo (da anni), ma i media abbiano puntato tutto su un caso particolare, vero?
curioso che trump imiti chiunque in quel modo (da anni), ma i media abbiano puntato tutto su un caso particolare, vero?
“Voi e tutti noi in questa sala, davvero, apparteniamo al segmento più vilipeso della società americana in questo momento. Pensateci: Hollywood, stranieri e stampa”, ha detto Streep alla platea.
dev'essere davvero duro fare la star milionaria del cinema americano. solo un immigrato irregolare che vive alla giornata puo' capirne le difficolta'.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
L'antitrumpismo già era ridicolo sotto elezioni, ma ora sta arrivando a livelli mai pensati. Manca solo la musichetta di Benny Hill di sottofondo con HRC che corre dietro a Bullock.
Patetica la Streep. Ad oggi gli unici villipesi della società americana sono gli elettori di Trump.
Senza considerare che più discorsi del genere escono fuori da determinate persone più "gente comune" fa l'inverso.
Che poi fosse stata solo la streep. TUTTA la cerimonia è stata uno spottone anti trump, e pure agli oscar sarà uguale
La gente fa l'inverso ogni 8 anni negli states...Vederci causa effetto mi sembra abbastanza forzato.
Detto questo, ognuno si esprime nella piattaforma che ha a disposizione, noi su un forum di nerd loro alla celebrazione dei golden globe.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
chissà come sarà il rapporto tra Donaldone e il vicino metrosexual canadese...
...gli stessi finanziatori della Clinton, prevedo volo di stracci a breve.Dietro una facciata progressista, il primo ministro canadese Justin Trudeau sostiene provvedimenti che danneggiano i lavoratori e l’ambiente. Si definisce un femminista, ma vende armi all’Arabia Saudita, uno dei più misogini del mondo. Sui diritti umani critica Pechino ma mai Riyadh.![]()
"THERE IS RESEARCH DONE BY THE PROFESSOR UP AT CARNEGIE MELLON THAT IS ESTIMATING THAT THE UNITED STATES HAS BEEN INVOLVED IN ONE WAY OR ANOTHER IN 81 DIFFERENT ELECTIONS SINCE WORLD WAR II. THAT IS NOT INCLUDING THE COUPES OR THE REGIME PURPOSES, AND RUSSIA HAS DONE IT 36 TIMES."
https://www.c-span.org/video/?c46427...ions-elections
E questa era candidata per la presidenza, ricordiamolo. Ma poi continuiamo a lamentarci di Trump.
Io mi lamento di tutti, indistintamente![]()
in sua difesa, "per capita" è un termine freddo, di una lingua morta. "a persona" è un termine "caldo", nel senso che rimanda direttamente a quello che siamo e in una lingua che è la nostra. leggere "1 euro per capita", è come avere sotto mano un testo di matematica. solo numeri. leggere 1 euro a persona, lega il concetto strettamente alle persone, evidenziando il fatto che dietro al numero c'e' sempre un essere umano e non solo la tabellina del sette.
miiiii come sono bravo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
2deep4u
Boldrina 2: the vengeance
Inviato da un sarcazzo volante.
Movement #Orcs love too
Ah, Jill Stein, avete presente lo stereotipo del politico di estrema sinistra complottista, sconclusionato tutto ideologia e niente senso pratico che ai tempi della guerra fredda si lamentava che il presidente era un dittatore ma poi faceva le lodi sperticate a Mao e Stalin?
Bene, questa è peggio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.